Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori! - Dal 16 Dicembre al 22 Dicembre


Hexial

Post raccomandati

Hihihihi.....ho perso.Anche se in realtà  riponevo abbastanza fiducia nel mio elaborato... :XD:

 

Del resto,l'importante è partecipare e dare il meglio di se,no? ^^

Anch'io pensavo di vincere,ma vabbè,l'importante è non arrendersi mai la mia firma lo conferma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono condannato a perdere in eterno.

*Impiccandosi con il cianuro in bocca*

Lo dici a me? Dopo il primo periodo ho iniziato a provare con quasi tutti i possibili Contest dove avevo un minimo di capacità , neanche una vittoria... :cry:

PS: CASSO!!! Sto per piangere nella realtà , ormai sono all' esasperazione e che faccio?! Mi metto a leggere le soluzioni del "Cassiere Trascurato" e... LE SAPEVO! °A°

Ma perché?! L' unica iniziativa che ho trascurato ecco che avevo la possibilità  di vincerla... à§-à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, 10 PP, sommati ai 2 che già  avevo fanno 12..

Il sogno di diventare GU non è così lontano :riot:

Comunque congratulazioni agli altri vincitori di tutte le iniziative!

(Sopratutto a quello delle possibilità , io ho tirato un numero arrandom perché non avevo idea cosa rispondere, lol.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.s = Non mi aspettavo veramente di vincere almeno un pp, e averne vinti addirittura 10, mi fa sentire... non so, in colpa.

Non voglio mettere in discussione le scelte dei giudici, ma.. diciamocelo, c'è gente molto più brava di me che ha scritto lettere stupende.. tipo Ursaking, Piplup (Che ha un talento immenso nello scrivere ) , Vibra.. 

Mah, secondo me avrebbero vinto loro, se lo sarebbero meritati..

 

 

Oooooh che gentile!!! T.T Non importa...son gusti.. Io avrei potuto fare molto meglio. Il genere pokemon non mi fa me per me forse :P E poi la tua è piaciuta molto anche a me!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...