Snow.Queen Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Essendo la persona più lenta del forum a scrivere, non vale neanche la pena che partecipi ^ Lo stesso vale per me, ma ci proverò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Si può partecipare dall'app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Verrò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 A quell'ora ho ospiti a casa.....................Fa niente partecipo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 per partecipareal pokequiz è necessario registrare il proprio nick sulla chat IRC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma bisogna registrarsi alla chat??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Benebenebene :3333 Non ci sarà il Bonus per i Gold User dato che si vincono già molti PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 NOOOOOOONon posso venire à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Potrei sapere quanto durerà ,circa,il PokèQuiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma dopo che sono loggato nella chat che succede? Si sente la voce della radio? Si scrive in chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non sto più nella pelle!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ci sono, proviamoci va xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bon , son dovuto andare via , ma almeno ho risposto alla prima cosa del cassiere xD.A quando il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Toh, mi sono DI NUOVO dimenticato che c'era il quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Toh, sono stato outspeedato almeno sempre durante TUTTO il PokéQuiz... State attenti, che mi rifarò...alla prossima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Toh, sono stato outspeedato almeno sempre durante TUTTO il PokéQuiz... Pure io...Ma mi sa che le domande mi arrivavano in ritardo di alcuni secondi, perchè appena appariva la domanda, mi apparivano anche i primi 5 commenti con già la risposta esatta... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 uff, anche se le sapevo mi outspeedavano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Perfetto i miei non mi hanno lasciato andare al pc e dal cellulare é praticamente impossibile accedere alla chat esterna!Uffa un altra occasione sprecata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sono riuscito a venire ma erano troppo veloci :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Forse laggavi. :o Devo dire che la mia wi-fi non è velocissima (stavo anche scaricando, ma poi ho chiuso µTorrent), però avrebbe dovuto caricare normalmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Quando arrivano i PokéPoints ai vincitori?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.