Bl00d-Kirito Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 eh,già ,per ora,non stiamo facendo molto,perchè la rom sta avendo dei problemi con i warp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ho trovato la soluzione giocherò sul tablet così farò da beta tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezerk Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ciao a tutti, mi dispiace se vi ho dato false speranze, non era mia intenzione, ma devo abbandonare il ruolo da tilesetter sia per il pochissimo tempo libero che ho, sia perchè non ho ancora capito bene come metterli. Le mie più sinceri scuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Non fa nulla,figurati,grazie per il tuo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 aggiornamento pasquale per far vedere che comunque il progetto non è morto e che stiamo lavorando,vi posto due screen dell'hack senza tilesets Screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 l'Alpha arriverà presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Si Si,ci sarà ,ma non svelo nulla,non vorrei rovinarvi la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 A breve il rilascio di altri screens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 AGGIORNAMENTO so che questi giorni sono stato un pò inattivo,ma,fino che non mi si riprende internet,dovremo procedere lentamente.... comunque,Finalmente è arrivata la lista dei 16 capopalestra delle 2 regioni,presto ci saranno anche i 4 capopalestra di hoenn,ma penso di aspettare prima di rilasciarlo detto questo,eccoli: NEWS:probabilmente,nel mese di maggio,verrà rilasciata un'alpha dell'hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 chi è il ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Io speravo molto che c era la quarta tizia nella prima sezione dei capipalestra Intendi Sabrina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 mi vorrei candidare come beta tester. se vuoi ti posso aiutare con la trama sono molto brava con le trame in generale se c'è ancora posto vorrei fare una capopalestra di tipo erba o foletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Purtroppo ho deciso di mettere i capipalestra delle varie generazioni,ma comunque,ho pensato di rendere tutti gli allenatori che erano capopaletra/superquattro,li ho dovuti spostare a una "promozione" diciamo che ora,anzichè essere capopalestra,partecipano al festival di orocea in qualità di campioni delle regioni di tutto il mondo,e quindi poter utilizzare tutti i team che volete senza alcuna restrizione,ditemi cosa ne pensate p.s. ora come ora ci sarebbero troppi beta tester....appena si libera un posto ti accetterò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eevee2000 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sta venendo bene l'hack, bel lavoro Big! ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ma l' alpha è scaricabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dark Riolu Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Penso che sarà una delle migliori in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Grazie mille,comunque l'alpha arriverà tra fine maggio e inizi di giugno e comprenderà eventi fino a prima della sfida con giovanni purtroppo però,per uno stupido errore di patch abbiamo perso le traduzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Big flasher? Posso chiederti una cosa? Potrei aiutarti a fare i Pokémon Dark?Ne ho già fatto uno: non vedi? È davanti a te, stai leggendo il suo messaggio...Se vuoi sapere com'è ti mando un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ok,contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 AGGIORNAMENTO!MarisioMarisio è l'eroe del gioco,possiede un carattere strano rispetto ai normali allenatori di pokemon,lui non punta a vincere le battaglie,ma a rivelare il potenziale interiore del proprio pokemon,e in questo modo,sincronizzare le loro aure,è proprio questo legame speciale che lo rende diverso dagli altri allenatori... durante l'avventura esso mostrerà un gran coraggio e proverà in ogni modo di tornare nella sua dimensione per incontrare nuovamente Alex,il suo migliore amico.. (immagine in arrivo)AlexAlex è il migliore amico di Marisio,essi si conoscono da quando erano piccolissimi,e da quel momento,divennero amici per sempre,esso accompagna Marisio durante il suo viaggio per Jhoto,lui,insieme al suo amato Cyndaquil,hanno vinto la lega di Jhoto subito dopo di Marisio,e proprio per questo,sono partiti assieme per questo nuovo viaggio BluBlu è un'allenatore che è famoso in tutte le regioni per essere uno dei più grandi allenatori del mondo,purtroppo lo incontrerai tardi nel gioco,ma,scoprirete tutto più tardi NN,da quando lo incontrerai,sarà avvolto nel mistero,ma sara lui la tua "guida" siccome è sempre stato disposto ad aiutarti,ma comunque,la sua vita è avvolta nel mistero,spesso si comporta in modo strano,ma prova molto affetto per i pokemon,ed è proprio per questo che avrete un legame speciale,riuscirai a scoprire tutti i segreti di N? Pinoti aiuterà durante l'avventura a sconfiggere il team rocket e salvare la sua amata ???questa persona comparirà molte volte nell'hack,chissà cosa starà cercando? Giovanniè il primo capopalestra,e successivamente sarà anche di nuovo capo del team Rocket,e tu sarai pronto ad ostacolare i suoi piani,ci riuscirai? presto nuovi mugshot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 no,mel ha fatto reperire un membro del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 presto arriveranno delle novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Si,anche se penso che non avremo spazio per mugshot di tutti... te comunque invia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Big, 2 domande: 1)ma ci sono anche fakemon leggendari? 2) quando tu posterai la seconda alpha, c'è un modo per caricare il salvataggio della 1 alpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.