Meta_Knight Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si ma comunque anche se vinci il tuo avversario non ti deve dare 4 shiny ma come ho scritto prima si fa una lista di Pokemon scambiabili con 3 o 4 iv e se te la senti anche 5 ma per quale insano motivo uno oltre che a perdere deve dare anche un pokemon ivsato bene? te lo daresti un pokemon con 5 iv natura favorevole abilità dw e mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma perché dare un ulteriore contentino al vincitore? Dove sta il senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok ho capito che il fatto di cedere Pokemon non vi stia beneche ne dite allora di organizzare semplici sfide o tornei fra persone tutte sullo stesso piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 in pratica qui uno dice vorrei fare una lotta e quando trova qualcuno si faoppure dici vorrei organizzare un torneo a tot partecipanti e si fa senza creare le varie discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Facciamo anche che io vinca, ma tanto non sono così...cattivo da rubare pure un Pokémon dello sconfitto, già è un disonore perdere, poi rimetterci pure qualcosa è anche grave. disonore? perdere è una cosa normale,non si può sempre vincere,sarebbe noioso per Morgoth,è solo un gioco,ma che onore e disonore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 se tutti sono d'accordo io sarei propenso a fare un torneo di inaugurazionemagari tanto per sfizio ci metto io un premio per il primo postoperché nessuno parla, siete d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io sì, se nn si perdono pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io non partecipo, devo farmi il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 comunque ora modifico il post iniziale ed elenco le regoleforza iscrivetevi in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok allora aggiungo lavenderGhost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma quando inizia il torneo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok, facciamo che per assurdo, tu avessi ragione...Allora se io la breedo al meglio e tu pure che succede?Quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile ecco che succede XDNo cmq mi sembra un idea un po' stupida, va bene fare dei tornei ma mettere miei pokemon in palio non ci penso nemmeno indipendentemente che creda nella mia squadra o meno che ci creda o no sono forti, ma non sono neanche imbattibiliSono rimasto un po' indietro, vedo che hai cambiato le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile ecco che succede XDNo cmq mi sembra un idea un po' stupida, va bene fare dei tornei ma mettere miei pokemon in palio non ci penso nemmeno indipendentemente che creda nella mia squadra o meno che ci creda o no sono forti, ma non sono neanche imbattibiliSono rimasto un po' indietro, vedo che hai cambiato le regoleE mica partecipavo, nn regalò i miei POKE rari! ( nn leggendari, solo rari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 il torneo iniziera quando ci saranno abbastanza partecipanti aggiunto ZSLASHER alla lista Sauler tu vuoi partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma se io vado in vacanza farò le sfide al ritorno cioè il 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 non so, in vacanza non porti il 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non ho la connessione è questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 vabbè io ti metto poi me lo dici se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 forza iscrivetevi in molti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.