Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop

Post raccomandati

Inviato

L'e-shop mi parte senza problemi, riesco anche a cercare l'app della pokèbanca senza fatica...ma chiaramente non è ancora stata resa disponibile [ :bidof: ]

Inviato

Possono anche non metterla oggi. Neanche tra una settimana. L'importante è che la mettano prima del 6 di gennaio. :cry:

Inviato

Al momento è stata tolta dall eshop ....fino a 20 minuti fa la visualizzavo...ci vuole pazienza, spero solo che non facciano casini e di non perdere i miei amati pokemon quando li trasferirò ...

Inviato

Al momento è stata tolta dall eshop ....fino a 20 minuti fa la visualizzavo...ci vuole pazienza, spero solo che non facciano casini e di non perdere i miei amati pokemon quando li trasferirò ...

Io infatti non mi fido. Quando porterò i pokemon nella Banca li trasferirò subito su Y.
Inviato

Tweet di Nintendo, banca rinviata ma stanno provvedendo..

ma booooooooonoooooooooooo

Inviato

Io noto che l'eShop va alla perfezione, e che non ci sono tutti i problemi che c'erano ieri sera, dove non riuscivo neanche a collegarmi. Spero che risolvino presto.

Inviato

Io noto che l'eShop va alla perfezione, e che non ci sono tutti i problemi che c'erano ieri sera, dove non riuscivo neanche a collegarmi. Spero che risolvino presto.

Beato te a me non va...

Inviato

Questo perché i milioni di utenti connessi alla Pokébanca ora non lo sono più, e potrebbe anche essere che la Nintendo ha comprato nuovi Server.

Inviato

Questo perché i milioni di utenti connessi alla Pokébanca ora non lo sono più, e potrebbe anche essere che la Nintendo ha comprato nuovi Server.

Spero proprio che abbiano comprati nuovi server, se no non se ne esce. 

Inviato

se la mettono dopo il 6 gennaio,sognatevi i vostri 5 euro :mumblo:

vero

Inviato

Se è una questione di server non penso che il tempo d'attesa si faccia tanto lungo.. In caso sia per rinforzare le difese anti-cheat ahi ahi sarà  lungo e interminabile :( spero per loro che sia la prima opzione -.-'

Inviato

Spero che non rimandino al 14 Gennaio...siccome potrebbero usare il Server PGL di 5a Generazione quando verrà  chiuso per la Pokébanca.

Meno tirchità  (?), più Pokébanca! Susu Nintendo! Spendete un po di Big Money!!!

infatti! oltretutto sono 5 euro all'anno da milioni di persone!

Inviato

Ma per un servizio decente 5 euro all'anno si possono spendere ma se i presupposti sono questi voglio vedere in quanti la pagheranno dopo il 30 gennaio..

Inviato

Ma per un servizio decente 5 euro all'anno si possono spendere ma se i presupposti sono questi voglio vedere in quanti la pagheranno dopo il 30 gennaio..

Quoto

Inviato

Dovrebbero aver risolto facendo gli "orari di apertura" del e shop da noi credo sia dalle 9 alle 21 oppure dalle 10 alle 22!!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...