Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato
  On 03/01/2014 at 18:08, Inocher ha scritto:

La pokébanca sarà  rilasciata nell'ultima decade di gennaio... così ho letto almeno!

Sono solo previsioni purtroppo...

Dove l'hai letto? :)

Inviato
  On 03/01/2014 at 18:08, Inocher ha scritto:

La pokébanca sarà  rilasciata nell'ultima decade di gennaio... così ho letto almeno!

Sono solo previsioni purtroppo...

Sono più brutte di quelle meteorologiche, anche di quando viene un uragano!!!! WTF :angry:
Inviato
  On 03/01/2014 at 18:23, KarmaGroudon ha scritto:

Dove l'hai letto? :)

se l'ha letto da dove penso io da Fockemon, comunque nulla di lontanamente ufficiale, non si sa ancora niente
Inviato
  On 03/01/2014 at 21:18, Starnat ha scritto:

se l'ha letto da dove penso io da Fockemon, comunque nulla di lontanamente ufficiale, non si sa ancora niente

Mah, scandaloso!.. intanto continuano le proposte indecenti dei giapponesi nella GTS......

Inviato

E un altro giorno se ne va. Ormai si farà  dopo le feste, tanto noi italiani non siamo importanti, vero GF? Ci starebbe, per tutti quei paesi dove la banca(rotta) pokemon è in ritardo, che ne so, un altro leggendario oltre a Celebi o periodo di prova allungato... :(

Inviato
  On 04/01/2014 at 08:36, ~Driù ha scritto:

Beh se l'hanno ottenuta gli americani, entro 1 o 2 giorni toccherebbe a noi D:

Gli americani l'hanno già  ottenuta?

Seriamente?!

Boh,e noi non sappiamo nemmeno la Data d'uscita.

Come sempre,del resto :/

Inviato

Ma dove l'avete letto che è stata rilasciata per gli americani? Io non ho trovato nessuna fonte e nessun annuncio.

• Mi Piace 1
Inviato
  On 04/01/2014 at 08:44, Samuel ha scritto:

Ma dove l'avete letto che è stata rilasciata per gli americani? Io non ho trovato nessuna fonte e nessun annuncio.

Nemmeno io . Ora provo a controllare meglio

Inviato
  On 04/01/2014 at 08:45, ~FireBlast~ ha scritto:

Nemmeno io . Ora provo a controllare meglio

Be'... io adesso ho visitato Pokémon.com, le pagine ufficiali Facebook di Nintendo e Pokémon, Celebi in giapponese, B*lb*pedia e non ho trovato niente, ergo... la notizia è falsa e la Banca Pokémon non è stata ancora rilasciata.

Guest NicoRobin
Inviato

se fosse rilasciata in america qui sarebbe disponibile al massimo dal giorno dopo

Inviato
  On 04/01/2014 at 00:09, LavenderGhost ha scritto:

In America ora ce l'hanno quella schifosa di una PokéBanca, ma da noi ancora no! NON E' GIUSTO!

Se è così schifosa perché ti lamenti di non poterla avere?

Inviato
  On 04/01/2014 at 08:36, ~Driù ha scritto:

Beh se l'hanno ottenuta gli americani, entro 1 o 2 giorni toccherebbe a noi D:

Toccava a tutti già  un pò di giorni fa!! Tanto in Italia è fatto un pò tutto alla cavolo :(

Fino a che non ci dicono quando esce, per me è come una pugnalata alle spalle dei giapponesi :sisi: Ci hanno traditi D:

*Charizard usa Lanciafiamme*

Inviato
  On 04/01/2014 at 08:47, Samuel ha scritto:

Be'... io adesso ho visitato Pokémon.com, le pagine ufficiali Facebook di Nintendo e Pokémon, Celebi in giapponese, B*lb*pedia e non ho trovato niente, ergo... la notizia è falsa e la Banca Pokémon non è stata ancora rilasciata.

Rimane Twitter.

*va a controllare*

Inviato
  On 04/01/2014 at 08:44, Samuel ha scritto:

Io ho preso x vero quanto scritto sopra. Ma se non ci sono annunci...
Inviato
  On 04/01/2014 at 08:49, ~FireBlast~ ha scritto:

Rimane Twitter.

*va a controllare*

Non c'è bisogno, se non c'è scritto da altre parti non ci sarà  scritto neanche lì... cmq è confermato che non è stata rilasciata negli Stati Uniti, infatti mi pareva troppo strano senza nessun annuncio antecedente.

Inviato
  On 04/01/2014 at 08:50, ~Driù ha scritto:

Io ho preso x vero quanto scritto sopra. Ma se non ci sono annunci...

Ho controllato.Non ci sono annunci. :/ Speriamo che non farà  la fine di Flipnote :( Anche se è impossibile..i Jappo già  hanno la PBanca,devono darla anche  a noi.

Inviato

ma vi siete accorti anche voi che la gts è intasata di cheat????

non solo i giappi possono fare scambi con le gen precedenti ma possono farne quanti ne vogliono visto che la pokebanca a quanto pare fa tranquillamente passare i cheat

avrebbero dovuto bloccarla dopo l evidente afflusso di poke non legit perchè così non si può è scorretto

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...