Umbrechu_Girl Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ok,parliamo via mp.. si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 va bene Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 non cè di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mi puoi spiegare come farai ad inserire così tanti pokémon? Ti avviso che non puoi inserire qualsiasi pokémon ti venga dato in due nanosecondi. (Tranne quelli che ti ho dato io che erano già pronti da inserire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 allora,sapendo che gli spazi disponibili in una rom in totale sono 439,io ho pensato di spartire i pokemon per generazione,all'incirca 60 per generazione,e il resto lascio a mia decisione e a decisione degli utenti del forum,comunque,se volete essere aggiornati sui pokemon presenti,pubblicherò tutto nella sezione pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 allora,sapendo che gli spazi disponibili in una rom in totale sono 439,io ho pensato di spartire i pokemon per generazione,all'incirca 60 per generazione,e il resto lascio a mia decisione e a decisione degli utenti del forum,comunque,se volete essere aggiornati sui pokemon presenti,pubblicherò tutto nella sezione pokedex Però molti sono dei missigno e possono causare problemi al gioco anche se minimi (Uovo peste nel box, pokémon di livelli indietro ecc.) Io mi chiedo come farai a inserire tutti i pokémon Dark che ti interessano, non puoi fare uno sprite a caso e inserirlo come se niente fosse. Per il pokèdex ti consiglio di far scegliere agli utenti quali pokémon vogliono senza ovviamente toglierne alcuni classici del tipo Pidgey o Rattata che sono i perfetti schiavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 per il pokedex vedrò,comunque i dark,in pratica sono recolor degli shiny,quindi non sono un problema,per i missigno,si,verranno sostituiti anche loro,e devo cercare di non crreare bug con loro,ma a questo penserò più tardi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 lo trovo interessante..sicuramente verrà fuori qualcosa di bello ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 sta discussione la seguono già 43 persone mi raccomando non ci deludere e completa il tuo progetto. a proposito a che punto sei arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si si,non vi deluderò mai,non mollerò mai il progetto,perchè,anch'io come voi mi sono molto dispiaciuto a vedere molti progetti non andare a buon fine,io continuerò,finchè non soddisferò tutti i fans della rom per ora sono solo al primo punto: l'organizzazione del pokedex e dei suoi componenti,fatto questo il pokedex sarà fatto(ma verrà comunque aggiornato ogni volta)e sto ultimando il secondo: finire di comporre la storyline(per ora sono arrivato solo fino alla fine della beta 1 con la storia) e tradurre i dialoghie tra poco cominceremo col terzo: cominciare a creare le mappe e a inserire i tilesets(anche queste verranno aggiornate di beta in beta)e infine il quarto: occuparsi dello scripting e dell'ASM attraverso anche il consiglio di hacker esperti(per poter realizzare tutto ciò che ho scritto nelle features ed altro)e poi finalmente il quinto:la pubblicazione della prima beta e fixare i vari problemi segnalati dai beta testers l'organizzazione è questa,ora,come vedete siamo arrivati a molto poco,ma continueremo con il progetto e non ci arrenderemo MAI!!!Arrivati al punto delle Mappe,pubblicherò qui,gli aggiornamenti sulle mappe del gioco e la stessa cosa faro con eventi e scripts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti do gli overworld per MP flasherTi do gli overworld per MP flasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 e tradurre i dialoghi ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 in pratica,la rom è in inglese,quindi bisogna tradurre i dialoghi già presenti,inserirne nuovi(attraverso gli scripts) e tradurre oggetti e altro,di cui si occupa Darkray' @darkumbreon: ok,ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 abbiamo finito tutto il lavoro di traduzione ora dobbiamo passare al pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Spero che si finirà presto Questa hack sembra fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Spero che si finirà presto Questa hack sembra fantastica spero proprio che vi piacciadarkray è disponibile la beta ?ho solo tradotto tutto mancano ancora i primi script e il pokedex ma penso che fra non molto arriveranno i primi screen e poi la 0.1 dai tempo al tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non vedo l'ora di vederlo pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non vedo l'ora di vederlo pronto pensa un po',anch'io comunque altri membri sono ben accetti se qualcuno di voi può aiutarci ditelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 pensa un po',anch'io lolNon sapevo che scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 lolNon sapevo che scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 darkray ma sei uno scripter? semi,cioè le cose base le so,quelle più complesse devo ancora capirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E inoltre sei il Co-Founder xD ah,anche io sto diventando uno scripter,e ora so già fare qualcosina(give,flags,trainerbattles,ecc..) poi,comtinuerò gli "studi" e comincerò ASM p.s sono felice che ti occupi anche tu di rispondere al topic quando non ci sono,grazie darkray' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E inoltre sei il Co-Founder xD ah,anche io sto diventando uno scripter,e ora so già fare qualcosina(give,flags,trainerbattles,ecc..) poi,comtinuerò gli "studi" e comincerò ASM p.s sono felice che ti occupi anche tu di rispondere al topic quando non ci sono,grazie darkray' Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Domani aggiorno la sezione pokedex,con l'ultimo grande aggionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.