Snow.Queen Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Uffa, volevo Groudon, ma non voglio prendermi il biglietto della lotteria ^ Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non ho i soldi L'hanno prossimo non mettete come regalo i leggendari di Sinnoh!!! Magari quelli di Kalos, l'hanno prossimo probabilmente riuscirò ad averceli tutti sti pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mah, a me non piacciono le bambole. xD Btw, buona fortuna a tutti! u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Una domanda : ma se per esempio non compro i biglietti e vogli comprare le bambole , posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Me le procurerò in futuro queste tre bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Se mi dai qualche PP te lo regalo, tanto a me non servirebbe più di tanto. Quanti PP? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Una domanda : ma se per esempio non compro i biglietti e vogli comprare le bambole , posso? Me le procurerò in futuro queste tre bambole. Attualmente non è previsto il rilascio di queste bambole al di fuori di questa promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 bella la bambola di rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Uh,mi è venuto un lampo di genio!Posso vendere il biglietto da 20 PP e comprare lo stesso alla modica cifra di 15 PP,o sarebbe ingiusto nei confronti degli altri? (?).il problema è che nessuno lo acquisterebbe (intendo il tuo biglietto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Necessito PP, spero di vincere i contest q.qSe avete PP da dare via contattatemi ho anche un codice console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bellissime le bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Uhm....quindi avendo preso il biglietto di diamante e perla oggi....niente bambola vero? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sì, il biglietto si trasformerà in bambola dal 7 gennaio! *-* che bella notizia, avevo paura di no.....ma così mi fai concludere l'anno in bellezza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ma prima o poi l'uovo di Manaphy si schiuderà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Era appunto per quello il mio dubbio.... il 7/12 non erano ancora comprabili (è iniziata dall'8/12), il biglietto diamante e perla io però l'ho preso oggi (31/12) era per questo che ho chiesto...quindi anche se era comprabile il biglietto non riceverò la bambola? Oppure sì o.O? (mi sto confondendo di nuovo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora ok ti ringrazio, hai fatto di me nuovamente una "bimba" felice facendomi concludere in bellezza questo 2013 <3 Happy New Year e In bocca al lupo per l'estrazione ^_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Che bello! Non vedo l'ora di ottenere il mio Uovo di Manaphy! (Poi si schiude, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.