Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 L'e-shop mi parte senza problemi, riesco anche a cercare l'app della pokèbanca senza fatica...ma chiaramente non è ancora stata resa disponibile [ ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A me l'eshop da l'errore 011-3051. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Possono anche non metterla oggi. Neanche tra una settimana. L'importante è che la mettano prima del 6 di gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Al momento è stata tolta dall eshop ....fino a 20 minuti fa la visualizzavo...ci vuole pazienza, spero solo che non facciano casini e di non perdere i miei amati pokemon quando li trasferirò ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ae l'eshop non parte... aiuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Al momento è stata tolta dall eshop ....fino a 20 minuti fa la visualizzavo...ci vuole pazienza, spero solo che non facciano casini e di non perdere i miei amati pokemon quando li trasferirò ...Io infatti non mi fido. Quando porterò i pokemon nella Banca li trasferirò subito su Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io infatti non mi fido. Quando porterò i pokemon nella Banca li trasferirò subito su Y. Potrebbero cancellarteli immediatamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tweet di Nintendo, banca rinviata ma stanno provvedendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tweet di Nintendo, banca rinviata ma stanno provvedendo.. ma booooooooonoooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io noto che l'eShop va alla perfezione, e che non ci sono tutti i problemi che c'erano ieri sera, dove non riuscivo neanche a collegarmi. Spero che risolvino presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io noto che l'eShop va alla perfezione, e che non ci sono tutti i problemi che c'erano ieri sera, dove non riuscivo neanche a collegarmi. Spero che risolvino presto. Beato te a me non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io noto che l'eShop va alla perfezione, e che non ci sono tutti i problemi che c'erano ieri sera, dove non riuscivo neanche a collegarmi. Spero che risolvino presto. Questo perché i milioni di utenti connessi alla Pokébanca ora non lo sono più, e potrebbe anche essere che la Nintendo ha comprato nuovi Server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Questo perché i milioni di utenti connessi alla Pokébanca ora non lo sono più, e potrebbe anche essere che la Nintendo ha comprato nuovi Server. Spero proprio che abbiano comprati nuovi server, se no non se ne esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Spero che non rimandino al 14 Gennaio...siccome potrebbero usare il Server PGL di 5a Generazione quando verrà chiuso per la Pokébanca. Meno tirchità (?), più Pokébanca! Susu Nintendo! Spendete un po di Big Money!!! E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dai Nintendo cacciamo sto cash!!! Che solo te sai quanti ds e copie di pokemon hai venduto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 se la mettono dopo il 6 gennaio,sognatevi i vostri 5 euro vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Se è una questione di server non penso che il tempo d'attesa si faccia tanto lungo.. In caso sia per rinforzare le difese anti-cheat ahi ahi sarà lungo e interminabile spero per loro che sia la prima opzione -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 che tirchi per 5 euro l'anno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 5 euro......che ladri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Spero che non rimandino al 14 Gennaio...siccome potrebbero usare il Server PGL di 5a Generazione quando verrà chiuso per la Pokébanca. Meno tirchità (?), più Pokébanca! Susu Nintendo! Spendete un po di Big Money!!! infatti! oltretutto sono 5 euro all'anno da milioni di persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 se la mettono dopo il 6 gennaio,sognatevi i vostri 5 euro Se la installi entro il 30 gennaio hai un mese gratis.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma per un servizio decente 5 euro all'anno si possono spendere ma se i presupposti sono questi voglio vedere in quanti la pagheranno dopo il 30 gennaio.. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma per un servizio decente 5 euro all'anno si possono spendere ma se i presupposti sono questi voglio vedere in quanti la pagheranno dopo il 30 gennaio.. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dovrebbero aver risolto facendo gli "orari di apertura" del e shop da noi credo sia dalle 9 alle 21 oppure dalle 10 alle 22!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 In che senso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati