grassiniilban190 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ogni volta leggo "rivelata ufficialmente" anziché "rinviata" nella home xD Ci casco ogni volta! Ahahahah anche a me succede!!! Io quando cerco "banca" nell' E-shop, quando inizia a caricare non esce la scritta "Presto disponibile nel Nintendo e-Shop", mi viene un mini-infarto ogni volta!!! Asdasdasd Ecco cosa dico in mente: "OMGPOKEBANCKCONFIREMD!!!1!1!!.........FFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ragazzi ahimè è inutile andare a controllare se c'è o non c'è, al massimo l'unica cosa che troveremo sarà la data di rilascio e nient'altro (anche se sarebbe già qualcosa)Per la situazione attuale, penso che tutti non chiediamo altro che la "vera" e propria data di rilascio. Chi si accontenta gode, per quel che passa in convento poi... E' stata aggiunta una reazione da KarmaGroudon e Someone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 è snervante on line vedere i japponesi coi leggendari e io invece devo aspettare -.- che barba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 è snervante on line vedere i japponesi coi leggendari e io invece devo aspettare -.- che barbapoi la GTS piena di pkmn giapponesi... la odio! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 poi la GTS piena di pkmn giapponesi... la odio! -.-Ho visto proposte indecenti tipo xerneas per un feebas.....CI sono news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io non ne posso più i miei amici mi stanno cominciando a battere troppo spesso le mie strategie sono prevedibili mi servono i pokèmon di bianco 2 c'è qualcosa di nuovo?Ho visto proposte indecenti tipo xerneas per un feebas.....CI sono news?ora non c'è più ma per un periodo un giapponese ha offerto un cottonee per un yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 .......................ma non lamentatevi sempre, quando uscirà uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non dite certe cose della GTS. Io ho fatto ottimi affari con essa. Ho preso tutti i leggendari (ovviamente tranne quelli evento) e ho preso molti pokemon, e ora ho quasi finito il dex nazionale. Ovviamente ci sono poi coloro che fanno proposte indecenti, ma ci sono sempre stati. Potrebbero anche essere dei giocatori piccoli che non conoscono il valore di certi pokemon in confronto ad altri. (Come mia cugina piccola che considera Bunnelby allo stesso livello di Giratina o Latios). Ora non ci resta che aspettare la Banca, ma continuare a lamentarsi non serve a nulla. (O forse sà? Magari fanno sbrigare quelli della Nintendo lòl) E' stata aggiunta una reazione da Samuel e Someone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 .......................ma non lamentatevi sempre, quando uscirà uscirà . e solo che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ogni secondo che passa senza notizie della Banca Pokémon mi trafigge come 1000 lance nel petto T.T Ok, forse ho esagerato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ogni secondo che passa senza notizie della Banca Pokémon mi trafigge come 1000 lance nel petto T.T Ok, forse ho esagerato xDio spasimo per avere il mio skarmory 6 iv al 31 breedato in bw 2io spasimo per avere il mio skarmory 6 iv al 31 breedato in bw 2e il mio whimsicott...e altri che non posso avere senza la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 gold e chi hà preparato i box il pomeriggio di quel giorno e poi legge che è stata rinviata? pensaci prima di parlare .Chissà che roba. Devi essere morto dalla fatica. Povero. ♥Io sinceramente mi diverto a ordinare i box. Non lo trovo come un "lavoro" forzato da fare, ma come una parte del gioco. E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non mi importa granché. Per me potevano benissimo evitare di inserire la retrocompatibilità . Non è una cosa molto sensata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 chissà se i pokèmon clonati passano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Chissà che roba. Devi essere morto dalla fatica. Povero. ♥Io sinceramente mi diverto a ordinare i box. Non lo trovo come un "lavoro" forzato da fare, ma come una parte del gioco. Ma infatti °__° semmai trovo molto più scomodo dover trasferire dalla IV gen alla V considerando che occorre fare a 6 pokèmon alla volta.Non mi importa granché. Per me potevano benissimo evitare di inserire la retrocompatibilità . Non è una cosa molto sensata.In effetti si sono giocati l'opportunità di forzare i players a comprare i giochi futuri per finire il Dex nazionale, qui c'è gente che l'ha terminato il 27/12 stesso. chissà se i pokèmon clonati passano...Se sono cloni di legit passano eccome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io sto breedando gli starter della IV V VI generazione e sto facendo degli ottimi affari con gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Si pero che palle avrebbero dovuta tenerla bloccata anche ai giappi cosi è tutto tranne che sportivoio mi sto rifiutando di dare poke per altri che avrei potuto trasferire quando uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 gold e chi hà preparato i box il pomeriggio di quel giorno e poi legge che è stata rinviata?pensaci prima di parlare Io ho preparato i Pokèmon da trasferire mesi prima che uscivano pkmn X e Y e prima di sapere della banca Pokèmon.. LOL!!! E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scusate la domanda ma voi che pokemon date via per avere un leggendario ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scusate la domanda ma voi che pokemon date via per avere un leggendario ? Xerneas è l'ideale per iniziare oppure gli uccelli leggendari (ovviamente non chiedere Rayquaza perchè non te lo darà nessuno). Poi mi sono sfruttato la Masterball assegnata ad un pikè random, uno raro con fortunuovo e un'altra con crescicappa.L'ideale è fare delle chain di leggendari (Offri X per Y e appena lo ricevi lo offri per Z e così via), ovviamente solo se parliamo di registrare i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 gold e chi hà preparato i box il pomeriggio di quel giorno e poi legge che è stata rinviata? pensaci prima di parlare Hanno semplicemente anticipato il lavoro, lol... E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Xerneas è l'ideale per iniziare oppure gli uccelli leggendari (ovviamente non chiedere Rayquaza perchè non te lo darà nessuno). Poi mi sono sfruttato la Masterball assegnata ad un pikè random, uno raro con fortunuovo e un'altra con crescicappa.L'ideale è fare delle chain di leggendari (Offri X per Y e appena lo ricevi lo offri per Z e così via), ovviamente solo se parliamo di registrare i dati. Ma quindi, offrendo Xerneas, cosa potrei chiedere (scusa la nabbaggine xD)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma quindi, offrendo Xerneas, cosa potrei chiedere (scusa la nabbaggine xD)? Kyogre, Dialga, Uxie, Cobalion... qualsiasi leggendario che non sia evento! Ovviamente Pokémon come Uxie, Cobalion, Entei, ecc... saranno un po' più facili da ottenere, ma certamente tentare non nuoce. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma quindi, offrendo Xerneas, cosa potrei chiedere (scusa la nabbaggine xD)? Suicune è ottimo per iniziare una chain in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Suicune è ottimo per iniziare una chain in GTSBeh grazie, era da giorni che volevo offrirlo, ma non sapevo cosa chiedere Kyogre, Dialga, Uxie, Cobalion... qualsiasi leggendario che non sia evento!Ovviamente Pokémon come Uxie, Cobalion, Entei, ecc... saranno un po' più facili da ottenere, ma certamente tentare non nuoce.Beh, ho provato con Dialga, ma da tre giorni ad oggi ancora niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati