Vai al commento

Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi

Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Bigflasher, mi è venuta un' idea.

Se non avete usato tutti gli spazi liberi del pokédex, che ne dite di fare alcuni "Fakemon evento"?

Mi spiego meglio: potreste lasciare, per esempio, una stanza di una grotta vuota. Poi, quando decidete di fare la "distribuzione" del Fakemon evento, rilasciate una nuova versione della hack rom in cui è possibile trovare il Pokémon nel posto dove prima non c' era nulla.

Sarebbe un' idea carina secondo me (però non spoilerate i Fakemon evento prima della distribuzione).

Tuttavia non essendo esperto di hacking non so dire se sia possibile, inoltre non so se scaricando una nuova versione quella legga i dati salvati nella versione precedente.

Boh, dimmi tu cosa ne pensi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,un evento ci sarà  ^^

non svelo niente di veramente importante per ora,ma ci saranno 3 fortunate persone,che,durante il rilascio delle diverse beta,dovranno scoprire 3 diversi glitch presenti nella rom,e ai tre fortunati vincitori verrà  distribuito un leggendario  evento nascosto a testa,quindi preparatevi a scoprire questi glitch se volete avere questa grande opportunità !! xD

Link al commento

Non mi piace questa roba dei leggendari nascosti.

Personalmente vorrei vedere qualche evento segreto presente nel game di tutti.

Sarà  un leggendario Glitch Tipo Mew in R/B quindi non penso dia fastidio alla gente,tanto loro non lo otterrebbero comunque,quindi,in questo senso,è un modo per premiare i 3 che ci riusciranno a reportare questi tre "glitch" ^^

E noi betatester che facciamo? :mumblo:

i beta tester vanno a scoprire i bug,quello che intendo io,più che glitch,sarebbero easter eggs diciamo...

Link al commento

ti posso dare un consiglio?

per il rematch dei capipalestra potresti fare una zona accessibile dopo la lega dove ci sono dei personaggi con gli stessi sprite dei capopalestra (praticamente dovresti copiarli) dove gli affronti.

Io la chiamerei "CasaPalestra" !

Link al commento

Si,Salvatore,ma io intendo solo alcuni Eventi accessibili dopo il gioco,perchè,quando finisci la storia cosa fai? io vorrei diversificarmi dalle altre hack in questo senso....ci sono poche hack,che dopo che hai finito la storia principale hanno ulteriori eventi....

Si enrico,io avevo in mente una cosa tipo il dojo lotta in HGSS... ^^

Link al commento

Sarà  un leggendario Glitch Tipo Mew in R/B quindi non penso dia fastidio alla gente,tanto loro non lo otterrebbero comunque,quindi,in questo senso,è un modo per premiare i 3 che ci riusciranno a reportare questi tre "glitch" ^^

i beta tester vanno a scoprire i bug,quello che intendo io,più che glitch,sarebbero easter eggs diciamo...

A me piacerebbero degli easter egg disponibili per tutti.

Link al commento

Un pò di pazienza non l'avete?

vi chiedo di scusarmi,ma in questo periodo,sto cercando di recuperare tutto il tempo che ho perso all'inizio,ma ovviamente non posso fare tutto in velocità  supersoniche,perciò vi chiedo solo di pazientare un'altro po,perchè io i miracoli non li faccio xD

detto questo,vi posto uno dei fakemon che verranno introdotti nella rom ^^

35bfl28.png

Si Chiama Eonix ed è un Semi-Leggendario

Link al commento

vi chiedo di scusarmi,ma in questo periodo,sto cercando di recuperare tutto il tempo che ho perso all'inizio,ma ovviamente non posso fare tutto in velocità  supersoniche,perciò vi chiedo solo di pazientare un'altro po,perchè io i miracoli non li faccio xD

35bfl28.png

*-* aaaawwwww

Link al commento

35bfl28.png

E anche i fakemon sembrano ben fatti. E' possibile che questa hack rom non abbia difetti?...Evidentemente sì, è possibile

Link al commento

E anche i fakemon sembrano ben fatti. E' possibile che questa hack rom non abbia difetti?...Evidentemente sì, è possibile

questa hack non ha difetti, e fatta dal migliore ^^

Link al commento

Beh,il semi.leggendario,non so,perchè dovresti chiedere conferma ad uno dei miei spriters di poterlo usare,se lui ti da il permesso,allora io POTREI consentirti di usarlo,anche se preferirei di no,siccome,questi fakemon servirebbero a differenziare la mia hack,comunque,potrei pensarci...

detto questo,pubblico un'altro aggiornamento ^^

n486ep.png2liv22w.png351a3ro.png25h32wx.png

come vedete,ho aggiunto la icon per le mosse Fisiche/Speciali e Ho tradotto tutte le mosse e le abilità   ^^

ora,sto cercando di modificare le descrizioni degli attacchi ^^

a presto con nuovi Aggiornamenti ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...