FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma io infatti non ho detto che si deve sciegliere fra i Pokemon che hai in squadra(anzi e proebito), in ralta fra le regole volevo mettere che si faceva una lista dei Pokemon scambiabili(ovviamente almeno 3 iv)la lista deve essere di Pokemon 3 o 4 iv ma poi se c' e qualcuno che se la sente anche 5iv ma non ho detto che si deve dare un Pokemon 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 L'avevi fatto intendere, perché all'inizio hai detto che c'era il diritto di prendere un Pokémon dell'avversario (in caso di sconfitta di quest'ultimo). Io lo intendo così, se lo scrivi in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 no questo sarebbe impossibile pensavo che si fosse capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 quando un utente prevale su di un' altro in una lotta si ottiene automaticamente il diritto ti prendere un Pokemon dell'avversario Allora cambia questa frase ^^' sembra che se perdi, devi dare in palio un pokemon che hai usato durante la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 e che scrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Che se vieni sconfitto, il vincitore può richiedere all'avversario, come premio, un Pokémon non usato durante la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sinceramente, tutto quello che hai scritto non ha senso, praticamente tu perdi e dai il tuo pokèmon più forte, cioè, ripeto, non ha senso. E usa qualche virgola ogni tanto, e che diamine.Scusa la durezza.Ah, vabbè, ho visto che ti sei espresso male, meglio, però le virgole usale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 con queste regole potrei verificare i si e i no affettiviP:S:ho cambiato il post iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No.Credere nei propri pokémon è la cavolata più totale e la tua idea è abbastanza inutile, se proprio devo regalare qualcosa regalo un un Caterpie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io resto dell'idea che sia inutile regalare Pokémon al vincitore...non ne vedo il senso. A me basta vincere per essere contenta, senza chiedere pure qualcosa come premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Apparte le cavolate che ho detto prima (Ma anche no): 1) Ti prego, scrivi tutto in un italiano più corretto!2) Se uno nella lista mette Charizard lv. 100 e Charmander shiny devo dare uno dei due? Che fregatura3) Sono sfavorevole: se voglio fare una lotta con qualcuno lo contatto oppure uso i simulatori4) Io dovrei credere nei miei pokémon? Che sono Ash che deve affrontare Gary? .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scusa ma io ti ho detto che basta mettere Pokemon con 3 o 4 iv, no devi mica mettere gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io non vedo perché dare al vincitore pure il premio, non basta vincere? Cioè, a meno che non sia non so, un torneo, un concorso o cose del genere, non vedo il motivo per cui dare pure il contentino a colui che vince. La mia è solo un'opinione, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 e vero non ci avevo pensato si potrebbero organizzare anche dei mini-tornei ma poi il problema e chi mette il Pokemon in palio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 e vero non ci avevo pensato si potrebbero organizzare anche dei mini-tornei ma poi il problema e chi mette il Pokemon in palio? Tu ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Chi organizza il torneo mette in palio dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 per me non c' e problema a mettere il Pokemon in palio per primo, ma poi potremmo fare a turno o qualcosa del genereallora che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 intendi 3 Pokemon contro 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 comunque io sono propenso a fare le regole con tuttiovviamente tranne il fatto che tutti sono sullo stesso piano e che nei tornei o eventuali sfide si metta un Pokemon in palio e assodato che le battaglie saranno al 50 e 3 vs 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma seriamente,credi davvero che qualcuno,che sappia giocare e che sappia breedare possa partecipare ad un torneo del genere? sinceramente,col cavolo che regalo un mio pokemon per cui ho sudato per farlo nascere con caratteristiche ben precise,così a gratis nessuno con un minimo di raziocinio lo farebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ritorno sulla mia opinione: se breddi bene una squadra dovresti vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 non esiste una squadra invincibile se esistesse tutti la userebbero e non ci sarebbe divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non sempre è possibile vincere, perché ci sarà sempre qualcuno che potrebbe sconfiggerti con una strategia migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si ma comunque anche se vinci il tuo avversario non ti deve dare 4 shiny ma come ho scritto prima si fa una lista di Pokemon scambiabili con 3 o 4 iv e se te la senti anche 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ritorno sulla mia opinione: se breddi bene una squadra dovresti vincereOk, facciamo che per assurdo, tu avessi ragione...Allora se io la breedo al meglio e tu pure che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.