cristalloXnero Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Negli ultimi tempi mi sono visto alcuni anime e recentemente ho finito di vedere Bue Exorcist Ora però non so più cosa vedermi perciò volevo chiedere se qualcuno di voi poteva consigliarmi un anime secondo i miei gusti Per ora ho visto i seguenti anime e mi sono tutti piaciuti molto: Sfondamento dei cieli Gurren LagannHighschool of the deadSword Art OnlineDeath Note Blue Exorcist Cosa mi consigliate di vedere ora? Preferisco anime di massimo 30 episodi (a parte casi eccezionali come Death Note), che non siano troppo violenti e con dei personaggi fighi e ben caratterizzati! Ad esempio Soul Eater penso che potrebbe piacermi però cavolo dura 50 episodi P.S: Non ditemi l' Attacco dei Giganti altrimenti vi mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Fate/Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Breaking Bad. Non è un anime, ma guardalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 hmmmm.. Code geass come detto sopra sennò anche Psycho Pass molto bello e il doppiaggio ita rende molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 SnK lol No va beh, sul serio, io ti consiglierei o Kill la Kill che è da gli stessi creatori di Gurren Lagann o Log Horizon che è la versione migliorata di Sword Art Online, oppure Tutor Hitman Reborn, scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Fate/Zero hmmmm.. Code geass come detto sopra sennò anche Psycho Pass molto bello e il doppiaggio ita rende molto bene SnK lol No va beh, sul serio, io ti consiglierei o Kill la Kill che è da gli stessi creatori di Gurren Lagann o Log Horizon che è la versione migliorata di Sword Art Online, oppure Tutor Hitman Reborn, scegli tu Da quello che ho visto dalle immagini/recensioni, Fate/Zero e Tutor Hitman Reborn sembrano piacermi di più degli altri Mi vedrò prima quelli e poi Psycho-Pass in ITA Grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Texhnolyze, Kaiba, The Tatami Galaxy, Mononoke (non il film dello Studio Ghibli), Paraonia Agent, Gankutsou, Baccano e, se riesci a sopportare l'iniziale lentezza, Dennou Coil. Well, però la maggior parte non sono serie adatte da cui iniziare a guardare anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non me ne intendo di anime ad essere sinceri ma a giudicare dal fatto che hai visto principalmente battle shonen ti consiglierei hunter x hunter(serie del 2011),però sono oltre 100 ep ed è ancora in corso,e purtroppo i primi 6/7 ep sono un po' troppo censurati e infantilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 soul eater! guarda soul eater! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 The Tatami Galaxy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mah se vuoi farti quattro risate e allo stesso momento vedere combattimenti decenti e tante boobs ti suggerisco Kill la Kill degli stessi creatori di Gurren Lagann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 FMA brotherhood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetal Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 anche io direi fullmetal alchemist brotherhood, anche se il manga è ancora meglio, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkeus97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Le bizzarre avventure di Jojo 2012 (ad aprile esce anche la 3° serie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.