DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cosa ti interessa di nostro? Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 i pkmn sono a disposizione x entrambi i sessi ma alcuni sono più difficili da ottenere (sovente le femmine hanno il 12.5% di possibilità di nascere, una ogni 8, e le iv hanno anchela loro difficoltà a manifestarsi quindi fai te XD) quindi se l'offerta e valida noi si comincia a breedare, altrimenti ci troviamo costretti a declinarla..eevee femmina per una coppiadi honedge 5 ivs 31/31/31/31/31/x natura audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 eevee femmina per una coppiadi honedge 5 ivs 31/31/31/31/31/x natura audace no grazie siamo a posto con gli honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Zubat: Natura: Allegra Ferroseed: Natura: Placida Slowpoke: Natura: Modesta Abilità : DW Abilità : Spineferrate Abilità : DW IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 IVs: 31/31/ 31/ x/ 31/ x IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 Mosse Uovo: Baldeali, Scacciabruma Mosse Uovo: Parassiseme, Punte, Levitoroccia, Rafforzatore Mi interessano lore tre vi puo interessare qualcosa del mio mercatino? Lo trovate in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi interessa tantissimo ferroseed... ho queste cose.. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35621-darios-shop-d/volendo ti posso dare una coppia di gastly 4iv complementari timidi + coppia di honedge audaci 4iv o honedge deciso 5iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Zubat: Natura: Allegra Ferroseed: Natura: Placida Slowpoke: Natura: Modesta Abilità : DW Abilità : Spineferrate Abilità : DW IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 IVs: 31/31/ 31/ x/ 31/ x IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 Mosse Uovo: Baldeali, Scacciabruma Mosse Uovo: Parassiseme, Punte, Levitoroccia, Rafforzatore Mi interessano lore tre vi puo interessare qualcosa del mio mercatino? Lo trovate in firma! siamo attualmente in fase di breeding entrambi.. riesci a fare una coppia di pinsir? per due di quelli che hai indicato, scegli =) mi interessa tantissimo ferroseed... ho queste cose.. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35621-darios-shop-d/ volendo ti posso dare una coppia di gastly 4iv complementari timidi + coppia di honedge audaci 4iv o honedge deciso 5iv... per litwik che ha 4 iv il ferroseed potrebbe gia essere pronto.. riesci a scambiare la femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 si ho guardato ed è già femmina... quindi ti aggiungo a 1564 3319 9866? il mio è 0189 9541 9460 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 dovrei riuscire a farla anche abbastanza velocemente comunque se proprio non vi interessa altro scelgoo . . . mmmmm. . . boh xD mi interessano tutti e tre! Ahahah allora scelgo.. Ferroseed e Zubat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 si ho guardato ed è già femmina... quindi ti aggiungo a 1564 3319 9866? il mio è 0189 9541 9460 però ti scambio un ferroseed 4 iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ferroseed deve essere mio ahahaha 4iv ovvero ps, atk, def, sdef? 31\31\31\x\31\x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 si esatto, è femmina..ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi interessa coppia slowpoke.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi interessa coppia slowpoke.. quante richieste XD siamo in due ma la pensione non ha il vostro ritmo..cerchiamo di soddisfare le vostre richieste nell'ordine in cui le avete fatte qui.. Abbiate fede e un po di pazienza grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nature e abilità ? A cosa sei interessato? Vulpix modesta fuocardore/siccità e dratini decisa muta, sono interessato a una coppia di Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vulpix modesta fuocardore/siccità e dratini decisa muta, sono interessato a una coppia di Growlithe per la coppia di growlithe possiamo darti lui 5iv e lei 4iv, perchè le femmine escono al 25% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok va bene comunque i vulpix maschi escono al 25% pure loro, ti interessa anche la coppia di dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao, per Chespin ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma?ho il tuo chespin, scambio per skrelp? Ciao, per Chespin ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma?ho il tuo chespin, scambio per skrelp? Offerta mpallora Rob, vuoi una coppia di chespin 4iv? Altrimenti un maschio 5iv e una femmina 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Coppia di abra 5 ivs vi interessa? oppure gligar (dovete aspettare x quest'ultimo che lo devo ancora ricevere) Richiesta numero 1, la sto gestendo, a breve i risultati, siamo in contatto tramite mp dovrei riuscire a farla anche abbastanza velocemente comunque se proprio non vi interessa altro scelgoo . . . mmmmm. . . boh xD mi interessano tutti e tre! Ahahah allora scelgo.. Ferroseed e Zubat!Richiesta numero 2: ti contatto personalmente tramite mp appena mi si libera la pensione! mi interessa coppia slowpoke..Richiesta numero 3, sei in trattativa con il socio anche per i chespin, potrei già avere qlcs di pronto, appena posso ti contatto tramite mp! Vulpix modesta fuocardore/siccità e dratini decisa muta, sono interessato a una coppia di GrowlitheRichiesta numero 4, potrei avere già qualcosa di pronto, appena posso ti contatto tramite mp! GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E LE RICHIESTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Offerta mpciao! Ho la tua coppia di chespin! Maschio5iv e femmi na 4iv, mi interessa una coppia di elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi interessa coppia Chespin o slowpokr... Vedi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Coppia di gligar vi interessa x una coppia di slowpokè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mi interessa delibird femmina e eevee femmina vedi nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao sono molto interessato ad uno slowpoke, guarda se nel mio mercatino c'è qualcosa che ti interessa. Lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 scambiato con lordofd, tutto perfetto! thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao sono molto interessato ad uno slowpoke, guarda se nel mio mercatino c'è qualcosa che ti interessa. Lo trovi in firmaciao per una coppia slowpoke riuscirestia farci una coppia schyter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.