Giacobrick Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Iol' ho visto in diretta mentre faceva gli screens! Fra un po' si inizieranno le fasi di mapping! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 oddio pure l'immagine che distingue speciali e fisiche *^*comunque non ho avuto i mezzi per seguire il post in queste settimane, mi potreste fare un breve riassuntino di tutte le novità ? à§_ৠve ne sarei grato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Beh,innanzitutto abbiamo:-cambiato rom di base,da Ruby a Fire Red(per via delle 4 mappe città disponibili e molto altro )-Inserito il changelog,da cui puoi vedere i progressi dell'hack -Tradotto Mosse e abilità in italiano (mancano le Abilità ,che non riesco a tradurre)-Inserito nuovi sprites di fakemon(mancano i Backsprites) in pratica il livello di traduzioni è quasi finito,ora passiamo al pokedex finito il pokedex,passeremo al Tilesetting,poi al mapping e infine gli scripts finiti i tilesets,l'hack procederà più spedita diciamo,e finalmente posterò gli screens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 peccato, cambiando rom avete dovuto perdere nuovamente tempo nelle traduzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Flasher io battlo competitivamente, se vuoi posso tradurre i nomi delle abilità inglesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok,hai Advance.Text? p.s. mandami un'Mp che parliamo meglio peccato, cambiando rom avete dovuto perdere nuovamente tempo nelle traduzioni...Già .....però ne vale la pena,fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok,hai Advance.Text?p.s. mandami un'Mp che parliamo meglio Già .....però ne vale la pena,fidati Ah no purtroppo, di hacking non so niente anche se ho giocato a moltissime hack, pensavo di dirti semplicemente i nomi delle abilità , darti false speranze era l' ultima cosa che volevo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ah,ok,fa lo stesso Sono a 20 mosse tradotte su circa 354 presenti.... è stancante al massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io ho iniziato con Pokepic,ma ne esistono molti altri... quello che sto usando adesso si chiama Advanced Pokemon Sprite Editor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 come vanno i lavori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Bene,diciamo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 io a esser sincero mi ci trovo molto bene,basa saper usarlo nel modo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Eh,certo,ci credo,non l'hai indexato a dimensioni 64x64.... Vabbè,poi bisogna saperlo usare ovviamente...ad esempio,per inserire uno sprite devi:-far si che abbia 15 palettes + 1 di sfondo-far si che le dimensioi dell'immagine siano 64x64-far si che il formato di immagini sia .png-accertarsi che sprite e backsprites abbiano le stesse palettes e altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 AGGIORNAMENTO!ho inserito delle nuove mosse con l'aiuto di varie persone beh,detto questo lascio ulteriori commenti a voi (ovviamente,siccome i nomi sono da tradurre,per ora ho solo completato la scrittura dei nomi in minuscolo,a breve provvederò anche ai nomi delle mosse,siccome ne ho già iniziata qualcuna,ma in questo periodo,diciamo,non riesco a fare molto.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 come fate ad unire le varie parti?cioè voi vi prendete la rom e poi la modificate ma poi come fate ad unire ciò che avete modificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 come fate ad unire le varie parti? cioè voi vi prendete la rom e poi la modificate ma poi come fate ad unire ciò che avete modificato? abbiamo una rom unica che passa ad ognuno di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Eh,lo spero,perchè è veramente un bel progetto,ma in certi campi mi mancano le competenze,ed è per questo che sto cercando persone abili di ciò...ma finchè non ne trovo,diciamo che sono bloccato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 devi ancora dare qualcosa in mano a i betatester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 マイケル,per ora no,siccome preferisco fare tutto gradualmente,quindi prma mi occupo di traduzioni e pokedex,per poi cominciare a mappare,e infine a scriptare,quindi il periodo di attesa è ancora molto lungo,ed è anche per questo che mi scuso di nuovo con voi.. Chary,lo so,auguri xDcon la tua hack,vedrai che con un buon team riuscirai a fare un gran bel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 big, perchè non posso inviarti MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Avevo la casella piena,ora l'ho svuotata,mandamelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 comunque è un bellissimo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok,ti ho inviato un'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.