Bl00d-Kirito Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 beh siamo un bel po indietro prima del rilascio della prima beta.... è un progetto un pò difficile,spero di prtarlo avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 A proposito bigflasher, dimmi quando posso esserti utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 A proposito bigflasher, dimmi quando posso esserti utile si si,ti informo appena posso driù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io non sono molto esperto in queste cose! Però vi posso dare una mano!Cerchero di fare il possibile! Dunque se volete, sono disponibile! Comunque bellissima idea! Ben organizzata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 potresti occuparti delle mosse in generale(tradurle e modificarle),ma comunque almeno un programma semplice ti serve per operare comunque appena liberi gli mp possiamo pensare a che ruolo potresti fare(ti cercherò di trovare un ruolo semplice semplice xD) Credo di aver tolto abbastanza MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io non sono molto esperto in queste cose! Però vi posso dare una mano!Cerchero di fare il possibile! Dunque se volete, sono disponibile! Comunque bellissima idea! Ben organizzata! ok,cosa sapresti fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 bigflasher delle mosse,di pokemon di 5 gen,di pokedex e particolari vari me ne occupo io(oltre a fare script)unlz gba non serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 bigflasher delle mosse,di pokemon di 5 gen,di pokedex e particolari vari me ne occupo io(oltre a fare script)unlz gba non serve!ok,perfetto Aggiornato con nuove idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ok,grazie per l'osservazione ma in che senso prendere gli sprites per le mega evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 si,però vorrei i credits Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 bigflasher98 abbiamo avuto uno scambio di opinioni sulla prossima versione(dopo x e y), non so nulla di hack ma vorrei partecipare, magari con la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 stiamo parlando di hack non di poKèmon y e x lo so stavo solo ricordando a Bigflasher98 che un po' di tempo fa avevamo parlato di quella cosa, infatti poi ho scritto che vorrei collaborare per la storia di questa hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 se ti serve so usare anche programini come a-map a-text a-starter e cose come queste Per cose come queste intendi i programmi che iniziano per a-Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 lo so stavo solo ricordando a Bigflasher98 che un po' di tempo fa avevamo parlato di quella cosa, infatti poi ho scritto che vorrei collaborare per la storia di questa hack Certo infernape21,mi ricordo potresti volentieri partecipare ed aiutarmi con la storia se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per cose come queste intendi i programmi che iniziano per a-Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Certo infernape21,mi ricordo potresti volentieri partecipare ed aiutarmi con la storia se vuoi si ok ma anche io come gli altri non ho molto tempo e se il beta-tester è quello che prova se la beta va bene o se ha grandi errori o problemi(se mi sbaglio scusatemi) è se questo non ha grandi competenze tecniche potrei fare anche quellio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ok,potresti fare anche il beta tester,dato che non richiede grandi competenze comunque per il fatto della disponibilità non è un problema,d'altronde anch'io non ho molto tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ok,potresti fare anche il beta tester,dato che non richiede grandi competenze comunque per il fatto della disponibilità non è un problema,d'altronde anch'io non ho molto tempo... allora considerami nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ok:)certo,la hack è .gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma noi Beta Tester appariremo nei crediti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 si,vi inserirò trai crediti ora sto imparando a fare mapping.. inserita la cover!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 si,ma alla fine ci saranno diversi tornei con pokemon evsati al massimo per chi dopo la storia si annoierà ..comunque si,l'importante è la storia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 d'altronde ora il mio problema è:-come faccio a farci stare tutti i contenuti che ho messo nella Rom? ad occhio e croce penso che rubino abbia poco spazio,è possibile aumentarlo?qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.