Vai al commento

[Mercatino] 6° Generation ~ Finally, here we are!

Bakugo

Post raccomandati

Inviato

ciau ^-^ ho molte cose che potrebbero servirvi, i noibat timidi, megapietre, rotom (però modesto) e genitori 5iv. :3 a me servirebbero:

- Mareep  31/x/31/31/31/31, Natura Timida
- Eevee DW 31/31/31/31/31/31 Natura a scelta (modesta, timida, sicura)

in pratica 4 pokémon :o però mi servirebbero femmine e so che potrebbe essere una grande menata. In caso guardate nel mercatino (link in firma) se vi interessa niente xd

Inviato

Aggiunti al mercatino Vulpix Timido Dw 31/x/31/31/31/31 (entrambi femmine), un Vulpix all31 maschio (Per il Breeding con il gruppo campo, APPROFITTATENE!), Togepi Timido 31/x/31/31/31/31( x11)  e  Mareep Timido 31/x/31/31/31/31 (entrambi maschi)

Da ora si cerca pure un Chespin (DW) Audace/Deciso 31/31/31/x/31/31 !

qnc9rZX.png

Inviato

ciau ^-^ ho molte cose che potrebbero servirvi, i noibat timidi, megapietre, rotom (però modesto) e genitori 5iv. :3 a me servirebbero:

in pratica 4 pokémon :o però mi servirebbero femmine e so che potrebbe essere una grande menata. In caso guardate nel mercatino (link in firma) se vi interessa niente xd

Non ci servono più i Noibat, ed i Mareep sono maschi...

Per gli Eevee non so,contatta l'utente @TogeOnix, :)

Ti interessa beldum deciso eccellente?mi interesserebbe larvesta

Ti interessa beldum deciso eccellente?mi interesserebbe larvesta

Prova a contattare l'utente @, poiché il Larvesta è suo.

EDIT: Anche Ghost

Inviato

In teoria sono riuscita a farne uno Femmina di Mareep...

Cosa offriresti di Megapietre o 5 ivs?

qnc9rZX.png

Inviato

ho sia x che y, quindi la megapietra quella che vuoi.. e i 5iv offro ciò che ho nel mercatino ^^ uno a tua scelta

Va bene se prendo un Pinsir così femmina con Arroganza? (mi va bene pure maschio, sempre con arroganza)

•  â€‹â€‹127.pngpinsir â™‚&♀ (allegra+ipertaglio/arroganza) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: att.rapido, zuffa

P.s: terminiamo lo scambio domani, devo andare a dormire.

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...