Vai al commento

Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

La pokébanca sarà  rilasciata nell'ultima decade di gennaio... così ho letto almeno!

Sono solo previsioni purtroppo...

Sono più brutte di quelle meteorologiche, anche di quando viene un uragano!!!! WTF :angry:
Inviato

Dove l'hai letto? :)

se l'ha letto da dove penso io da Fockemon, comunque nulla di lontanamente ufficiale, non si sa ancora niente
Inviato

se l'ha letto da dove penso io da Fockemon, comunque nulla di lontanamente ufficiale, non si sa ancora niente

Mah, scandaloso!.. intanto continuano le proposte indecenti dei giapponesi nella GTS......

Inviato

E un altro giorno se ne va. Ormai si farà  dopo le feste, tanto noi italiani non siamo importanti, vero GF? Ci starebbe, per tutti quei paesi dove la banca(rotta) pokemon è in ritardo, che ne so, un altro leggendario oltre a Celebi o periodo di prova allungato... :(

Inviato

Beh se l'hanno ottenuta gli americani, entro 1 o 2 giorni toccherebbe a noi D:

Gli americani l'hanno già  ottenuta?

Seriamente?!

Boh,e noi non sappiamo nemmeno la Data d'uscita.

Come sempre,del resto :/

Inviato

Ma dove l'avete letto che è stata rilasciata per gli americani? Io non ho trovato nessuna fonte e nessun annuncio.

• Mi Piace 1
Inviato

Ma dove l'avete letto che è stata rilasciata per gli americani? Io non ho trovato nessuna fonte e nessun annuncio.

Nemmeno io . Ora provo a controllare meglio

Inviato

Nemmeno io . Ora provo a controllare meglio

Be'... io adesso ho visitato Pokémon.com, le pagine ufficiali Facebook di Nintendo e Pokémon, Celebi in giapponese, B*lb*pedia e non ho trovato niente, ergo... la notizia è falsa e la Banca Pokémon non è stata ancora rilasciata.

Guest NicoRobin
Inviato

se fosse rilasciata in america qui sarebbe disponibile al massimo dal giorno dopo

Inviato

In America ora ce l'hanno quella schifosa di una PokéBanca, ma da noi ancora no! NON E' GIUSTO!

Se è così schifosa perché ti lamenti di non poterla avere?

Inviato

Beh se l'hanno ottenuta gli americani, entro 1 o 2 giorni toccherebbe a noi D:

Toccava a tutti già  un pò di giorni fa!! Tanto in Italia è fatto un pò tutto alla cavolo :(

Fino a che non ci dicono quando esce, per me è come una pugnalata alle spalle dei giapponesi :sisi: Ci hanno traditi D:

*Charizard usa Lanciafiamme*

Inviato

Be'... io adesso ho visitato Pokémon.com, le pagine ufficiali Facebook di Nintendo e Pokémon, Celebi in giapponese, B*lb*pedia e non ho trovato niente, ergo... la notizia è falsa e la Banca Pokémon non è stata ancora rilasciata.

Rimane Twitter.

*va a controllare*

Inviato

Io ho preso x vero quanto scritto sopra. Ma se non ci sono annunci...
Inviato

Rimane Twitter.

*va a controllare*

Non c'è bisogno, se non c'è scritto da altre parti non ci sarà  scritto neanche lì... cmq è confermato che non è stata rilasciata negli Stati Uniti, infatti mi pareva troppo strano senza nessun annuncio antecedente.

Inviato

Io ho preso x vero quanto scritto sopra. Ma se non ci sono annunci...

Ho controllato.Non ci sono annunci. :/ Speriamo che non farà  la fine di Flipnote :( Anche se è impossibile..i Jappo già  hanno la PBanca,devono darla anche  a noi.

Inviato

ma vi siete accorti anche voi che la gts è intasata di cheat????

non solo i giappi possono fare scambi con le gen precedenti ma possono farne quanti ne vogliono visto che la pokebanca a quanto pare fa tranquillamente passare i cheat

avrebbero dovuto bloccarla dopo l evidente afflusso di poke non legit perchè così non si può è scorretto

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...