GoldenManaphy Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Noooooo Che peccato!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Come pro c'è che avrò più tempo per passarmi tutti i pokèmon da HG a Black; come contro, se se ritarda troppo se ne parlerà a Febbraio per me à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Rileggendo bene la notizia ho capito che:C'è stato il sovraccarico nell'eshop e la Banca nell'eshop Giappo è stata tolta.Nell'eshop europeo alla Pokébanca c'è scritto per data " Da Convalidare",non si sa se Preventivo o effettivamente la data d'uscità cambierà . Abbiamo ancora possibilità . *spera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io lo sapevo che sarebbe andata a finire così, lo immaginavo. Cosa pensavano, che la banca la usassero in due? Poi perché prima in giappone? La GTS è piena di leggendari giapponesi, allora o tutti o nessuno. Grosso errore, Nintendo E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Prevedo uno smadonnamento di massa da tutti coloro che non vivono in Giappone. E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Suvvia, non è mica una tragedia, prima o poi riusciremo ad averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok, ma è comunque una delusione per chi si era già preparato una serie di scambi.. Mi pare una bella sottovalutazione del problema da parte di Nintendo, che con i server ci lavora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma vedi che non è la Nintendo, è successa la stessa cosa qualche mese fa alla EAGames con l'uscita dell'ultimo Simcity. Purtroppo non posso sapere effettivamente prima dell'uscita dei giochi quanti utenti/download possano reggere i server, ma ciò non significa che sia incompetenti, anzi. In genere riescono a risolvere questo tipo di problemi in pochissimo, ora non resta che aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nooo :'( Non è giusto... UFFAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 à§.ৠsono triste di questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 che tristezza......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma io ho un dialga inglese come è possibile non è uscita solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma vedi che non è la Nintendo, è successa la stessa cosa qualche mese fa alla EAGames con l'uscita dell'ultimo Simcity. Purtroppo non posso sapere effettivamente prima dell'uscita dei giochi quanti utenti/download possano reggere i server, ma ciò non significa che sia incompetenti, anzi. In genere riescono a risolvere questo tipo di problemi in pochissimo, ora non resta che aspettare. Speriamo..! Però non sempre accade con tutti i giochi usati in modo massiccio online. Ad esempio Battlefield 4 è andato giù per due giorni, mentre Call of Duty no..! I server di Eve Online sono anni che funzionano, quando sono sovraffollati come all'inizio di dicembre al massimo laggano, rallentano, ma il gioco non viene bloccato o ritirato..! Anche qui il gioco non è stato bloccato, ma la banca io la vedo come un'espansione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fortuna che qualcosa dal jap mi è arrivata speriamo la mettano presto per i leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Speriamo..! Però non sempre accade con tutti i giochi usati in modo massiccio online. Ad esempio Battlefield 4 è andato giù per due giorni, mentre Call of Duty no..! I server di Eve Online sono anni che funzionano, quando sono sovraffollati come all'inizio di dicembre al massimo laggano, rallentano, ma il gioco non viene bloccato o ritirato..! Anche qui il gioco non è stato bloccato, ma la banca io la vedo come un'espansione Eh lo so, purtroppo spesso sottovalutano la mole di utenti che potrebbe connettersi, su questo non ci piove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 lo hanno fatto semplicemente per scoprire i bug che facevano passare i pokemon cheat e correggere, così, le due applicazioni (visto che il numero di utenti al di fuori del giappone è elevatissimo e probabilmente 1/2 proverà a trasferire un pokemon cheat).Non è affatto giusto.... Aspettavo la banca con impazienza.... e adesso nada! mi sono preparato gli ultimi box in fretta e furia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 lo hanno fatto semplicemente per scoprire i bug che facevano passare i pokemon cheat e correggere, così, le due applicazioni (visto che il numero di utenti al di fuori del giappone è elevatissimo e probabilmente 1/2 proverà a trasferire un pokemon cheat). Non è affatto giusto.... Aspettavo la banca con impazienza.... e adesso nada! mi sono preparato gli ultimi box in fretta e furia xD Fonte? °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sono dei ##\{#|^{> come al solito l'hanno data solo ai giapponesi. Razzisti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No, non sono cheated i pokemon sul gts, sono tutti eventi e legit... tutti convinti ieri eh? *censura* voi e le vostre convinzioni del *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 :c spero che facciano in fretta, sono impaziente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Uff, volevo mettermi a evsare con un Ditto 6iv à§_ৠ(Però ieri ho recuperato un Mudkip, yeah) Mudkip è uno dei miei pokémon preferiti, devi assolutamente scambiarmelo! E non mi interessano IV, natura e tutto il resto, mi basta avere il mitico Pokémon Fangopesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scusate ma la fonte che dice che i pokemon gts sono cheat dov'è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cavolo, volevo trasferirmi la mia vecchia squadra da usare nelle lotte online. Che non ci mettano troppo e soprattutto che la rimettano la pokébanca con il pokétrasferitore perchè non ho alcuna intenzione di ribreddarmi anche solo uno dei pokémon che ho su nero2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No, non sono cheated i pokemon sul gts, sono tutti eventi e legit... tutti convinti ieri eh? *censura* voi e le vostre convinzioni del *censura*! Ma dove hai letto la questione dei cheat? La pokèbanca non viene distribuita per sovraccarico dei server °___° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma dove hai letto la questione dei cheat? La pokèbanca non viene distribuita per sovraccarico dei server °___° Esatto, ti quoto, io voglio leggere un comunicato che lo dica, altrimenti sono supposizioni. Non vedo perché pensare che sia cheat un leggendario a livello alto proveniente dalla GTS. Se poi vedo Reshiram livello 1 qualche sospetto mi viene, ma questo è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati