Vai al commento


Disponibile patch 1.2 Pokémon X/Y


Guest redacted

Post raccomandati

Si ma se uno spende 10 euro per comprare un r4 e metterci tutti i giochi che vuole invece di 40 per un singolo gioco non ha molto senso

 

E poi ci lamentiamo se le case di videogiochi stanno fallendo...? Ben vengano patch come questa che bloccano la pirateria!

 

ASD

Davvero bella questa! :')

Se uno non ha i soldi per comprarsi una macchina mi sembra giusto che la rubi!

 

Quoto XD e vale per qualsiasi cosa! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha già  bloccato con dei vecchi aggiornamenti.

Se uno non ha i soldi per comprarsi tutti i giochi che vuole mi sembra giusto che usi l'r4.

E' giusto comprare R4 con giochi scaricati? Ti pare?

Quello serve per far si che non guadagnino i soldi agli sviluppatori, sia chiaro.

 

Ok, preferisco evitare l'OT, scusatemi per lo staff. Con questo chiudo l'OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, state andando decisamente ot. Questa discussione è per parlare dell'aggiornamento, non di r4 e simili.

Per cui tornate in topic grazie.

 

Hai ragione chiedo scusa ^^'

 

Comunque sia si dice che aveva risolto anche bug di connessione, ma a me non sembra dato che mi si disconnette ancora nelle lotte -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono mesi di lavoro.

E centinaia di persone,con difficili studi alle spalle, che hanno delle famiglie alle e vivono di questo lavoro.

Piratare significa rubare un prodotto creato da qualcuno e quindi il mio paragone è tanto lecito quanto superficiale il tuo modo di vedere la questione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha già  bloccato con dei vecchi aggiornamenti.

Se uno non ha i soldi per comprarsi tutti i giochi che vuole mi sembra giusto che usi l'r4.

allora una volta scaricato l'aggiornamento per 3ds aspetti che esce quello per r4! comunque non credo che i sviluppatori di istancheck si arrenderanno, vedrete che tra un mese o due sorgeranno programmi simili che funzionano con l'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E centinaia di persone,con difficili studi alle spalle, che hanno delle famiglie alle e vivono di questo lavoro.

Piratare significa rubare un prodotto creato da qualcuno e quindi il mio paragone è tanto lecito quanto superficiale il tuo modo di vedere la questione!

 

Io quando posso supporto! Ho detto solo che mi da fastidio che blocchino le r4 e da lì è nato tutto il discorso. Se vuoi continuarlo contattami in mp almeno non andiamo più ot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precisiamo: non è stata fatta solo per quello, ma pure per bloccare un programma che faceva visualizzare i team dell'avversario durante le lotte online. per questo avevano tolto le lotte a punteggio. per cui ottima cosa questa patch.

davvero c'era una cosa del genere?? Ecco perchè... pensavo di essere uno sfigato nelle lotte che mi trovavo sempre in svantaggio ahahahahah... -.-" Grande game freak :D Comunque ci stiamo avvicinando alla 2.0!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...