Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

2 h fa da Nintendo Of Japan (tradotto con Google)


 


Il [Nintendo], "banca Pokemon" è fatto di convalida del carico da fornire al sistema di continuare, sto per poter riprendere l'erogazione a dopo aver effettuato la verifica sufficiente. Mi dispiace per tutti quelli che sono in attesa di parlare, ma vi chiedo per favore sii paziente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso solo dire due parole: CHE. VERGOGNA!

 

... in situazioni come queste ricordo le parole della mia Prof. di storia e filosofia: "Per un errore come questo a scuola prendi 2 ma nel lavoro vieni licenziato"! Grazie al cielo si tratta solamente di un software per videogiochi :P

 

...

 

 

...

 

 

...

 

 

:angry: :angry: :angry:

La tua prof era molto ingenua allora.

Avrebbe dovuto dire: "Per un errore come questo a scuola prendi 2, mentre nel lavoro ottieni una promozione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho perso le speranze in Nintendo, che si fottessero. Il Pokecheck per la sesta generazione sembra essere ormai in fase di lancio, e secondo me arriverà  prima quest'ultimo che la banca Pokemon. A sto punto penso sarà  possibile inviare dal pokecheck stesso i pokemon delle precedenti generazioni su Y e X, semplicemente spedendoli sui server del sito. Fuck Nintendo. In Pokecheck we trust.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho perso le speranze in Nintendo, che si fottessero. Il Pokecheck per la sesta generazione sembra essere ormai in fase di lancio, e secondo me arriverà  prima quest'ultimo che la banca Pokemon. A sto punto penso sarà  possibile inviare dal pokecheck stesso i pokemon delle precedenti generazioni su Y e X, semplicemente spedendoli sui server del sito. Fuck Nintendo. In Pokecheck we trust.

Io sinceramente non l'ho mai usato quindi sono abbastanza ignorante sul pokecheck, ma se fosse così in pratica sarebbe una banca pokemon non ufficiale diciamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è esatto. Il Pokecheck serve ad inviare ai server pokecheck i Pokemon che hai sulla tua cartuccia, e controllare se sono legit o meno. Dopodichè questi Pokemon POSSONO essere resi disponibili ad altri utenti, che li "scambiano" via gts, solo che tu in pratica non dai nessun pokemon in cambio xD Quando sarà  disponibile per la sesta generazione, penso si potranno inviare i Pokemon della 4/5 che sono stati inviati sui server Pokecheck sui giochi Pokemon di sesta generazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è esatto. Il Pokecheck serve ad inviare ai server pokecheck i Pokemon che hai sulla tua cartuccia, e controllare se sono legit o meno. Dopodichè questi Pokemon POSSONO essere resi disponibili ad altri utenti, che li "scambiano" via gts, solo che tu in pratica non dai nessun pokemon in cambio xD Quando sarà  disponibile per la sesta generazione, penso si potranno inviare i Pokemon della 4/5 che sono stati inviati sui server Pokecheck sui giochi Pokemon di sesta generazione.

In che senso nessun pokemon in cambio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico "problema" del PokèCheck è che se si scarica un pokemon dal loro server, esso probabilmente (come accadeva per le altre cartucce) verrà  dotato di un fiocco, che ne impedirà  l'uso nel battling online, cosa a cui si poteva ovviare precedentemente grazie al Pokègen e ovviamente all'action replay.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cerchi il sito che ho citato nel precedente post il funzionamento ti sarà  subito piuttosto chiaro: è necessario scaricare da Pokécheck il file .pkmn del mostro che ti interessa (ovviamente deve trattarsi di un pkmn pubblico, altrimenti fuffa), caricarlo su PokeGTS.us (in quarta o quinta generazione, niente sesta per il momento :/) ed ottenerlo tramite GTS cambiando l'impostazione del DNS della tua console con quello che ti viene mostrato in alto a sinistra (204.45.29.54) come spiegato nella gif: http://www.pokecheck.org/i/howto-ani.gif


Questo procedimento ti permette di bypassare il Fiocco fastidioso con il quale vengono equipaggiati tutti i pkmn che scarichi direttamente da Pokécheck.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cerchi il sito che ho citato nel precedente post il funzionamento ti sarà  subito piuttosto chiaro: è necessario scaricare da Pokécheck il file .pkmn del mostro che ti interessa (ovviamente deve trattarsi di un pkmn pubblico, altrimenti fuffa), caricarlo su PokeGTS.us (in quarta o quinta generazione, niente sesta per il momento :/) ed ottenerlo tramite GTS cambiando l'impostazione del DNS della tua console con quello che ti viene mostrato in alto a sinistra (204.45.29.54) come spiegato nella gif: http://www.pokecheck.org/i/howto-ani.gif

Questo procedimento ti permette di bypassare il Fiocco fastidioso con il quale vengono equipaggiati tutti i pkmn che scarichi direttamente da Pokécheck.

Ti ringrazio Cialex :), molto gentile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io invece prendo 2 genitori maschio e femmina con 6 ivs a 31 e faccio fare uova finchè il figlio non ne ha 6, così è legittissimo anche online( almeno credo, non l'ho mai provato)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso nessun pokemon in cambio?

 Nel senso che appena accedi alla GTS ti arriva il Pokemon sul gioco, occupandoti uno spazio... Nessuno ha mai usato Pokecheck-Pokegts? .-. Sono programmi utilissimi anche per beccare i Pokemon legit/cheat (meglio dei precedenti controlli Pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Nel senso che appena accedi alla GTS ti arriva il Pokemon sul gioco, occupandoti uno spazio... Nessuno ha mai usato Pokecheck-Pokegts? .-. Sono programmi utilissimi anche per beccare i Pokemon legit/cheat (meglio dei precedenti controlli Pokemon)

Vorrei non essere costretto ad usare supporti esterni, ma a questo punto la Nintendo si potrà  ficcare la Banca su per il...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...