Guest NicoRobin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se fosse così entrerebbero in un circolo vizioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora sarà disponibile il 27 Gennaio... Almeno avremo Jirachi oltre a Celebi!!!!! La prova sarà di 60 giorni, buono oh Clicca quì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora sarà disponibile il 27 Gennaio... Almeno avremo Jirachi oltre a Celebi!!!!! La prova sarà di 60 giorni, buono oh Clicca quìAhahah, la data potrebbe essere giusta .Ma il resto, non credo proprio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora sarà disponibile il 27 Gennaio... Almeno avremo Jirachi oltre a Celebi!!!!! La prova sarà di 60 giorni, buono oh Clicca quìEhm, è un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ehm, è un fake.Davvero!!! Porca vacca... Scusate, ci avevo sperato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 *incrocia le dita* ci sono novità per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ci speravo pure io XD Però mi chiedo chi sono quei teste di caspita che scrivono questi fake per farci illudere, li ammazzerei XDAssolutamente d'accordo...mamma mia, gli spezzerei le gambine!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Davvero!!! Porca vacca... Scusate, ci avevo sperato XD Eheheh, Ehm, è un fake. Quoto, purtroppo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Eheheh, Quoto, purtroppo .Quindi nessuna novità ...ok, uffa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quindi nessuna novità ...ok, uffa D:Già , che tristezza .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 la pazienza è la virtù dei forti ( e mi permetto di aggiungere degli intelligenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora sarà disponibile il 27 Gennaio... Almeno avremo Jirachi oltre a Celebi!!!!! La prova sarà di 60 giorni, buono oh Clicca quìTutta sta gente che fa news fake non capisce che se vuole renderle almeno esteticamente più veritiere deve salvare in PNG, perché nessun sito che si rispetti rilascerebbe mai news o altro con una qualità così scadente. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 la pazienza è la virtù dei forti ( e mi permetto di aggiungere degli intelligenti)Allora stiamo diventando tutti invincibili :XD: .Tutta sta gente che fa news fake non capisce che se vuole renderle almeno esteticamente più veritiere deve salvare in PNG, perché nessun sito che si rispetti rilascerebbe mai news o altro con una qualità così scadente. Mah. Eh, godranno nel vedere soffrire la gente .Maledetti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tutta sta gente che fa news fake non capisce che se vuole renderle almeno esteticamente più veritiere deve salvare in PNG, perché nessun sito che si rispetti rilascerebbe mai news o altro con una qualità così scadente. Mah. Dai, ci fanno già il favore di fare notizie false, non si può pretendere tutto Sono cattivi bambini, che la mamma dia loro tante sculacciate!!!! E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dai, ci fanno già il favore di fare notizie false, non si può pretendere tutto Sono cattivi bambini, che la mamma dia loro tante sculacciate!!!! Eh ma se devi fare una cosa, falla bene ! E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Eh ma se devi fare una cosa, falla bene !Parole sante, dopo le sculacciate vedrai che la fanno bene la mamma è sempre la mamma E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Parole sante, dopo le sculacciate vedrai che la fanno bene la mamma è sempre la mamma Ahahahah, bastonate, altroché! . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ahahahah, bastonate, altroché! .Ecco l'altro utilizzo del bastone-bacchetta di Delphox!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ecco l'altro utilizzo del bastone-bacchetta di Delphox!!!! Hmmm, troppo fine per quello, però pensa che possa entrare nei meandri più nascosti di certa gente ahahahah . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Hmmm, troppo fine per quello, però pensa che possa entrare nei meandri più nascosti di certa gente ahahahah .Non penso che ti riferisca al naso ...comunque bel lavoro Delphox!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Essendo stato X il primo gioco pokemon. ho acquistato usati bianco e heart gold proprio per l'avvento della banca. Delusione! Comunque posso aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Essendo stato X il primo gioco pokemon. ho acquistato usati bianco e heart gold proprio per l'avvento della banca. Delusione! Comunque posso aspettare.Grande, bellissime scelte!!! Heart Gold/Soul Silver è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non penso che ti riferisca al naso ...comunque bel lavoro Delphox!!!Alle orecchie ahahahahahahah!!!Grande, bellissime scelte!!! Heart Gold/Soul Silver è stupendo Concordo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Voglio notizie vere non fakeÈ una notizia vera che ci sono fake (?). Lo so, frase senza senso Lo vorremmo tutti Alle orecchie ahahahahahahah!!!Concordo!!LOL e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Fantastici pokemon hg e ss Eh sì, due regioni e batti Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati