Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l''uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop

Post raccomandati

Inviato

Come pro c'è che avrò più tempo per passarmi tutti i pokèmon da HG a Black; come contro, se se ritarda troppo se ne parlerà  a Febbraio per me à§___à§

Inviato

Rileggendo bene la notizia ho capito che:

C'è stato il sovraccarico nell'eshop e la Banca nell'eshop Giappo è stata tolta.

Nell'eshop europeo alla Pokébanca c'è scritto per data " Da Convalidare",non si sa se Preventivo o effettivamente la data d'uscità  cambierà . 

Abbiamo ancora possibilità . *spera*

Inviato

Io lo sapevo che sarebbe andata a finire così, lo immaginavo. Cosa pensavano, che la banca la usassero in due? Poi perché prima in giappone? La GTS è piena di leggendari giapponesi, allora o tutti o nessuno. Grosso errore, Nintendo

Inviato

Ok, ma è comunque una delusione per chi si era già  preparato una serie di scambi.. Mi pare una bella sottovalutazione del problema da parte di Nintendo, che con i server ci lavora...

Inviato

Ma vedi che non è la Nintendo, è successa la stessa cosa qualche mese fa alla EAGames con l'uscita dell'ultimo Simcity. Purtroppo non posso sapere effettivamente prima dell'uscita dei giochi quanti utenti/download possano reggere i server, ma ciò non significa che sia incompetenti, anzi. In genere riescono a risolvere questo tipo di problemi in pochissimo, ora non resta che aspettare.

Inviato

Ma vedi che non è la Nintendo, è successa la stessa cosa qualche mese fa alla EAGames con l'uscita dell'ultimo Simcity. Purtroppo non posso sapere effettivamente prima dell'uscita dei giochi quanti utenti/download possano reggere i server, ma ciò non significa che sia incompetenti, anzi. In genere riescono a risolvere questo tipo di problemi in pochissimo, ora non resta che aspettare.

Speriamo..! Però non sempre accade con tutti i giochi usati in modo massiccio online. Ad esempio Battlefield 4 è andato giù per due giorni, mentre Call of Duty no..! I server di Eve Online sono anni che funzionano, quando sono sovraffollati come all'inizio di dicembre al massimo laggano, rallentano, ma il gioco non viene bloccato o ritirato..! Anche qui il gioco non è stato bloccato, ma la banca io la vedo come un'espansione :)

Inviato

Speriamo..! Però non sempre accade con tutti i giochi usati in modo massiccio online. Ad esempio Battlefield 4 è andato giù per due giorni, mentre Call of Duty no..! I server di Eve Online sono anni che funzionano, quando sono sovraffollati come all'inizio di dicembre al massimo laggano, rallentano, ma il gioco non viene bloccato o ritirato..! Anche qui il gioco non è stato bloccato, ma la banca io la vedo come un'espansione :)

Eh lo so, purtroppo spesso sottovalutano la mole di utenti che potrebbe connettersi, su questo non ci piove :)

Inviato

lo hanno fatto semplicemente per scoprire i bug che facevano passare  i pokemon cheat e correggere, così, le due applicazioni (visto che il numero di utenti al di fuori del giappone è elevatissimo e probabilmente 1/2 proverà  a trasferire un pokemon cheat).

Non è affatto giusto.... Aspettavo la banca con impazienza.... e adesso nada! mi sono preparato gli ultimi box in fretta e furia xD

Inviato

lo hanno fatto semplicemente per scoprire i bug che facevano passare  i pokemon cheat e correggere, così, le due applicazioni (visto che il numero di utenti al di fuori del giappone è elevatissimo e probabilmente 1/2 proverà  a trasferire un pokemon cheat).

Non è affatto giusto.... Aspettavo la banca con impazienza.... e adesso nada! mi sono preparato gli ultimi box in fretta e furia xD

Fonte? °__°

Inviato

Uff, volevo mettermi a evsare con un Ditto 6iv à§_à§

(Però ieri ho recuperato un Mudkip, yeah)

Mudkip è uno dei miei pokémon preferiti, devi assolutamente scambiarmelo! E non mi interessano IV, natura e tutto il resto, mi basta avere il mitico Pokémon Fangopesce

Inviato

Cavolo, volevo trasferirmi la mia vecchia squadra da usare nelle lotte online. Che non ci mettano troppo e soprattutto che la rimettano la pokébanca con il pokétrasferitore perchè non ho alcuna intenzione di ribreddarmi anche solo uno dei pokémon che ho su nero2.

Inviato

No, non sono cheated i pokemon sul gts, sono tutti eventi e legit... tutti convinti ieri eh? *censura* voi e le vostre convinzioni del *censura*!

Ma dove hai letto la questione dei cheat? La pokèbanca non viene distribuita per sovraccarico dei server °___°

Inviato

Ma dove hai letto la questione dei cheat? La pokèbanca non viene distribuita per sovraccarico dei server °___°

Esatto, ti quoto, io voglio leggere un comunicato che lo dica, altrimenti sono supposizioni. Non vedo perché pensare che sia cheat un leggendario a livello alto proveniente dalla GTS. Se poi vedo Reshiram livello 1 qualche sospetto mi viene, ma questo è un altro discorso

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...