Vai al commento

Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto

Schroedinger

Post raccomandati

Inviato

i pkmn sono a disposizione x entrambi i sessi ma alcuni sono più difficili da ottenere (sovente le femmine hanno il 12.5% di possibilità  di nascere, una ogni 8, e le iv hanno anchela loro difficoltà  a manifestarsi quindi fai te XD) quindi se l'offerta e valida noi si comincia a breedare, altrimenti ci troviamo costretti a declinarla..

eevee femmina per una coppiadi honedge 5 ivs 31/31/31/31/31/x natura audace ;)
Inviato

ZubatNatura: Allegra                                  FerroseedNatura: Placida                            SlowpokeNatura: Modesta

041.png    Abilità : DW                                         597.png     Abilità : Spineferrate                        079.png     Abilità : DW 

IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31                      IVs: 31/31/ 31/ x/ 31/ x                               IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31

Mosse Uovo: Baldeali, Scacciabruma              Mosse Uovo: Parassiseme, Punte,

Levitoroccia, Rafforzatore

Mi interessano lore tre :) vi puo interessare qualcosa del mio mercatino? Lo trovate in firma!

Inviato

ZubatNatura: Allegra                                  FerroseedNatura: Placida                            SlowpokeNatura: Modesta

041.png    Abilità : DW                                         597.png     Abilità : Spineferrate                        079.png     Abilità : DW 

IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31                      IVs: 31/31/ 31/ x/ 31/ x                               IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31

Mosse Uovo: Baldeali, Scacciabruma              Mosse Uovo: Parassiseme, Punte,

Levitoroccia, Rafforzatore

Mi interessano lore tre :) vi puo interessare qualcosa del mio mercatino? Lo trovate in firma!

siamo attualmente in fase di breeding entrambi.. riesci a fare una coppia di pinsir? per due di quelli che hai indicato, scegli =)

mi interessa tantissimo ferroseed... ho queste cose.. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35621-darios-shop-d/

volendo ti posso dare una coppia di gastly 4iv complementari timidi + coppia di honedge audaci 4iv o honedge deciso 5iv...

per litwik che ha 4 iv il ferroseed potrebbe gia essere pronto.. riesci a scambiare la femmina?

Inviato

Coppia di abra 5 ivs vi interessa? oppure gligar (dovete aspettare x quest'ultimo che lo devo ancora ricevere)

Richiesta numero 1, la sto gestendo, a breve i risultati, siamo in contatto tramite mp

dovrei riuscire a farla anche abbastanza velocemente :) comunque se proprio non vi interessa altro scelgoo . . . mmmmm. . . boh xD mi interessano tutti e tre! Ahahah allora scelgo.. Ferroseed e Zubat!

Richiesta numero 2: ti contatto personalmente tramite mp appena mi si libera la pensione!

mi interessa coppia slowpoke..

Richiesta numero 3, sei in trattativa con il socio anche per i chespin, potrei già  avere qlcs di pronto, appena posso ti contatto tramite mp!

Vulpix modesta fuocardore/siccità  e dratini decisa muta, sono interessato a una coppia di Growlithe

Richiesta numero 4, potrei avere già  qualcosa di pronto, appena posso ti contatto tramite mp!

GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E LE RICHIESTE!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...