Vai al commento



[Mercatino] 6° Generation ~ Finally, here we are!


Bakugo

Post raccomandati

non credo proprio vi interessi,ma se vi interessa un Bunnelby 31/31/31/31/31/31 Natura Schiva,Abilità  Guancegonfie Moveset:Agilità ,Fulmisguardo,Doppiocalcio,Segugio

 

a me interesserebbe audino shiny

L'Audino è mio,e no,non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciau ^-^ ho molte cose che potrebbero servirvi, i noibat timidi, megapietre, rotom (però modesto) e genitori 5iv. :3 a me servirebbero:

- Mareep  31/x/31/31/31/31, Natura Timida
- Eevee DW 31/31/31/31/31/31 Natura a scelta (modesta, timida, sicura)


in pratica 4 pokémon :o però mi servirebbero femmine e so che potrebbe essere una grande menata. In caso guardate nel mercatino (link in firma) se vi interessa niente xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti al mercatino Vulpix Timido Dw 31/x/31/31/31/31 (entrambi femmine), un Vulpix all31 maschio (Per il Breeding con il gruppo campo, APPROFITTATENE!), Togepi Timido 31/x/31/31/31/31( x11)  e  Mareep Timido 31/x/31/31/31/31 (entrambi maschi)


Da ora si cerca pure un Chespin (DW) Audace/Deciso 31/31/31/x/31/31 !


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciau ^-^ ho molte cose che potrebbero servirvi, i noibat timidi, megapietre, rotom (però modesto) e genitori 5iv. :3 a me servirebbero:

- Mareep  31/x/31/31/31/31, Natura Timida

- Eevee DW 31/31/31/31/31/31 Natura a scelta (modesta, timida, sicura)

in pratica 4 pokémon :o però mi servirebbero femmine e so che potrebbe essere una grande menata. In caso guardate nel mercatino (link in firma) se vi interessa niente xd

Non ci servono più i Noibat, ed i Mareep sono maschi...

Per gli Eevee non so,contatta l'utente @TogeOnix, :)

 

Ti interessa beldum deciso eccellente?mi interesserebbe larvesta

Ti interessa beldum deciso eccellente?mi interesserebbe larvesta

Prova a contattare l'utente @, poiché il Larvesta è suo.

EDIT: Anche Ghost

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciau ^-^ ho molte cose che potrebbero servirvi, i noibat timidi, megapietre, rotom (però modesto) e genitori 5iv. :3 a me servirebbero:

- Mareep  31/x/31/31/31/31, Natura Timida

- Eevee DW 31/31/31/31/31/31 Natura a scelta (modesta, timida, sicura)

in pratica 4 pokémon :o però mi servirebbero femmine e so che potrebbe essere una grande menata. In caso guardate nel mercatino (link in firma) se vi interessa niente xd

In teoria sono riuscita a farne uno Femmina di Mareep...

Cosa offriresti di Megapietre o 5 ivs?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sia x che y, quindi la megapietra quella che vuoi.. e i 5iv offro ciò che ho nel mercatino ^^ uno a tua scelta

Va bene se prendo un Pinsir così femmina con Arroganza? (mi va bene pure maschio, sempre con arroganza)

  •  â€‹â€‹127.pngpinsir â™‚&♀ (allegra+ipertaglio/arroganza) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: att.rapido, zuffa

P.s: terminiamo lo scambio domani, devo andare a dormire.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene se prendo un Pinsir così femmina con Arroganza? (mi va bene pure maschio, sempre con arroganza)

  •  â€‹â€‹127.pngpinsir â™‚&♀ (allegra+ipertaglio/arroganza) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: att.rapido, zuffa
P.s: terminiamo lo scambio domani, devo andare a dormire.

ok :3 io ci sono dopo le 15.00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...