Fabr.Ink Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 1 ora fa, Jace ha scritto: È uno spin-off del programma (come Junior e Celebrity) dove i protagonisti sono i concorrenti più forti e famosi delle edizioni precedenti Uh forte, me lo guarderò quando ho tempo... Sapete se ci sia su Sky On Demand? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 37 minuti fa, PinkLasagna ha scritto: Uh forte, me lo guarderò quando ho tempo... Sapete se ci sia su Sky On Demand? Non ho On Demand, ma credo proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Ma è così bello Masterchef che io non l’ho mai visto ma se piace così tanto quasi quasi me lo guardo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 No raga non ce la posso fare Spoiler ALMO FUORI NON ESISTE DAI PIANGO You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Spero Alida esca almeno nella prossima puntata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Rachida, Italo e Lucia. Ripeto. Rachida, Italo e Lucia. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Puntata molto interessante, bella la prova all’aperto. Mi spiace però per Almo e soprattutto Maurizio per le loro eliminazioni, non per Alberto. La puntata con Italo? Sarà la migliore di tutte quelle che ci saranno in questo Masterchef All Stars, ne sono certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Adesso, MatBig ha scritto: Puntata molto interessante, bella la prova all’aperto. Mi spiace però per Almo e soprattutto Maurizio per le loro eliminazioni, non per Alberto. La puntata con Italo? Sarà la migliore di tutte quelle che ci saranno in questo Masterchef All Stars, ne sono certo. No ma poi mettere nella stessa puntata Rachida, Italo, Massari e chissà chi altro è tipo illegale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: No ma poi mettere nella stessa puntata Rachida, Italo, Massari e chissà chi altro è tipo illegale Mi dovranno tenere inchiodato sulla sedia perché impazzirò malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Comunque... N O I D O N N E N O N S I A M O C A T A L O G A B I L I Attendo con ansia la prossima puntata, sempre forza Rubina! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Puntate strane ma gradevoli, le uscite di due concorrenti molto validi come Maurizio e Almo mi hanno abbastanza spiazzato. Alberto chi? Delusione da parte mia per il mancato "NOI DONNE NON SIAMO CATALOGABILI" da parte di Alida, ormai vivo aspettando che lo dica e oggi c'era vicina. Michele lanciatissimo verso la finale, mentre Danny esce distrutto da queste puntate; la Kluggy un mito. #hype per Iginio Massa(c)ri, Rachida, Italo e Lucia. Forza Rubina sempre e comunque <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Ho visto solo gli ultimi 20 minuti della seconda puntata di ieri sera, causa partite... Oggi si recuperano. Alida non mi sta piacendo molto in questa edizione... @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Ah finalmente, ora posso anche non guardare più Masterchef All Stars, il mio lavoro è finito. Massari ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore, non ha avuto sensibilità. Spoiler Godo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ah finalmente, ora posso anche non guardare più Masterchef All Stars, il mio lavoro è finito. Massari ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore, non ha avuto sensibilità. Nascondi contenuto Godo NOI MOD NON SIAMO CATALOGABILI [semicit.] You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 È solo il 3 gennaio ma abbiamo già scoperto qual è il momento più d'alta televisione dell'anno. Vai Alida vola e insegnaci come diventare non catalogabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Ok, io ero di parte fin dall'inizio, ma proprio non concepisco come certa gente non scenda mai dal piedistallo, neanche quando a giudicarle sono persone che hanno più anni, esperienza e tutto il resto. Poi non ho capito il tentativo di buttarla sul sessismo, ridicolo a dir poco. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Alida massacrata completamente da Massari. E Simone è on fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ok, io ero di parte fin dall'inizio, ma proprio non concepisco come certa gente non scenda mai dal piedistallo, neanche quando a giudicarle sono persone che hanno più anni, esperienza e tutto il resto. Poi non ho capito il tentativo di buttarla sul sessismo, ridicolo a dir poco. Onestamente ho trovato la critica di Massari ("tu DEVI cucinare quello che piace agli altri") abbastanza eccessiva e fuori luogo, quindi capisco perché Alida si sia arrabbiata. Ciò che non ho capito è perché abbia fatto la sjw cinquantenne su Facebook e l'abbia buttata sul sessismo solo perché "non ha cucinato carne". Son stati entrambi parecchio ridicoli, per me. Tra l'altro, non mi sarei mai aspettato un Simone così determinato (soprattutto dato che sembrava il più scarso di quelli rimasti nella Masterclass), nè tantomeno un'eliminazione di Alida in questa serata, dopo essere stata protagonista assoluta nella scorsa doppia. Mi sarei aspettato almeno un arrivo nella quarta serata, non necessariamente in finale, ma comunque nelle ultime puntate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Hai capito l’unica donna, Rubina, vincere in Alta Badia. Un pressure test da massacro, praticamente sceglievano il meno peggio. Mi spiace per Ivan, ma ha fatto un dolce peggiore dell’altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 5 semifinalisti? A questo punto la finalissima a 3 è quasi assicurata, purtroppo. Non mi è piaciuta molto l'idea quando la proposero qualche anno fa. Simone mi è davvero piaciuto in questa doppia. Mi è parso una persona molto determinata e che ci mette il cuore in quello che fa, che è consapevole dei suoi limiti ma cerca di fare il possibile per abbatterli. L'omonimo concorrente dell'anno scorso era come lui, e guardate dove è arrivato (anche se penso che non vincerà rip). Un altra concorrente che sembra rinata è Rubina, il successo dell'esterna l'ha risollevata dopo un'edizione sottotono per lei. Forse è troppo tardi per entrambi per emergere definitivamente? Non lo so, fatto sta che faccio il tifo per loro. Danny insopportabile Quando Alida ha sbottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 On 27/12/2018 at 16:52, PinkLasagna ha scritto: Uh forte, me lo guarderò quando ho tempo... Sapete se ci sia su Sky On Demand? Yep 1 ora fa, MatBig ha scritto: Alida massacrata completamente da Massari. E Simone è on fire. Non toccatemi Iginio! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non toccatemi Iginio! Altrochè, io l'ho trovato spettacolare stasera You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 24 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non toccatemi Iginio! Penso sia stato il miglior terzo giudice che finora ho visto, ma ammetto di essere anche di parte perché sono appassionato della pasticceria e lui è un dio. Ed è stato severamente giusto nei confronti di Alida, il mio quindi era un complimento per lui e poi Alida mi sta antipatica quindi ci speravo che qualcuno le dicesse la verità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Poi c'è Alida che si chiede come fa a risultare antipatica agli altri Beh io sicuramente non lo capisco... [/s] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.