FrancyTroll Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per l apertura di questo centro sfide volevo organizzare un piccolo torneo con un premio per il primo classificato. le fasi iniziali del torneo si svolgeranno a gironi; ci saranno 4 gironi da 4 giocatori per un totale di 16 giocatori.i giocatori dei gironi sono casuali.il torneo si svolge in questo modo: ogni giocatore deve sfidare 1 volta tutti i giocatori del proprio girone ed a ogni vittoria si ottengono 3 punti. i 2 che hanno accumulato più punti passano automaticamente alle fasi successive.a questo punto rimarranno solo 8 giocatori quindi ci saranno 2 gironi da 4 e le regole sono le stesse della fase precedente.alla semifinale rimarranno 4 giocatori quindi si faranno 2 sfide e chi perderà sarà eliminato.infine si svolgerà la finale tutte le sfide si svolgeranno con un 3 vs 3 con tutti i Pokemon portati al 50.ogni persona puo cambiare liberamente il suo team da lotta in lotta le altre regole sono le solite: non e possibile addormentare 2 Pokemon alla volta a meno che la seconda volta non sia involontaria. non si possono usare mosse che aumentano l elusione. non si possono usare abisso, ghigliottina, perforcorno, purogelo e cadutalibera. e vietato utilizzare strumenti il cui funzionamento e determinato dal caso. in oltre non si possono usare blaziken con acceleratore, MEgengar, MEkanghaskhan e tutti i leggendari allora le iscrizioni sono aperte venite in molti iscritti: FrancyTrollLavenderGhostZSLASHERcecchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma soprattutto perché quando un utente prevale su di un' altro in una lotta si ottiene automaticamente il diritto ti prendere un Pokemon dell'avversario Non parteciperei a priori, ma non mi sembra una grande trovata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 invece a me sembra una cosa abbastanza diversa dal normale e motiveebbe i giocatori a dare il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 invece a me sembra una cosa abbastanza diversa dal normale e motiveebbe i giocatori a dare il massimo Affermazione senza senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Si, ma così perdendo perché debole----> perdi anche il tuo POKE più forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 invece a me sembra una cosa abbastanza diversa dal normale e motiveebbe i giocatori a dare il massimo No, è una trovata per rubare i pokèmon alla gente. Tu cosa faresti se dopo mesi di breed ti toccasse cedere un 6 IV + natura favorevole + hidden ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No, è una trovata per rubare i pokèmon alla gente. Tu cosa faresti se dopo mesi di breed ti toccasse cedere un 6 IV + natura favorevole + hidden ability? Boom headshot... GameOver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 a me pare che un Pokemon veramente ben allenato dovrebbe vincere doppio headshot... efficienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ebbene cosi chi è scarso diventa una *censura* e chi è forte diventa un dio Per me è NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 a me pare che un Pokemon veramente ben allenato dovrebbe vincere doppio headshot... efficienza Una delle regole base dei pokèmon è che qualunque pokèmon ha un punto debole .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 una squadra fatta per bene non dovrebbe avere punti deboli ma comunque non e vero che chi e scarso diventa una censura perché prima di tutto secondo me nessuno puo essere definito scarso perché se ci si impegna davvero anima e cuore per quello che si vuole ottenere vedrai che i risultati si ottengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 LOL ma allora nessuno dovrebbe perdere se tutti sono forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 intendevo che chi si impegna veramente puo vincere senza problemi contro una persona che e ritenuta molto più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 intendevo che chi si impegna veramente puo vincere senza problemi contro una persona che e ritenuta molto più forte Non credo che uno con un pikachu se si impegna riesce a vincere contro un greninja ivsato ed evsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 La trovo una cosa sciocca, detto francamente. Più che motivare a impegnarsi di più nella lotta, demotiva. Almeno secondo me. Dai, chi mai parteciperebbe a delle sfide, sapendo che poi se si perde, perdi anche un Pokémon? Non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi spiego ancora meglio se una persona cerca di migliorare sempre la sua squadra mettendo pokemon che ha scelto fra i migliori e che a breddato con impegno ed avsato in altrettanto modo e dandogli un giusto moveset anche se non e ritenuto forte puo sconfiggere avversari considerati campioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pensa se avesse detto "chi perde, mi carica la postepay". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mah, io ho perso spesso, pur avendo Pokémon ivsati ed evsati bene, con dei moveset buoni. Sicché, nessuno è perfetto e chiunque può perdere, pur mettendoci tutto l'impegno che vuoi. Almeno secondo me eh, ripeto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Giuls uno che crede nella propria squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 E pensi che io non ci creda? Eppure non sono invincibile, pur avendo una squadra quantomeno decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Credere nella propria squadra?? ma ti rendi conto di quello che dici? Mi trovassi mai uno contro di me che usa SOLO pokemon uber, perdo per forza, se non li uso nemmeno io. È un gioco basato sull'rng, puoi crederci finchè vuoi, ma se ti paralizzano il pokèmon e questo non attacca per 3 turni di fila, au revoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 volevo fare una proposta di un centro sfide, ovviamente non sarà come le palestre on-line perché gli utenti iscritti sono tutti sullo stesso piano Ho letto fino a qui e mi stava interessando molto, poi la frase dopo ...Al max potevi dire che che in palio si mette un cucciolo breedato con 5IV che fa parte della squadra usata, ma non uno dei 6 pokemon usati per lottare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Credere nella propria squadra?? ma ti rendi conto di quello che dici? Mi trovassi mai uno contro di me che usa SOLO pokemon uber, perdo per forza, se non li uso nemmeno io. È un gioco basato sull'rng, puoi crederci finchè vuoi, ma se ti paralizzano il pokèmon e questo non attacca per 3 turni di fila, au revoir. In effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma poi grazie che qualche volta perdi, anche quello più forte del mondo(attualmente Arash Hommati)non puo vincere sempre ma il bello e che dopo aver perso ci si riscatta e si da il massimo per vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sì, perdendo un Pokémon per cui magari ci hai speso ore e ore prima di averlo. Ma che gusto c'è? Io mi deprimerei, perdessi un Pokémon della squadra, solo perché sono stata sconfitta, altro che motivazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.