BlueDarkrai Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come da titolo cerco direttamente il codice per scaricare Super Mario 3D Land dall'eShop (quello che si ottiene registrando una console 3D + un gioco nuovo) oppure il codice che si può trovare all'interno della scatola della propria console 3D (quella che ti sblocca le stelle... xD).Su Pokèmon Y posso offrire shiny chain fishing, ho:SkrelpDragalgeLuvdiscMagikarpRemoraidSeadra (che preferirei non dare)e qualunque altro su richiesta... Sempre su Pokèmon Y tantissim altri pokèmon non shinyI tre Starter di Kalos e della 1a genTorchic+ tantissimi altri su richiesta, anche esclusivi di Y Su N2 posso dare:Braviary L.100 (difficilm. scambiabile * )Reshiram L.100 *I tre StarterZekrom L.78*+ tantissimi altri su richiesta, anche esclusivi di N2 Su N2 posso anche allenare alcuni Pokèmon su richiesta fino al L.100 Dite ciò che volete anche se non c'è nella lista e... rispondete numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 è carino io lo scaricato xD ma mi disp non ho il cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 BlueDarkrai, non è questa la sezione in cui chiedere. Richieste del genere vanno fatte nel Mercatino che trovi alla fine della home page del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 BlueDarkrai, non è questa la sezione in cui chiedere. Richieste del genere vanno fatte nel Mercatino che trovi alla fine della home page del forum. Scusa Mod. potete spostare. Scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Up PLEASE!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io ti posso dare il codice ma vorrei sedata. Gli altri e li ho già . Seadra (correzione automatica dell'iPad ti odio). Edit: pensavo cercassi il codice di un gioco valido per la promozione.Scusa il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io ti posso dare il codice ma vorrei sedata. Gli altri e li ho già .Seadra (correzione automatica dell'iPad ti odio).Edit: pensavo cercassi il codice di un gioco valido per la promozione.Scusa il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scusa, non tutti gli scorbutici se la prendono per queste cose definendomi maleducato Ci vuole rispetto per gli altri e basta. Puoi dirmi che sono scorbutico o quello che ti pare, ma se non avrai rispetto per gli altri non interesseranno mai a nessuno le tue prese in giro. PUNTO e BASTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Puoi benissimo chiedere a chiunque ci ha parlato o scambiato con me, tutti ti diranno la stessa cosa positiva, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Puoi benissimo chiedere a chiunque ci ha parlato o scambiato con me, tutti ti diranno la stessa cosa positiva, punto. Cosa c'entra questo???? Non ho mai detto che non sei affidabile negli scambi. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 @Devon, è educazione non cercare di "rubare" le discussioni altrui, se cerchi anche tu il codice apri una tua discussione, non invadere questa o altre, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 @Devon, è educazione non cercare di "rubare" le discussioni altrui, se cerchi anche tu il codice apri una tua discussione, non invadere questa o altre, grazie Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi è arrivato un pm con il link di questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 mi è arrivato un pm con il link di questo topic Hai un cod.??? Ti interessa qualcosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Hai un cod.??? Ti interessa qualcosa??? 1) non ho il codice, mi dispiace 2) io non mi arrabbio, ma attento la prossima volta. Non devi inviare pm per pubblicizzare discussioni dato che è una specie di spam e lo staff ti potrebbe punire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 1) non ho il codice, mi dispiace2) io non mi arrabbio, ma attento la prossima volta. Non devi inviare pm per pubblicizzare discussioni dato che è una specie di spam e lo staff ti potrebbe punire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho il codice di un 3ds xl......non hai shiny normali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 In realtà le discussioni all'interno dello stesso sito si possono pubblicizzare tranquillamente via mp. Non è spam, essendo nello stesso sito xDPerò se ovviamente creano fastidio nei confronti dell'utente che si ritrova sommerso da mp dobbiamo intervenire.Blablabla per favore, non comportarti come se fossi un moderatore di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Up!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 In realtà le discussioni all'interno dello stesso sito si possono pubblicizzare tranquillamente via mp. Non è spam, essendo nello stesso sito xDPerò se ovviamente creano fastidio nei confronti dell'utente che si ritrova sommerso da mp dobbiamo intervenire.Blablabla per favore, non comportarti come se fossi un moderatore di sezione 1) non ho detto che mi da fastidio2) non mi comporto come se fossi un moderatore, gli stavo solo dicendo che molti utenti non gradiscono MP di questo genere (era un consiglio) Infatti, gli ho inviato un PM con la discussione perchè avevo letto in un altra che doveva averne uno...io ho il codice di pokemon Y comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 io ho il codice di pokemon Y comunque Non mi interessa... grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non mi interessa... grazie comunque ma io non te l ho offerto! Ho detto solo che il codice che intendevo negli altri topic (ed era specificato) era quello di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma io non te l ho offerto! Ho detto solo che il codice che intendevo negli altri topic (ed era specificato) era quello di Y Ah... ok, ora basta. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.