Fender Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 OFFRO (Nuovi arrivati!) ROSSO 5IV - - BLU 4IV - - NERO 2-3IV - VERDE 6IVMasuda: - Larvesta Ritrosa Corpodifuoco F IV31 (DS,V) TED- Binacle Scaltra Unghiedure F IV31 (A,AS,DS) GPN- Charmander Ritrosa Aiutofuoco M IV31 (PS,D,V) GPN- Rhyhorn Decisa Testadura M IV31 (PS,A,DS) GPN- Kangaskhan Decisa Nervisaldi F IV31 (PS,A,D,DS) GPN- Kangaskhan Allegra Nervisaldi F IV31 (PS,A,D,V) GPN- Eevee Birbona Fugafacile M IV31 (PS,A,D,AS) GPN- Vullaby Allegra Copricapo F IV31 (PS,A,DS,V) GPN- Shroomish Decisa Velencura F IV31 (PS,A,D,DS,V) ING- Eevee Decisa Presagio F IV31 (PS,A,DS,V) GPN- Farfetch'd Allegra Sguardofermo F (D,AS,DS,V) ING- Tyrunt Decisa Ferromascella F (A,D,V) GPN- Trevenant Scaltra Coglibacche M (PS,A,AS) GPN- Feebas Sicura Nuotovelox M (PS,A,D,V) ING- Feebas Modesta Indifferenza F (PS,D,AS,DS,V) ING- Marill Decisa Macroforza M (A,D,AS,DS,V) GPN- Bagon Allegra Forzabruta F (PS,A,AS,V) GPN- Chimchar Lesta Aiutofuoco M (PS,A,D,AS,V) GPN- Pichu Timida Statico M (PS,A,DS,V) SPA- Helioptile Timida Pellearsa F (PS,D,DS,V) GPN- Chikorita Modesta Erbaiuto M (D,AS,DS) SPA- Roselia Timida Alternacura F (D,AS,V) ING (VERDEBUFERA, SONNIFERO)- Fletchling Decisa Aliraffica F (PS,A,V) INGCompetitivi:- Kangaskhan Decisa Nervisaldi/Sveglialampo F IV31 (SP,A,D,DS,V)- Poliwag Modesta Assorbacqua F IV31 (PS,D,AS,DS,V)- Poliwag Modesta Nuotovelox M/F IV31 (PS,A,AS,DS,V)- Mawile Decisa Prepotenza M/F IV31 (PS,A,D,AS,DS)- Mawile Decisa Ipertaglio M IV31 (PS,A,D,AS,DS)- Airon Decisa Testadura/Vigore M/F (PS,A,D,DS,V) NEW!- Airon Decisa Testadura M (PS,A,D,AS,DS,V) NEW! 6IV! Competitivi pronti:- Politoed Modesta Piovischio M IV31 (PS,D,AS,DS,V)Livello 50, guarito da Pokérus, EV (252 AS, 252 V, 6 PS) Strumenti lotta:-Tutti MegaPietre:-Aggronite CERCO- Shiny- Sylveon Shiny Competitivo- Eevee per Masuda F Modesta- PokéPoints- Heatran competitivo- Offrite voi IMPORTANTE: La lista "cerco" indica le preferenze, ma potete proporre qualsiasi scambio. Se proponete un Pokémon, indicate ogni caratteristica (natura, abilità , sesso, iv...)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho eevee shiny 4ivs hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho eevee shiny 4ivs hai shiny?LEGGETE LA PARTE "IMPORTANTE" Se proponete un Pokémon, indicate tutte le caratteristiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Adattabilità natura non ricordo e 4uvs in att spe dif spe vel e differenze sa o att l'ultima non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti interessa uno squirtle DW copripioggia modesto 5 Ivs 31/X/31/31/31/31 x o mawile femmina(scusa ma mawile la esigo di questo sesso) o un masuda a tua scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Adattabilità natura non ricordo e 4uvs in att spe dif spe vel e differenze sa o att l'ultima non ricordoTi invito ad aggiornare il post con le caratteristiche corrette e precise in quanto potrebbe interessarmi e ho alcuni shiny. Non chiedere quali fino a che non avrai aggiornato, grazie.Ti interessa uno squirtle DW copripioggia modesto 5 Ivs 31/X/31/31/31/31 x o mawile femmina(scusa ma mawile la esigo di questo sesso) o un masuda a tua scelta?Accetto per Mawile femmina. Ti invio MP a breve. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scambio con Tails effettuato con successo. Lascerò feedback positivo quando tornerò dalle vacanze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 - Politoed Modesta Piovischio M IV31 (PS,D,AS,DS,V)Livello 50, guarito da Pokérus, EV (252 AS, 252 V, 6 PS) Mi interessa questo. Può interessarti un Larvesta Timido 31 x 31 31 31 31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 - Politoed Modesta Piovischio M IV31 (PS,D,AS,DS,V)Livello 50, guarito da Pokérus, EV (252 AS, 252 V, 6 PS) Mi interessa questo. Può interessarti un Larvesta Timido 31 x 31 31 31 31 ?No grazie, ce l'ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scusa per caso hai i seguenti pokemon shiny competitivi : meditite,togepi,darumaka,fletchng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guarda mercatino in firma allora se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scusa per caso hai i seguenti pokemon shiny competitivi : meditite,togepi,darumaka,fletchng?No mi dispiace ho solo Mawile di competitivo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ah ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Up yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 sono interessato al tuo charmendere masuda,saresti interessato a una coppia di froakie 5ivs con natura favorevole mossa uovo fielepunte e uno dei due con abilità mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 sono interessato al tuo charmendere masuda,saresti interessato a una coppia di froakie 5ivs con natura favorevole mossa uovo fielepunte e uno dei due con abilità mutatipo? No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Up Nuovi arrivati! - Eevee Decisa Presagio F IV31 (PS,A,DS,V) GPN- Farfetch'd Allegra Sguardofermo F (D,AS,DS,V) ING- Tyrunt Decisa Ferromascella F (A,D,V) GPN- Trevenant Scaltra Coglibacche M (PS,A,AS) GPN- Feebas Modesta Indifferenza F (PS,D,AS,DS,V) ING- Marill Decisa Macroforza M (A,D,AS,DS,V) GPN- Bagon Allegra Forzabruta F (PS,A,AS,V) GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi interessa politoed competitivo, ti interessa un sandile flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi interessa politoed competitivo, ti interessa un sandile flawless? No grazie, l'offerta sinceramente non si può nemmeno considerare pari secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No grazie, l'offerta sinceramente non si può nemmeno considerare pari secondo me... Si lo so hai ragione... Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36951-mercatino-di-froking/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si lo so hai ragione... Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36951-mercatino-di-froking/ Nulla mi dispiace, ti ringrazio lo stesso per l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Up YEAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.