Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi

Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Inviato

oddio pure l'immagine che distingue speciali e fisiche *^*

comunque non ho avuto i mezzi per seguire il post in queste settimane, mi potreste fare un breve riassuntino di tutte le novità ? à§_ৠve ne sarei grato <3

Inviato

Beh,innanzitutto abbiamo:

-cambiato rom di base,da Ruby a Fire Red(per via delle 4 mappe città  disponibili e molto altro ^^ )

-Inserito il changelog,da cui puoi vedere i progressi dell'hack ^^

-Tradotto Mosse e abilità  in italiano (mancano le Abilità ,che non riesco a tradurre)

-Inserito nuovi sprites di fakemon(mancano i Backsprites)

in pratica il livello di traduzioni è quasi finito,ora passiamo al pokedex ^^

finito il pokedex,passeremo al Tilesetting,poi al mapping e infine gli scripts ^^

finiti i tilesets,l'hack procederà  più spedita diciamo,e finalmente posterò gli screens ;)

Inviato

Ok,hai Advance.Text?

p.s. mandami un'Mp che parliamo meglio ^^

peccato, cambiando rom avete dovuto perdere nuovamente tempo nelle traduzioni...

Già .....però ne vale la pena,fidati ^^

Inviato

Ok,hai Advance.Text?

p.s. mandami un'Mp che parliamo meglio ^^

Già .....però ne vale la pena,fidati ^^

Ah no purtroppo, di hacking non so niente anche se ho giocato a moltissime hack, pensavo di dirti semplicemente i nomi delle abilità , darti false speranze era l' ultima cosa che volevo fare :(

Inviato

Eh,certo,ci credo,non l'hai indexato a dimensioni 64x64.... :facepalm:

Vabbè,poi bisogna saperlo usare ovviamente...

ad esempio,per inserire uno sprite devi:

-far si che abbia 15 palettes + 1 di sfondo

-far si che le dimensioi dell'immagine siano 64x64

-far si che il formato di immagini sia .png

-accertarsi che sprite e backsprites abbiano le stesse palettes 

e altro..

Inviato

AGGIORNAMENTO!

ho inserito delle nuove mosse con l'aiuto di varie persone ^^

oYymR10.pngbJ7ve0C.pngVbvZcgV.pngiB4uIBp.pnghzQqxco.pngpJXl33z.pngkFKMYlB.png4zY9iLZ.pngjLAznmy.pngLDjsAOD.pngvq8fYrq.pngT8KRnKh.pngYHkx0Uy.pngtCFrhaI.pngs6ZaxYD.pngNNUac2N.png

beh,detto questo lascio ulteriori commenti a voi ^^

(ovviamente,siccome i nomi sono da tradurre,per ora ho solo completato la scrittura dei nomi in minuscolo,a breve provvederò anche ai nomi delle mosse,siccome ne ho già  iniziata qualcuna,ma in questo periodo,diciamo,non riesco a fare molto.....)

Inviato

come fate ad unire le varie parti?

cioè voi vi prendete la rom e poi la modificate ma poi come fate ad unire ciò che avete modificato?

Inviato

come fate ad unire le varie parti?

cioè voi vi prendete la rom e poi la modificate ma poi come fate ad unire ciò che avete modificato?

abbiamo una rom unica che passa ad ognuno di noi 

Inviato

Eh,lo spero,perchè è veramente un bel progetto,ma in certi campi mi mancano le competenze,ed è per questo che sto cercando persone abili di ciò...ma finchè non ne trovo,diciamo che sono bloccato....

Inviato

マイケル,per ora no,siccome preferisco fare tutto gradualmente,quindi prma mi occupo di traduzioni e pokedex,per poi cominciare a mappare,e infine a scriptare,quindi il periodo di attesa è ancora molto lungo,ed è anche per questo che mi scuso di nuovo con voi..

Chary,lo so,auguri xD

con la tua hack,vedrai che con un buon team riuscirai a fare un gran bel progetto ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...