Cobalt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Tipo di lavoro: setDimensione: quella giustaSoggetto/Immagini da utilizzare: Se riuscite, sul team Galassia *^*Altre note varie: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Provo, se c'è qualcosa che vorresti migliorare dimmi pure, te lo faccio volentieri Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Provo, se c'è qualcosa che vorresti migliorare dimmi pure, te lo faccio volentieri Avatar: Firma: non so come hai fatto ma io le indendevo proprio così grazie ancora le metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non so come hai fatto ma io le indendevo proprio così grazie ancora le metto subito Prego, non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 vorrei cambiare la richiesta lavoro : avatar e firma dimensioni : come vi fa piu comodo soggetti : rosso con darkrai per la firma e ninetales per il profilo. note varie : niente sbizzarritevi P.S ninetales lo vorrei,se possibile,con colori chiari.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Fatto, spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Fatto, spero ti piacciano wow ma come fai un ultima cosa,mi potresti scrivere dark su ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Certo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 nuova richiesta! lavoro : setdimensioni : come vi fa piu comodo soggetti : rosso.note varie : deve essere figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Fatto in questo momento Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 bello,ne guardo anche altri e poi decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Fatto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Fatto anche io wow come al solito bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 tornato con un'altra richiesta, stavolta vi posto lo stock Richiesta: set link diretto : http://www.zerochan.net/1521642 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 C'ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Guarda, se nella firma mi riesci a togliere i quadratini è perfetta, altrimenti va bene anche così . Comunque bello come al solito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: setDimensione: quella giustaSoggetto/Immagini da utilizzare: Se riuscite, sul team Galassia *^*Altre note varie: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao! Non ho trovato degli artwork ufficiali carini, così ho optato per una fan art...spero che il mio tentativo ti piaccia. Per qualsiasi modifica sono a tua disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Veramente belli :3Per curiosità , da dove li prendi gli stock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sono felice che ti piacciano! Oltre al più famoso deviantart, cerco anche su shuushuuu e zerochan. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ancora grazie :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.