Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Mercatino] master foskia presents: 4-5 iv/shiny/vivillon [momentaneamente chiuso]

master foskia

Post raccomandati

Inviato

sarei interessato ai vivillon nordico e manto di neve però purtroppo i vivillon doppi che ho li hai già . posso offrirti charmander con solarpoter, froakie con mutatipo, fletchling con aliraffica, gothorita con pedinombra e chimchar con ferropugno.

froakie lo ho già , gothorita non mi serve per ora. dammi le schede di charmander, fletchling e chimchar. mi servono 5 iv femmine

dimmi anche natura, posizione degli iv e mosse uovo grazie ;D

Inviato

Ciao, 

sono interessato al tuo Pancham allegro; in cambio posso offrirti un Aron natura decisa e abilità  vigore oppure un Aron natura cauta e abilità  vigore, ambedue con egg move "metaltestata".

aron mi serve placido e con levitoroccia e troppoforte... se riesci a farmelo più che volentieri (31/31/31/xx/31/0)

Inviato

@ master foskia: allora no; in alternativa posso breedarti uno dei seguenti pokemon:

- Shuppet natura decisa senza abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale) e 2 egg moves ( destinobligato e phantom force).

- Absol natura allegra senza abilità  dw con 5 Iv ( - attacco speciale).

- Riolu natura decisa senza abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale ) ed egg move "pugnoscarica".

Inviato

@ master foskia: allora no; in alternativa posso breedarti uno dei seguenti pokemon:

- Shuppet natura decisa senza abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale) e 2 egg moves ( destinobligato e phantom force).

- Absol natura allegra senza abilità  dw con 5 Iv ( - attacco speciale).

- Riolu natura decisa senza abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale ) ed egg move "pugnoscarica".

non mi serve nessuno di quelli che hai indicato con le nature/abilità  che hai

shuppet mi serve cauta/audace

absol mi serve ingenua dw e con carineria

riolu mi serve dw

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...