Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ok,ma infatti non ne faccio 4,solo che il protagonista non può rimanere bloccato nella dim nascosta,dovrà pur tornare a casa,e giunto li cosa fà ? nulla? almeno metto qualche città di hoenn visitabile,almenio io la penso così,poi,non saprei,se mi date una agione per cui sia meglio potrei pensarci solo qualche città visitabile mi sembra ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 infatti era quello il mio intento non volevo inserirle tutte,sarebbe stato un suicidio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 infatti era quello il mio intento non volevo inserirle tutte,sarebbe stato un suicidio xD oltre allo spazio ridotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 dai questo progetto e' epico ce la potete fareeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 dai questo progetto e' epico ce la potete fareeeeeeeeeeeee grazie per il supporto ci stiamo impegnando molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Grazie Dghxh,spero di finirlo presto,per accontentare voi fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rossothebest Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 sembra molto interessante questa hack... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 sembra molto interessante questa hack... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 si,chary,più avanti farò un sondaggio grazie Rossothebest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 posso essere un betatester?(magari posso anche fare dei walkthrough su youtube) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 posso essere un betatester? (magari posso anche fare dei walkthrough su youtube) più siamo meglio è. chiedo conferma a bigflasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ok,per me va bene però adesso basta con i beta tester,ne accetto qualcun altro forse più avanti,ma per adesso lui è l'ultimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 posso fare il betatester? ok stavo scherzando xD però posso darvi (gratuitamente) qualche idea per dei fakemon che abbiano un fine logico tipo una controparte puramente femminile di gallade o un leggenderio all'opposto di heatran di tipo ghiaccio terra! che ne dite? in cambio non voglio niente non preoccupatevi e non mi offendo se non le usate volevo solo lasciare un pò di mio in un hack rom "speciale" come questa **con "gratuitamente" intendevo che non mi aspetto dei riconoscimenti non che mi aspettassi qualcos'altro ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok,parliamo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Non mi hai aggiunto nel primo post (betatester) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 come ho detto spero solo che ME Gallade e ME Froslass siano adatti a voi...se volete me la cavo anche come spriter di allenatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ho letto solo ora del fatto che poteva starci qualcuno di noi come lottatore potrei esserci anche io per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non mi hai aggiunto nel primo post (betatester) lo faccio presente a bigflasher, grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok,tails,parliamo via Mp comunque voglio chiedere a tutti quelli che per sbaglio mi sono dimenticato di inserire nel primo post,se possono dirmi i loro nomi che li inserisco subito scusatemi ancora se non vi ho inserito in precedenzaalby,parlami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 tailis mi raccomando non mi deludere che gallade è uno dei miei pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 tails me li ha già dati a breve li posto nella sezione pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 comunque spero che non farai gli stessi errori commessi in dark rising che hanno fatto diventare un hack rom davvero bella un abominio ingiocabile...per chi non avesse giocato a dark rising intendo dire gli elevati livelli che costringono a dure settimane di allenamento e soprattutto il dislivello di anche 30 livelli tra gli allenatori comuni ed i capi palestra o rivali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 I Pokémon sono kindgra e wischash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 comunque spero che non farai gli stessi errori commessi in dark rising che hanno fatto diventare un hack rom davvero bella un abominio ingiocabile... per chi non avesse giocato a dark rising intendo dire gli elevati livelli che costringono a dure settimane di allenamento e soprattutto il dislivello di anche 30 livelli tra gli allenatori comuni ed i capi palestra o rivali. Beh,sappi che non ripeterò gli stessi errori di dark rising,perchè anche io ci ho giocato,e mi sono dispiaciuto per il fatto che non riuscivo a stare al passo con i tempi.. La mia hack,sarà diversa,avrà 3 livelli i difficoltà : -Nella prima regione,Nalavon,il livello di difficoltà sarà il normale livello che hanno i giochi della gamefreak -Arrivati a Falton,il livello di difficoltà aumenta(come nelle hack di Bisharp) e verrà implementata l'intelligenza artificiale -Ritornati ad Hoenn,il livello di difficoltà aumenta molto,ma a quel punto,1 o 2 pokemon al 100 ce li avrete già ,quindi tranquilli,dal punto di vista della giocabilità il mio gioco sarà giocabilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 quindi le regioni si chiamano cosi belli i nominon fare lo stesso errore di blaze black che i pokemon dei capopalestra hanno strumenti competitivi e sono di livello altissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.