Gygasword93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 secondo voi e possibile una struttura dove depositare uova e ritirarle schiuse??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 aspetta e spera....non lo faranno mai (giusto il servizio nursery di BW 2 era qualcosa simile)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Certo,poi creeranno un servizio che ti evsa i pokémon in 5 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Certo,poi creeranno un servizio che ti evsa i pokémon in 5 secondi Ad evsare se usi Pokérus+Vigorstrumento+Orde ci metti sul serio 5 secondi Comunque non lo faranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Semmai un servizio che ti permetta di sbarazzarti delle uova in eccesso.Perché di solito.. quando finisci di breedare un Pokémon.. ti accorgi che magari hai altre 4-5 uova se non di più da far schiudere.. ed è noioso...perché ormai sai che il tuo scopo l' hai raggiunto, e quelle uova sono inutili D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 L'asilo pokemon della galleria solidarietà non ti è bastato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 non perchè non lo ancora sbloccato...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io invece vorrei poter ridepositare gli strumenti nel pc.Di certe cose posso farne pure a meno, inutile che me le porti sempre dietro, che poi a cercare quello che mi serve devdevo scorrere, scorrere, scorrere....Detesto il disordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Anche quello servirebbe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 secondo voi e possibile una struttura dove depositare uova e ritirarle schiuse??? Certo,poi creeranno un servizio che ti evsa i pokémon in 5 secondi Sapete che su B2/W2 c'erano entrambe le cose? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.