Porygatto Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 C'è tanta roba bella, veramente taaanta. Questa volta non faccio il commento dicendo quali lavori mi piacciono di più, perché li copia-incollerei tutti ahaha Però l'header con Clara e il Dottore una menzione speciale la merita. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 On 13 giugno 2017 at 22:07, hitsuga ha scritto: Piccolo aggiornamento! Alcune icons avevano dei temi meh, tipo la prima della lista è per "pop art" e io non amo particolarmente il genere di icons che ne sussegue XD ma amen! 1 screencaps 7 icons (si tratta di una sfida in cui bisognava utilizzare solo un'immagine per creare 7 icons differenti) alternates/rejected wallpaper Apri contenuto nascosto Stupendo On 24 giugno 2017 at 00:52, hitsuga ha scritto: Grazie a tutti <3 sempre gentilissimi! Aggiorno con delle icons per la stessa sfida di @Kio_ e un set! c: alternates set per @ZarRomanov Magnifico, anche se non conosco i personaggi dell'ultimo set 14 ore fa, hitsuga ha scritto: Ho ancora una gallery si e quindi aggiorno con qualcosa Icons Cosa random (in realtà è un header per il code di una scheda gdr ma shhh) Regular Apri contenuto nascosto Header Apri contenuto nascosto Fanmix Apri contenuto nascosto Ballissimi E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 omgggg posso prenderla? <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ci sono e non ci sono, entro quasi solo per aggiornare la gallery ahahaha Faccio latitanza estrema, ma con questo caldo ho voglia solo di starmene spanciata a letto Comunque grazie a tutti dei commenti <3 vi adoro tutti *regala biscotti e gelati* @Prince ti ho risposto in mp (: Aggiorno! alternates Aggiungo un'ultima cosa, visto che entro poco e solitamente do solo un'occhiata veloce, se qualcuno fosse interessato a prendere qualcosa inviatemi sempre un mp per sicurezza, perchè alcune icons le uso io su altre piattaforme o sono fatte per altri :3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Porygatto, Pincus. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Stupende queste ma anche tutto il resto, troppo brava! E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 *unicorni e cuoricini* Lots of bellarobbbba E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 ^ Ormai la tua gallery è diventata un "Scegli le icon che ti piacciono di più" E' tutto bello però, ovviamente. y_y E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Marry me pls È tutto sempre così stupendo AHAH E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Che dire? Non fai altro che sfornare icon meravigliose! Bravissima come sempre! :* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Grazie a tutti :3 Ho avuto un periodo di magra e niente, torno ad aggiornare con qualcosina dopo un bel po' u.u alternates logo Spoiler picspam Spoiler regalo di compleanno per @Kio_ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, Iperbole, yohohoho e 7 altri 9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 2 ore fa, hitsuga ha scritto: Grazie a tutti :3 Ho avuto un periodo di magra e niente, torno ad aggiornare con qualcosina dopo un bel po' u.u alternates logo Apri contenuto nascosto picspam Apri contenuto nascosto regalo di compleanno per @Kio_ Nascondi contenuto Tante, tante tantissime cose belle *^* Ma già lo sai u.u <3 La mia cosa preferita è il mio regalo di compleanno però E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Seriamente, come fai a diventare più brava ogni giorno che passa? La mia solita lista delle icon che mi piacciono di più diventa sempre più lunga. ;_; Lista che, per inciso, sarebbe: Stupendo anche il logo, texture e colori sono fenomenali, mentre il picspam mi fa impazzire, adoro le cose così colorose. *Q* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 3 ore fa, hitsuga ha scritto: Grazie a tutti :3 Ho avuto un periodo di magra e niente, torno ad aggiornare con qualcosina dopo un bel po' u.u alternates logo Apri contenuto nascosto picspam Apri contenuto nascosto regalo di compleanno per @Kio_ Apri contenuto nascosto Tutto molto bello, che dire? Tenderei a essere ripetitivo quindi: :* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 5 ore fa, hitsuga ha scritto: Grazie a tutti :3 Ho avuto un periodo di magra e niente, torno ad aggiornare con qualcosina dopo un bel po' u.u alternates logo Apri contenuto nascosto picspam Apri contenuto nascosto regalo di compleanno per @Kio_ Apri contenuto nascosto belli *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 In alcuni lavori si vede una certa costruzione, sono lavori ben elaborati, alcuni altri sembrano fatti tanto per, senza passione, o almeno questa impressione ho avuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Grazie a tutti ragazzi :3 sempre gentilissimi! 2 ore fa, Pixel ha scritto: In alcuni lavori si vede una certa costruzione, sono lavori ben elaborati, alcuni altri sembrano fatti tanto per, senza passione, o almeno questa impressione ho avuto. Non sempre ho la stessa ispirazione, penso come tutti a questo mondo XD, ma solo perchè un lavoro non è complesso questo non vuol dire che sia fatto senza passione..semplicemente certe volte prediligo cose più semplici e meno elaborate! Comunque grazie del commento E' stata aggiunta una reazione da Pixel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Aggiorno con le cose fatte ultimamente c: icons alternates aesthetic Spoiler logo Spoiler pantone/aesthetic Spoiler sfondo cellulare Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Wilson, Shark e 5 altri 7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 3 minuti fa, hitsuga ha scritto: Aggiorno con le cose fatte ultimamente c: icons alternates aesthetic Apri contenuto nascosto logo Apri contenuto nascosto pantone/aesthetic Apri contenuto nascosto sfondo cellulare Apri contenuto nascosto Che belle *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ahh quante belle cose! Tutto stupendo ma delle icon lei è la mia preferita u.u Mi ha colpita fin da subito! E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 +w+ grazie ad entrambi <3 E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Questa mi piace particolarmente: l'abbinamento di colori è perfettamente bilanciato e uno dei miei preferiti (coffcoff Porygon-Z coffcoff), e mentre solitamente crea un contrasto fastidioso qui non c'è. \:D/ E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Questa mi piace particolarmente: l'abbinamento di colori è perfettamente bilanciato e uno dei miei preferiti (coffcoff Porygon-Z coffcoff), e mentre solitamente crea un contrasto fastidioso qui non c'è. \:D/ Grazie pory, questi due colori insieme li adoro *O* E' anche una delle mie preferite, nella sua semplicità c: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Troppe scritte Però oh, questa è dannatamente figa! mlmlmlmlml E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Troppe scritte Però oh, questa è dannatamente figa! mlmlmlmlml Ti picchio male! #siallescritte sulle icons Comunque grazie u.u Yugi è figo, che ci vuoi fare ehehe E' stata aggiunta una reazione da Eneru e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, hitsuga ha scritto: Ti picchio male! #siallescritte sulle icons Comunque grazie u.u Yugi è figo, che ci vuoi fare ehehe *Yugi senza scritte. Son d'accordo E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati