BananitoTime Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grz x la nius flamy!1!11!Comunque finora Dual Pixels ci ha azzeccato in tante occasioni e sinceramente questi rumor mi piacciono molto.Però prima deve uscire il remake di R/Z ziocan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Secondo, chi dice "Torneranno i Pixel?" No. Non torneranno. Semplicemente i Rumors sono di Dual Pixels. Perché ti diverti a distruggere i sogni degli altri?! ;_; *Corre via piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Perché ti diverti a distruggere i sogni degli altri?! ;_; *Corre via piangendo* Dai,è come pensare di rimettere le tette triangolari a Lara Croft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io mi ricordo che quando erano usciti Diamante e Perla il team principale stavo già lavorando su Nero e Bianco. Quindi il fatto che il team principale stia lavorando sulla 7° generazione è del tutto plausibile. La trama non mi convince, mi pare troppo fantasiosa (anche se non mi dispiace), non ho ben capito le forme dei nuovi leggendari però (e dello starter d'acqua e d'erba)..... Un'altra cosa che non mi convince è come sia possibile che siano trapelate così tante informazioni che comunque, anche se fossero vere, potrebbero benissimo cambiare completamente. Sono agli inizi dello sviluppo infondo, quindi non ci troverei niente di strano. Non c'è molto da dire se non aspettare... E Masuda ha anche detto che alla fine di Bianco e Nero "1" il team principale lavorava già ad XY, quindi è OVVIO che sia già in sviluppo la settima. L'unica cosa che non mi convince sono le descrizioni degli starter, per il resto sembra plausibile. Più che altro mi interessa la prossima console Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 I rumor sono carini , però mi fà sospettare un grosso fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma sicuramente ci stanno lavorando, alla nuova generazione. E sicuramente il 3ds non sarà l'ultima console Nintendo. Ma...Quello che volevo dire con "per me sono fake" è:1. Visto quanto sono durate le precedenti console e come il 3ds sia ancora ampiamente venduto, non credo che una nuova piattaforma uscirà a breve. 2. Comunque si sarebbe dovuto parlare di questa console anche da altre parti, no?Infine, non è per nulla strano che game freak e nintendo stiano già lavorando alla nuova generazione, come è stato detto anche le precedenti venivano progettate in contemporanea con l'uscita dei (all'epoca) nuovi giochi. Quello che mi suona strano è che Nintendo e soprattutto game freak, da sempre attenti a mantenere suspence e segreto sui suoi giochi, abbia già fatto trapelare un così gran numero di notizie, e così presto, quando è qncora tutto da vedere e in progetto, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Falsa come la laurea di Renzo Bossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 queste informazioni porebbero essere reali(lo so sono pazzo).Ora vi elenco i perchè:-come sappiamo gamefreak ha due team che stanno lavorando su 2 giochi,si crede i remake che usciranno e i giochi di settima che usciranno l'anno prossimo.-leggendo con google translator non ci vedo nulla di strano e molte idee sono molto carine-i nomi pokemon Plus i Minus non sono necessariamente riconducibili ai 2 quasi omonimi pokemon (Plusle e Minun)-i giochi non usciranno al 100% quest'anno e per questo dovremo aspettare molto prima di conferme.-inoltre la game freak potrebbe cambiare progetti(come accadde con grigio) e quindi non sapremo mai se tutt'ora Pokemon pluse e Pokemon Minus sono tra i progetti di GameFreak-In quanto alla nuova console è possibilissimo che la settima generazione sia su nuova console infatti in passato c'è sempre stata una generazione per console (GB/1°, GBC/2°, GBD/3°). -Poi non possiamo sapere a quanti progetti stia lavorando GameFreak tutt'ora,potrebbe star lavorando anche a più di 2 titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma vedi che Plusle e Minun non c'entrano niente xD le traduzioni die giochi sarebbero "Pokèmon Più" e "Pokèmon Meno" xD giustamente si è ironizzato sul fatto che le due mascotte leggendarie, in base ai nomi, potrebbero essere Plusle e Minun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 queste informazioni porebbero essere reali(lo so sono pazzo).Ora vi elenco i perchè:-come sappiamo gamefreak ha due team che stanno lavorando su 2 giochi,si crede i remake che usciranno e i giochi di settima che usciranno l'anno prossimo.-leggendo con google translator non ci vedo nulla di strano e molte idee sono molto carine-i nomi pokemon Plus i Minus non sono necessariamente riconducibili ai 2 quasi omonimi pokemon (Plusle e Minun)-i giochi non usciranno al 100% quest'anno e per questo dovremo aspettare molto prima di conferme.-inoltre la game freak potrebbe cambiare progetti(come accadde con grigio) e quindi non sapremo mai se tutt'ora Pokemon pluse e Pokemon Minus sono tra i progetti di GameFreak-In quanto alla nuova console è possibilissimo che la settima generazione sia su nuova console infatti in passato c'è sempre stata una generazione per console (GB/1°, GBC/2°, GBD/3°). -Poi non possiamo sapere a quanti progetti stia lavorando GameFreak tutt'ora,potrebbe star lavorando anche a più di 2 titoliMolto accurata la tua analisi, volevo solo dire che probabilmente tra i due giochi in progetto si può parlare anche dei consueti spin-off. Ranger e mystery dungeon non hanno titoli nella sesta generazione, inoltre c'è quel gioco in progetto, quello con pikachu reso reale. (Anche se, chiamatemi pazza, ma quel pikachu potrebbe essere un poke io e te migliorato per un eventuale secondo titolo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 stavo giusta per fare una discussione che ne parlava , comunque spero che siano i giochi che verranno dopo i remake e Z , alcune idee mi piacciono e altre meno , gli starter non mi fanno impazzire dalle descrizioni , comunque i leggendari sembrano fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Molto accurata la tua analisi, volevo solo dire che probabilmente tra i due giochi in progetto si può parlare anche dei consueti spin-off. Ranger e mystery dungeon non hanno titoli nella sesta generazione, inoltre c'è quel gioco in progetto, quello con pikachu reso reale. (Anche se, chiamatemi pazza, ma quel pikachu potrebbe essere un poke io e te migliorato per un eventuale secondo titolo?) esatto ed è anche incluso pokemonlink 2 e quel poketournament (o come si scriveva) che era stato registrato mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ora dovrebbe uscire (spero) i remake e poi l' anno prossimo Z,quindi mancano ancora 2 anni , quindi alcune idee verranno sicuramente modificate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 e quel poketournament (o come si scriveva) che era stato registrato mesi fa Pokkén Fighters e Pokkén Tournament? Sembrano essere collegati proprio a Plus e Minus, se ho ben capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sì, vabbè Plus e Minus, pokemon Più e pokemon Meno -.-Che nomi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 La mia reazione: Quote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sì, vabbè Plus e Minus, pokemon Più e pokemon Meno -.-Che nomi....Successe lo stesso con Pokémon XY.>Pokémon XY, non si capiva il significato.>Vendono oltre 4 milioni di copie in due giorni, ugualmente senza saperne il significato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Spero sia vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 allora tralasciando il fatto che sono fake visto che è troppo presto vorrei dire che "Pokémon Plus" mi sembra un nome fighissimo e spero che lo usino anche per uno spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Rumors Per me fake ... però Dopo le dichiarazioni di Ken Sugimori sulla settima generazione, escono già i primi rumor relativi ai nuovi titoli. Secondo DualPixel è già stata prodotta una versione alfa dei due videogiochi della serie Pokémon, i cui nomi in codice risultano essere Pokémon Plus ePokémon Minus. Chiaramente le informazioni elencate sono da trattare con i guanti, sebbene Geno sembra essere stato in passato una sorgente di informazioni rivelatesi concrete.Nonostante lo sviluppo sia ancora alle fasi iniziali, la fonte afferma che sono già state prodotte tonnellate di disegni relativi ai due titoli. Una parziale conferma potrebbe arrivare da un post pubblicato su Instagram da Nintendo of America in cui una busta chiusa etichettata “Approval/Signature Needed†suggeriva l’arrivo di novità per il 2014, probabilmente legate ai Pokémon data la presenza di un Nintendo 3DS raffiguranteXerneas e Yveltal.Come suggerito da Sugimori, la complessità del gioco sembra essere stata ridotta da parte della Game Freak. Oltre ad intervenire sulle meccaniche di gioco, i sviluppatori si sono impegnati ad inserire nelle due versioni alcune idee che da anni attendevano di divenire realtà .La nuova regione sembra essere composta da una grossa penisola e tante piccole isole, collegate da ponti o tunnel sottomarini. È basata sull’area del sud-est asiatico e potrebbe essere il luogo d’origine dello Strano ninnolo presente in Pokémon X e Y. Nella regione sarà possibile incontrare numerosi Pokémon di Hoenn e Sinnoh.Gli starter manterranno il classico schema Erba, Fuoco e Acqua, acquisendo tuttavia un secondo tipo nello stadio finale evolutivo, come già avvenuto nella sesta generazione. Il Pokémon che somiglia ad una palma acquisirà il tipo Elettro, mentre la capra con le corna infuocate diventerà un Pokémon Folletto. Per il Pokémon d’acqua si prevede il ritorno del secondo tipo Acciaio, già utilizzato per Empoleon.I leggendari che compariranno nelle rispettive copertine sono di tipo Psico/Terra eSpettro/Folletto. Il tema principale dei due titoli sarà il confronto tra le antiche tradizioni e il progresso scientifico. A questo argomento si ricollegherà l’organizzazione criminale di turno che, in maniera simile al Team Plasma, critica gli allenatori e vuole il ritorno al passato in cui ad ogni persona veniva affidato un singolo uovo di Pokémon. I nostalgici ostacoleranno il protagonista ed i suoi amici e cercheranno di far rivivere gli antichi Pokémon leggendari.Sono inoltre circolate le prime voci relative alle palestre che dai primi dettagli sembrerebbero poter essere di tipo doppio (Spettro/Fuoco o Fuoco/Acciaio). Altri dettagli fanno ipotizzare la presenza di un nuovo tipo o la possibilità di giocare su Wii U. È inoltre scontata la conferma della compatibilità con Banca Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho letto la descrizione degli sterter e fanno proprio c****ePoi quello d' Erba deve essere un uccello!! Rumors Per me fake ... però Dopo le dichiarazioni di Ken Sugimori sulla settima generazione, escono già i primi rumor relativi ai nuovi titoli. Secondo DualPixel è già stata prodotta una versione alfa dei due videogiochi della serie Pokémon, i cui nomi in codice risultano essere Pokémon Plus ePokémon Minus. Chiaramente le informazioni elencate sono da trattare con i guanti, sebbene Geno sembra essere stato in passato una sorgente di informazioni rivelatesi concrete.Nonostante lo sviluppo sia ancora alle fasi iniziali, la fonte afferma che sono già state prodotte tonnellate di disegni relativi ai due titoli. Una parziale conferma potrebbe arrivare da un post pubblicato su Instagram da Nintendo of America in cui una busta chiusa etichettata “Approval/Signature Needed†suggeriva l’arrivo di novità per il 2014, probabilmente legate ai Pokémon data la presenza di un Nintendo 3DS raffiguranteXerneas e Yveltal.Come suggerito da Sugimori, la complessità del gioco sembra essere stata ridotta da parte della Game Freak. Oltre ad intervenire sulle meccaniche di gioco, i sviluppatori si sono impegnati ad inserire nelle due versioni alcune idee che da anni attendevano di divenire realtà .La nuova regione sembra essere composta da una grossa penisola e tante piccole isole, collegate da ponti o tunnel sottomarini. È basata sull’area del sud-est asiatico e potrebbe essere il luogo d’origine dello Strano ninnolo presente in Pokémon X e Y. Nella regione sarà possibile incontrare numerosi Pokémon di Hoenn e Sinnoh.Gli starter manterranno il classico schema Erba, Fuoco e Acqua, acquisendo tuttavia un secondo tipo nello stadio finale evolutivo, come già avvenuto nella sesta generazione. Il Pokémon che somiglia ad una palma acquisirà il tipo Elettro, mentre la capra con le corna infuocate diventerà un Pokémon Folletto. Per il Pokémon d’acqua si prevede il ritorno del secondo tipo Acciaio, già utilizzato per Empoleon.I leggendari che compariranno nelle rispettive copertine sono di tipo Psico/Terra eSpettro/Folletto. Il tema principale dei due titoli sarà il confronto tra le antiche tradizioni e il progresso scientifico. A questo argomento si ricollegherà l’organizzazione criminale di turno che, in maniera simile al Team Plasma, critica gli allenatori e vuole il ritorno al passato in cui ad ogni persona veniva affidato un singolo uovo di Pokémon. I nostalgici ostacoleranno il protagonista ed i suoi amici e cercheranno di far rivivere gli antichi Pokémon leggendari.Sono inoltre circolate le prime voci relative alle palestre che dai primi dettagli sembrerebbero poter essere di tipo doppio (Spettro/Fuoco o Fuoco/Acciaio). Altri dettagli fanno ipotizzare la presenza di un nuovo tipo o la possibilità di giocare su Wii U. È inoltre scontata la conferma della compatibilità con Banca Pokémon.Lo starter erba è una palma? AAAAAAAHHHHHHChe schifo!! Io voglio un uccello!!Palestre di doppio tipo? Orrore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 il tipo del leggendario mi attizza e spero sia vero *___* ma dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si vabbé, te sempre a lamentarti. Comunque importano di più tutte le magnifiche novità scritte nel rumour...Mi lamento se una cosa non mi piace, problem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vi ricordate l'immagine che venne fuori nel video del pokemon show? Secondo me sarà uno spin off per Wii U...se tutto va bene sarà il nuovo Pokemon XD della Home Console...voi mi direte " Ma perchè allora mettono altri pokemon? non sarebbe mica una nuova generazione? " secondo il mio personale punto di vista completeranno il pokedex di Kalos,visto che è abbastanza scarsetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lo starter acqua è una goccia con un vaso conficcato in testa, quello di fuoco è una motocicletta-capra e quello d' erba è un exeggutor elettrico. Ovvio.La trama inspira: ambientato nel sud-est asiatico, dove passato e presente convivono, inserendo due leggendari che hanno a che fare con le tradizioni e un contesto di progresso scientifico, BooM. :UNonostante l'idea mi piaccia molto, mi sembra una cosa abbastanza improbabile, d' altro canto molte speculazioni, finora, si sono rivelate veritiere. Non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.