Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ASDDavvero bella questa! :')Se uno non ha i soldi per comprarsi una macchina mi sembra giusto che la rubi! Si parla di giochi, non di auto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si ma se uno spende 10 euro per comprare un r4 e metterci tutti i giochi che vuole invece di 40 per un singolo gioco non ha molto sensoScusatemi tanto ragazzi...Ma voi avete idea di cosa c'è dietro lo sviluppo di un gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si ma se uno spende 10 euro per comprare un r4 e metterci tutti i giochi che vuole invece di 40 per un singolo gioco non ha molto senso Ci ho speso 40 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si ma se uno spende 10 euro per comprare un r4 e metterci tutti i giochi che vuole invece di 40 per un singolo gioco non ha molto senso E poi ci lamentiamo se le case di videogiochi stanno fallendo...? Ben vengano patch come questa che bloccano la pirateria! ASDDavvero bella questa! :')Se uno non ha i soldi per comprarsi una macchina mi sembra giusto che la rubi! Quoto XD e vale per qualsiasi cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si parla di giochi, non di auto.E allora sei ignorante perché non conosci tutto quello che c'è dietro un videogame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 E allora sei ignorante perché non conosci tutto quello che c'è dietro un videogame. Ci sono mesi di lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Un attimo, blocca anche gli sdoppiamenti? O_O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Perché tu lo conosci? Se tu vuoi spendere 40 euro a me va bene ma se io ne voglio spendere 10 e metterci tutto quello che voglio a te cosa importa -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ragazzi, state andando decisamente ot. Questa discussione è per parlare dell'aggiornamento, non di r4 e simili.Per cui tornate in topic grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Un attimo, blocca anche gli sdoppiamenti? O_O. No, quelli no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma in se cosa da di nuovo la patch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si parla di giochi, non di auto. Si parlerà anche di giochi... Ma sai da quante persone è composto un team di sviluppo? Sai a quante persone devi dar da mangiare? Quelli lavorano mica si divertono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma in se cosa da di nuovo la patch? Blocca programmi come Instacheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si parlerà anche di giochi... Ma sai da quante persone è composto un team di sviluppo? Sai a quante persone devi dar da mangiare? Quelli lavorano mica si divertono... scusate ma siete un po' OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo ha già bloccato con dei vecchi aggiornamenti. Se uno non ha i soldi per comprarsi tutti i giochi che vuole mi sembra giusto che usi l'r4. E' giusto comprare R4 con giochi scaricati? Ti pare? Quello serve per far si che non guadagnino i soldi agli sviluppatori, sia chiaro. Ok, preferisco evitare l'OT, scusatemi per lo staff. Con questo chiudo l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Blocca programmi come Instacheck. ok grazie allora la scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ragazzi, state andando decisamente ot. Questa discussione è per parlare dell'aggiornamento, non di r4 e simili. Per cui tornate in topic grazie. Hai ragione chiedo scusa ^^' Comunque sia si dice che aveva risolto anche bug di connessione, ma a me non sembra dato che mi si disconnette ancora nelle lotte -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ci sono mesi di lavoro.E centinaia di persone,con difficili studi alle spalle, che hanno delle famiglie alle e vivono di questo lavoro.Piratare significa rubare un prodotto creato da qualcuno e quindi il mio paragone è tanto lecito quanto superficiale il tuo modo di vedere la questione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo ha già bloccato con dei vecchi aggiornamenti. Se uno non ha i soldi per comprarsi tutti i giochi che vuole mi sembra giusto che usi l'r4. allora una volta scaricato l'aggiornamento per 3ds aspetti che esce quello per r4! comunque non credo che i sviluppatori di istancheck si arrenderanno, vedrete che tra un mese o due sorgeranno programmi simili che funzionano con l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 E centinaia di persone,con difficili studi alle spalle, che hanno delle famiglie alle e vivono di questo lavoro.Piratare significa rubare un prodotto creato da qualcuno e quindi il mio paragone è tanto lecito quanto superficiale il tuo modo di vedere la questione! Io quando posso supporto! Ho detto solo che mi da fastidio che blocchino le r4 e da lì è nato tutto il discorso. Se vuoi continuarlo contattami in mp almeno non andiamo più ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Comunque come detto in precedenza sicuramente istantcheck riuscirà fuori più avanti, non lo blocca mica questa cosetta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Precisiamo: non è stata fatta solo per quello, ma pure per bloccare un programma che faceva visualizzare i team dell'avversario durante le lotte online. per questo avevano tolto le lotte a punteggio. per cui ottima cosa questa patch. davvero c'era una cosa del genere?? Ecco perchè... pensavo di essere uno sfigato nelle lotte che mi trovavo sempre in svantaggio ahahahahah... -.-" Grande game freak Comunque ci stiamo avvicinando alla 2.0!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per ste robe sono nuovo XD è a pagamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per ste robe sono nuovo XD è a pagamento? No no, è una patch totalmente gratuita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per ste robe sono nuovo XD è a pagamento? Nono, non devi pagare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.