Lord Of Alchemy Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusa continuiamo la trattativa in seguito che devo scappare ciao =)Quale abra ti interessa? Cosa offri?Mi interessano in ordine vulpix dw bulbasaur dw e mienfooPosso offrire chimchar 5iv(no attk) dw allegro egg move tuonopugnocoppia marill 5iv complementare macroforzacoppia cyndaquill 5iv complementariDratini dw 5iv ( no speattk) pelledura eccfatemi sapere cosa cercate oltre a quello che avete scritto in presentazionePurtroppo quello che offri lo abbiamo anche se nn è ancora inserito nel mercatino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao raga senti ma se al mio zapdos ci aggiungo una manectrite mi puo dare un vulpix 5iv a proposito cmq zapdos è 4iv ma il larvesta che mi hai breedato è cm qll esposto 5iv?a e ho anche per le mani una mewtwite x che se me la danno la scambio volentieri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao raga senti ma se al mio zapdos ci aggiungo una manectrite mi puo dare un vulpix 5iv a proposito cmq zapdos è 4iv ma il larvesta che mi hai breedato è cm qll esposto 5iv?a e ho anche per le mani una mewtwite x che se me la danno la scambio volentieri.... Per la manectrite ok ma la dobbiamo scambiare in un secondo momento xk i vulpix sn in cantiere, è un problema? Cmq certo il larvesta è esattamente cm qll esposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per la manectrite ok ma la dobbiamo scambiare in un secondo momento xk i vulpix sn in cantiere, è un problema? Cmq certo il larvesta è esattamente cm qll esposto!Va benissimo no problem per vulpix allora la mega pietra te la metto da parte!!Perfetto allora aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZeroNullaVuoto Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Va benissimo no problem per vulpix allora la mega pietra te la metto da parte!!Perfetto allora aspetto...I vulpix li ho io pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikolast Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho Heracross con 5 ivs 31-31-31-X-31-31 natura decisa con dentistretti,femmina.Ero interessato a Gligar con 5(31-31-31-X-31-31) ivs velenocura di natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho Heracross con 5 ivs 31-31-31-X-31-31 natura decisa con dentistretti,femmina.Ero interessato a Gligar con 5(31-31-31-X-31-31) ivs velenocura di natura allegraMi spiace heracross lo abbiamo già il mercatino nn è aggiornato..hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ho megapietre avanzi e capsule abilità da offrire interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ho megapietre avanzi e capsule abilità da offrire interessa?Dipende da cosa interessa a te..Mi serve bulbasaur vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosaper il tuo feebas 4 iv ti posso dare un bulba dw eggmove 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikolast Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi spiace heracross lo abbiamo già il mercatino nn è aggiornato..hai altro da offrire? Togepi e.m. congiura 5 ivs maschio natura modesta abilità leggiadro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Togepi e.m. congiura 5 ivs maschio natura modesta abilità leggiadro Ti risponderà il collega Shroedinger che breeda i gligar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Togepi e.m. congiura 5 ivs maschio natura modesta abilità leggiadrodovrei avere giusto giusto un Gligar pronto, mi interessa togepi femmina però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikolast Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Li ho soli maschi,femmine ne ho ma a 4 ivs.Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Li ho soli maschi,femmine ne ho ma a 4 ivs.Mi spiace. se scambiamo una coppia? ti do un 5iv e un 4iv anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikolast Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 va bene,aggiungimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao raga volevo chiedervi se avevate bisogno di altre megapietre... (compresa mewtwite x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao raga volevo chiedervi se avevate bisogno di altre megapietre... (compresa mewtwite x) Potenzialmente si..dipende da cosa vuoi in cambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Potenzialmente si..dipende da cosa vuoi in cambio..Scyter ed elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho gli elekid e Shroedinger ha scyter..hai aggronite/tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 A me serve molto la tyranitarite! va bene,aggiungimi pureoggi dall'1 in poi ci sono, quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 A me serve molto la tyranitarite! oggi dall'1 in poi ci sono, quando vuoi!Lord possiamo fare x te aggronite-elekid 5iv e x schroedinger tyrannitarite-scyter 5iv xò se mi ci aggiungete un bel galvantula nn ivasato è perfetto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ci sto! Inizio a fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ci sto! Inizio a farteloOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 mi aspettavo un meowth da te Schroedinger. mi hai deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Hai perfettamente ragione! Cercherò di procurarmene uno da gts, come lo vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.