Drawer Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Big, 2 domande: 1)ma ci sono anche fakemon leggendari? 2) quando tu posterai la seconda alpha, c'è un modo per caricare il salvataggio della 1 alpha? rispondo io :3 1) si ci sono pokemon come pegasus, victildini ecc... non li hai visti? 2) con le hack rom è possibile, con gli rpg made non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 No,i fakemon leggendari che intendi tu sono quelli del progetto millennium,quelli che ci saranno nella mia hack saranno 4,ma per ora è un segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 rispondo io :3 1) si ci sono pokemon come pegasus, victildini ecc... non li hai visti? 2) con le hack rom è possibile, con gli rpg made non so :/ 2)come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 posso aiutare, so cambiare un po' di tutto e, in qualche raro caso, creare qualcosa di nuovo. Poi posso aiutare come beta tester e bug reporter, ed eventualmente a disposizione anche il mio canale youtube. Rispondi via MP se a te va bene 2)come?Penso che con un'hack rom si possa fare savestate (shift + F1 oppure shift + F2 eccetera) in un posto sicuro che non è sicuramente stato cambiato, e rinominare il file risultante (es. Pokémon Hidden Dimension A1.sa1) nel nome della nuova rom (es. Pokémon Hidden Dimension A1.sa1), e metterlo nella stessa cartella della rom. poi fare un salvataggio in-game, e ecco i dati recuperati (procedimento per VisualBoy advance) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 posso aiutare, so cambiare un po' di tutto e, in qualche raro caso, creare qualcosa di nuovo. Poi posso aiutare come beta tester e bug reporter, ed eventualmente a disposizione anche il mio canale youtube. Rispondi via MP se a te va bene Penso che con un'hack rom si possa fare savestate (shift + F1 oppure shift + F2 eccetera) in un posto sicuro che non è sicuramente stato cambiato, e rinominare il file risultante (es. Pokémon Hidden Dimension A1.sa1) nel nome della nuova rom (es. Pokémon Hidden Dimension A1.sa1), e metterlo nella stessa cartella della rom. poi fare un salvataggio in-game, e ecco i dati recuperati (procedimento per VisualBoy advance)Risposta 666,mioddioooo xD comunque,restando seri,ti ho già inviato l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 cambierete anche le musiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 come procede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Bene Bene Scusate tutti,ma dopo una conferenza coi membri del team,abbiamo deciso di rilasciare un'alpha più tardi del tempo previsto,proprio perchè,da un'alpha fatta a caso non si capisce il senso del gioco..quindi abbiamo deciso di non dare un tempo determinato per l'uscita dell'alpha,perchè cercheremo di arricchirla di più contenuti possibili,spero capiate la mia scelta.. Detto questo ecco a voi un nuovo aggiornamento: Questi sono i tiles provvisori di Orocea nell'alpha,nel prossimo aggiornamento vedrete qualche video di scripts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 le immagini sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Bene Bene Scusate tutti,ma dopo una conferenza coi membri del team,abbiamo deciso di rilasciare un'alpha più tardi del tempo previsto,proprio perchè,da un'alpha fatta a caso non si capisce il senso del gioco..quindi abbiamo deciso di non dare un tempo determinato per l'uscita dell'alpha,perchè cercheremo di arricchirla di più contenuti possibili,spero capiate la mia scelta.. Detto questo ecco a voi un nuovo aggiornamento: Questi sono i tiles provvisori di Orocea nell'alpha,nel prossimo aggiornamento vedrete qualche video di scripts é diversa dall' Orocea che mi ricordavo, ma è fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 bene bene sono contento che proceda . .anche se speravo gia di poter giocare anche ad una versione molto prematura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 No,io sono uno che preferisce lasciare alle cose il loro tempo...giocando ad una hack quando anche i concetti base non ci sono,toglie il gusto e l'essenza dell'hack a mio parere...comunque,ora che è estate ce la metteremo tutta per finire quest'hack!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Io spriterò, se andate sul forum vedete un po' di sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rzsh4dow Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Potrei fare il beta tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Belle immagini big Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma... come hai intenzione di inserire le megaevoluzioni? saranno un 4 stadio evolutivo e non potranno più tornare normali come prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao big è da un pò che non entro nel forum.. Ero curiosa di vedere come procede l'hack e come tutti non vedo l'ora di giocarci! p.s. Puoi dirmi se i disegni che ti avevo inviato li avete tenuti o scartati? (si sono maledettamente curiosa xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ci stiamo lavorando e Gallade è in costruzione Presto nuove news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ok buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Raga è da tempo che non ci si sente eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ho notato che il mio alter ego in game non ha un nome nella lista degli allenatori xD vorrei si chiamasse Alkatraz buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Certo,scusate se non ho risposto da molto,ma ho avuto problemi a internetAbbiamo fatto un sacco di cose nel frattempo,presto arriveranno nuovi aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 i lavori stanno procedendo bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Chissà da quanto tempo non entro su pokèmonmillennium...E ancora questo hidden dimension ancora non è uscito?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.