Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Mercatino] master foskia presents: 4-5 iv/shiny/vivillon [momentaneamente chiuso]

master foskia

Post raccomandati

Inviato

Sono riuscito a ottenere un Furfrou con 5 IV e un altro con 4 IV ^^

vuoi scambiare quello con 5 per un altro con 5 e quello con 4 per un altro con 4? 

natura giusta?

certo se vuoi ti do 5+4 per quelli. oppure continui a breedare e fai 5+5. come ti va più comodo ;D (più breedare loro, più breedare gastly, è la stessa cosa. nel secondo caso faciliti me nel primo nessuno dei due lol)

Inviato

natura giusta?

certo se vuoi ti do 5+4 per quelli. oppure continui a breedare e fai 5+5. come ti va più comodo ;D (più breedare loro, più breedare gastly, è la stessa cosa. nel secondo caso faciliti me nel primo nessuno dei due lol)

Sono natura scaltra, il maschio ha 5 IVs mancante in Satk però mi sono uscite 2 femmine con 4 IVs mancanti in PS la prima e in Dif la seconda...te li passo così perchè tra poco devo andare via ;) magari poi lo scambio lo facciamo dopo le 19:30 ^^

Inviato

Mi interessa Scyther (maschio). Posso offrire Kangaskhan 5IV che è tra gli interessi minori.

ti serve 5 iv? solo per 5 iv kangaskhan deciso/timido con nervisaldi e mu sdoppiatore (sulla mu posso passarci su al limite)

il sesso del mio sarà  casuale. se vuoi sesso prestabilito devi offrirmi anche altro vicino (1 da 4 iv)

Sono natura scaltra, il maschio ha 5 IVs mancante in Satk però mi sono uscite 2 femmine con 4 IVs mancanti in PS la prima e in Dif la seconda...te li passo così perchè tra poco devo andare via ;) magari poi lo scambio lo facciamo dopo le 19:30 ^^

ok come vuoi ;D a me nn cambia molto. a stasera allora

Inviato

Kanga ha sveglialampo e nessuna mu (comunque è natura decisa). Per rimediare potrei affiancare un fennekin 4iv (gpn) ps def defs v con prestigiatore (timida).

mi serve necessariamente con nervisaldi non potendolo accoppiare con altri kanga con nervisaldi... non riesci a procurarmene uno con nervisaldi? (per fennekin ti do altro ;D)

Inviato

Purtroppo è maschio. Mi interessa Skarmory.

peccato xD altrimenti l'offerta saliva

azz ti odio l'unico quasi che devo breedare xD poco male mi ci vuole 1 ciclo (ovviamente 4 iv)

ricordo che il sesso di scyther e di skarmory saranno casuali (a meno che nn me ne vengano piu di uno per tipo come richiesti)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...