Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 arrivo, in game sono tatola Ok, tutto a posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 grazie dello scambio :3 tutto perfetto, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Vi interessa scyther deciso con tecnico (31-31-31-x-31-31) per togepi con leggiadro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Vi interessa scyther deciso con tecnico (31-31-31-x-31-31) per togepi con leggiadro? Il togepi è mio, adesso ne parlo con l'interessato a Scyther :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Il togepi è mio, adesso ne parlo con l'interessato a Scyther :o Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi interessano molto sneasel e togepi, ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi interessano molto sneasel e togepi, ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Allora, Togepi è mio. Ti andrebbe se vorrei un Clauncher? Lo hai preferibilmente femmina? (Il togepi ha pure l'egg moves Congiura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Aggiunto Rhyhorn all31 natura decisa!Per chi lo volesse, contatti me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Qual è l'abilità di Audino shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Qual è l'abilità di Audino shiny? Curacuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Vi interessa un Marill 5 iv a 31 con Acquagetto e Troppoforte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Vi interessa un Marill 5 iv a 31 con Acquagetto e Troppoforte? Per cosa? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per cosa? :o Goomy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ce la fareste a procurare un Bulbasaur o evoluzioni Shiny? Anche senza iV. Posso darvi un Manectric Shiny :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ce la fareste a procurare un Bulbasaur o evoluzioni Shiny? Anche senza iV. Posso darvi un Manectric Shiny :3. Possediamo già Manectric shiny... altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Possediamo già Manectric shiny... altri shiny? Tutti quelli che vedi nel mio mercatino. Siccome non l'ho visto nel primo post ed è il tuo Pokèmon preferito ho pensato di proporlo xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Tutti quelli che vedi nel mio mercatino. Siccome non l'ho visto nel primo post ed è il tuo Pokèmon preferito ho pensato di proporlo xD. Eevee, o uno dei 2 Meowstick o Gardevoir?Quale saresti disposta a scambiare, dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Eevee, o uno dei 2 Meowstick o Gardevoir?Quale saresti disposta a scambiare, dopo? Eevee, perché ce ne ho parecchi lol. Non so se ti vanno bene anche sdoppiati, in tal caso posso darti anche Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Eevee, perché ce ne ho parecchi lol. Non so se ti vanno bene anche sdoppiati, in tal caso posso darti anche Gardevoir. Se Eevee è DW, noi ti possiamo fare Bulbasaur DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se Eevee è DW, noi ti possiamo fare Bulbasaur DW Controllerò, uno con DW dovrei averlo. Ma mi va bene anche con erbaiuto, mi interessa solo averlo come Shiny :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Goomy :3 Contatta l'utente @, il Goomy mi pare l'abbia lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Inoltre ho la Charizardite Y. Interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scambio perfetto!! grazie mille!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Vedo che cercate scyther deciso 31-31-31-x-31-31, l'avevo proposto per togepi ma non ho più avuto notizie.. Quindi lo ripropongo per togepi o Kangashkan.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mi serve la charizardite y, urgentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.