master foskia Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 aggiunto bunnelby dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Voglio swirlix per flabebe ... Froakie per fennekin spero di averi convinto ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Voglio swirlix per flabebe ... Froakie per fennekin spero di averi convinto ;-) più che volentieri ;D flabebe come ha gli iv? fennekin? dimmi anche natura abilità sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ora nn posso entro oggi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ora nn posso entro oggi ti faccio sapere ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao...hai postato da me per Litleo...prendo questo Mienfoo - Allegra - Rigenergia - 31/31/31/XX/31/31 maschio soprannominato "BaffoMoretti" e se vuoi possiamo scambiare anche ora fammi sapere per PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aggiunti:chansey, kangaskhan, pinsir, eevee, houndour, torchic,ralts, meditite, electrike, deino, litleo, espurr, dedenne, bergmiteTolti (tranne le quantità tra parentesi):marill, gible, mienfoo, froakie, clauncher, tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 sarei interessato ai vivillon nordico e manto di neve però purtroppo i vivillon doppi che ho li hai già . posso offrirti charmander con solarpoter, froakie con mutatipo, fletchling con aliraffica, gothorita con pedinombra e chimchar con ferropugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 sarei interessato ai vivillon nordico e manto di neve però purtroppo i vivillon doppi che ho li hai già . posso offrirti charmander con solarpoter, froakie con mutatipo, fletchling con aliraffica, gothorita con pedinombra e chimchar con ferropugno. froakie lo ho già , gothorita non mi serve per ora. dammi le schede di charmander, fletchling e chimchar. mi servono 5 iv femmine dimmi anche natura, posizione degli iv e mosse uovo grazie ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ei grande foskia ! Mi servirebbe Electrike modesta parafulmine posso offrire charmander tynamo goomy eevee gastly ralts tutti 5 iv e charmander è DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Aggiunti 5 iv:squirtle, dratini, beldum, rotom, drilbur, ferroseed, chespin, fennekin, scatterbug, skiddo, flabébé, honedgeAltre aggiunte:ditto 3 iv, smeargle cuccagna, rotom 4 iv readyRipristinati quelli precedentemente tolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Offro tre starter a tua scelta (mi manca pmplup turtwig cikorita osawot ) per dratini 5 iv e smeargle cuccagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Offro tre starter a tua scelta (mi manca pmplup turtwig cikorita osawot ) per dratini 5 iv e smeargle cuccagna come ti ho già detto tempo fa, mi interessano esclusivamente i 5 iv se me li offri 5 iv flawless con eggmoves e natura giusta volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 aggiunto machop che prende a pugni chiunque (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 aggiunti heracross e drilbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao, sono interessato al tuo Pancham allegro; in cambio posso offrirti un Aron natura decisa e abilità vigore oppure un Aron natura cauta e abilità vigore, ambedue con egg move "metaltestata". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao, sono interessato al tuo Pancham allegro; in cambio posso offrirti un Aron natura decisa e abilità vigore oppure un Aron natura cauta e abilità vigore, ambedue con egg move "metaltestata". aron mi serve placido e con levitoroccia e troppoforte... se riesci a farmelo più che volentieri (31/31/31/xx/31/0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 @ master foskia: allora no; in alternativa posso breedarti uno dei seguenti pokemon:- Shuppet natura decisa senza abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale) e 2 egg moves ( destinobligato e phantom force).- Absol natura allegra senza abilità dw con 5 Iv ( - attacco speciale).- Riolu natura decisa senza abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale ) ed egg move "pugnoscarica". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 @ master foskia: allora no; in alternativa posso breedarti uno dei seguenti pokemon: - Shuppet natura decisa senza abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale) e 2 egg moves ( destinobligato e phantom force). - Absol natura allegra senza abilità dw con 5 Iv ( - attacco speciale). - Riolu natura decisa senza abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale ) ed egg move "pugnoscarica". non mi serve nessuno di quelli che hai indicato con le nature/abilità che hai shuppet mi serve cauta/audace absol mi serve ingenua dw e con carineria riolu mi serve dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 aggiunto slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ciao mi interessa chansey con le mosse uovo guarda nel mio mercatino se può interessarti qualcosa !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao mi interessa chansey con le mosse uovo guarda nel mio mercatino se può interessarti qualcosa !! non mi serve nulla per ora, escludendo gli shiny. posso dartelo per uno shiny se vuoi (non dicerto 5 iv lo voglio lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti interessano ancora Vulneropolizza e Cartelrosso? Li scambi per qualche pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti interessano ancora Vulneropolizza e Cartelrosso? Li scambi per qualche pokemon? certo ;D cosa ti piacerebbe? (preferisco darti 4 iv per oggetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.