Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fermi... la presenza di cheats su X e Y è testimoniata da articoli come questo http://tay.kotaku.com/pokebank-hilariously-fails-to-stop-hacked-pokemon-1489449874 Forse possono passare i pokémon del pokécheck ma non quelli fatti tramite action replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non ci voglio credere omg... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 L'articolo che avete pubblicato sottolinea quello che dicevo.. ragazzi che falle nel sistema..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ed io che avevo preparato su Nero 2 i Pokémon che mi mancavano per completare il Pokédex di X. A 'sto punto faccio prima con la GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per fortuna... è tutto oggi che cerco di aggiornare Y, e non mi si collega al nintendo e-shop.... stavo andando in paranoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 MI ERO PREPARATO LA MIA INCREDIBILE SQUADRA DI CHEAT VECCHIA DI 3 ANNI! NON E' POSSIBILE! wow,sto ridendo tantissimo,dovresti fare il comico ah e inoltre scrivere con il caps equivale ad urlare,quindi gentilmente evita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 wow,sto ridendo tantissimo,dovresti fare il comico ah e inoltre scrivere con il caps equivale ad urlare,quindi gentilmente evita è difficile non urlare in una situazione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si certo,ma perlomeno evitare messaggi inutili come quelli scritti tanto per attirare l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 A me non funge proprio internet sul 3ds, anche se appare lo stesso codice di errore .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fermi... la presenza di cheats su X e Y è testimoniata da articoli come questo http://tay.kotaku.com/pokebank-hilariously-fails-to-stop-hacked-pokemon-1489449874 ma non sta scritto da nessuna parte che la scomparsa della Banca dalla faccia della terra è dovuta ad un dietro front della GF che vuole riparare alla sua incompetenza nel non riuscire a bloccare questa fuoriuscita (sarebbe meglio dire "entrata") di pkmn illegali! Questo ve lo siete sognato voi nell'illusione che esista ancora un ultimo santo a cui votarsi per lo sterminio dei giocatori disonesti! Attualmente si parla solo di sovraccarico dell'eShop, smettetela di gonfiare e modificare le notizie a vostro piacimento (ho letto di utenti convinti che la Banca tornerà verso Aprile quando non abbiamo nemmeno la certezza che l'uscita per l'occidente venga effettivamente posticipata...)! EDIT: non è la prima (e neanche l'ultima, temo) volta che leggo di leggendari a livelli bassissimi considerati cheat... Lugia, Ho-oh, Tornadus, Thundurus e Landorus provenienti dal RAdar possono essere trovati ANCHE al livello 5 (io stessa ne ho alcuni), basta riceverli su BW2 prima di aver battuto la prima palestra; stesso discorso vale per Dialga, Palkia e Giratina, anch'essi trovabili nel RAdar al livello 5 e su HGSS al livello 1, e per Regigigas, catturabile su Platino all'1! Inutile considerare eventi come Mew, Celebi e Jirachi al livello 5 di HGSS poiché, dal momento che sono equipaggiati con un Fiocco speciale, non possono nemmeno essere depositati nella GTS, altrimenti avreste considerato cheat pure loro... quindi si potranno trasferire i cheat? (spero di si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 quindi si potranno trasferire i cheat? (spero di si) oltre metà forum invece spera il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 quindi si potranno trasferire i cheat? (spero di si) ma come spero di si. se i cheat passano x e y son rovinati. e avrò buttato migliaia di ore a farmi dei miei pokemon legit per niente. se passano veramente i cheat, saluti a x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 quindi si potranno trasferire i cheat? (spero di si) Con buona pace di chi invece spende ore a breedare dei legit (me e altre migliaia di giocatori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io sono neutro, perchè in parte sono pro ai cheats per gli eventi, contro per tutto il resto E' stata aggiunta una reazione da Aireen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok tanto i pokemon legit su Con buona pace di chi invece spende ore a breedare dei legitio invece non so breedare ecco xke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non è difficile basta leggere la guida che c'è qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok tanto i pokemon legit su io invece non so breedare ecco xke impara E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io da un lato sono contro dall'altro no.. visto che alcuni miei vecchi pokemon se non li avessi ricreati con il pokegen non li avrei riavuti su nero2 ma si tratta di 6 pokemon soltanto che terrei esclusivamente per me e a cui mi dispiacerebbe rinunciare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma io li voglio usare 4fun non online x l' online mi sto facendo il sedere per farmi la squadra (mi bastano 2-3 iv del safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 i cheats non devono passare assolutamente!!! è la fine di sto gioco.comunque io non ho capito se è saltata solo la pkm bank giapponese o anche la nostra domani salta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ............................................noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 i cheats non devono passare assolutamente!!! è la fine di sto gioco. comunque io non ho capito se è saltata solo la pkm bank giapponese o anche la nostra domani salta. (ho incominciato una guerra) neanche io ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non so voi,ma una cosa del genere la immaginavo Anche quando volevo installare Belle FP2 nel Nokia 701 chiusero i server per un sovraccarico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ho tirato delle bestemmie quando ho letto la notizia anche io non credere che sei solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma le ho tirate perché ho sprecato del tempo inutile oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati