Vai al commento

Pokemon Plus e Minus e nuova generazione?

Flamiya

Post raccomandati

Non tutti hanno gli stessi gusti.

Ma dai è come se uno preferisce (graficamente intendo) un gioco in cui interpreti un uomo formato da 5 pixel rispetto a uno semi-realistico, dopo è vero che esistono gioki con grafica da skifo ma superiori a quelli semi-realiastici in fatto di trama e gameplay, ma qui si parla di grafica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai è come se uno preferisce (graficamente intendo) un gioco in cui interpreti un uomo formato da 5 pixel rispetto a uno semi-realistico, dopo è vero che esistono gioki con grafica da skifo ma superiori a quelli semi-realiastici in fatto di trama e gameplay, ma qui si parla di grafica

Ma c'è chi preferisce la grafica pixellosa, non è vietato.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

La settima è gia in lavorazione, questo è certo, ricordo che hanno detto che dopo l'uscita di Bianco e Nero o poco prima si erano messi a fare la 6°

Se la settima è in lavorazione e questi Rumor sono veri, non ci vorrà  molto ad uscire la nuova generazione

Con dei pokemon orrendi così non ci metteranno molto a disegnare gli altri :XD:

Allora però se è già  in lavorazione i remake di Rubino e Zaffiro sono già  pronti

Link al commento

Se la settima è in lavorazione e questi Rumor sono veri, non ci vorrà  molto ad uscire la nuova generazione

Con dei pokemon orrendi così non ci metteranno molto a disegnare gli altri :XD:

Allora però se è già  in lavorazione i remake di Rubino e Zaffiro sono già  pronti

Se li faranno i remake, per quanto riguarda gli startret hanno detto che loro sono i più difficili da fare, poi è in fase alpha, quindi tutto quello che c'è cambierà  quasi di sicuro, se i rumor sono veri stai tranquillo che quasi sicuramente potrebbe uscire un idea migliore e quelli di adesso verranno scartati o usati per altro, loro usano i disegni che trovano più decenti (anche se faccio fatica a credere che per Quilladin non c'erano disegni + decenti di quel COSO) i remake di 1° e 2° poi li hanno fatti secondo me per l'incompatibilità  della 1° e 2° gen nei giochi attuali

Link al commento

Se li faranno i remake, per quanto riguarda gli startret hanno detto che loro sono i più difficili da fare, poi è in fase alpha, quindi tutto quello che c'è cambierà  quasi di sicuro, se i rumor sono veri stai tranquillo che quasi sicuramente potrebbe uscire un idea migliore e quelli di adesso verranno scartati o usati per altro, loro usano i disegni che trovano più decenti (anche se faccio fatica a credere che per Quilladin non c'erano disegni + decenti di quel COSO) i remake di 1° e 2° poi li hanno fatti secondo me per l'incompatibilità  della 1° e 2° gen nei giochi attuali

Ma è concept degli starter che è orribile

L' unico buono è quello Fuoco, ma quelli di Acqua e Erba, anche se alla fine avranno un design meraviglioso (ne dubito) hanno un concept orribile

Ad esempio io ho aspettato da tanto tempo che mi facessero lo starter Erba uccello, invece cosa fa la Game Freak? Una palma con tre facce con espressioni diverse :facepalm:

Che poi non ha nulla di nuovo e originale, visto che ha lo stesso design e concept di Exeggutor

Poi Quilladin, è brutto sì, ma almeno è un ANIMALE, come lo sono tutti gli starter fino ad oggi (poi Quilladin lo hanno fatto brutto apposta)

Qui stiamo parlando di un vaso vivente e una palma ambulante...

Link al commento

Ma è concept degli starter che è orribile

L' unico buono è quello Fuoco, ma quelli di Acqua e Erba, anche se alla fine avranno un design meraviglioso (ne dubito) hanno un concept orribile

Ad esempio io ho aspettato da tanto tempo che mi facessero lo starter Erba uccello, invece cosa fa la Game Freak? Una palma con tre facce con espressioni diverse :facepalm:

Che poi non ha nulla di nuovo e originale, visto che ha lo stesso design e concept di Exeggutor

Poi Quilladin, è brutto sì, ma almeno è un ANIMALE, come lo sono tutti gli starter fino ad oggi (poi Quilladin lo hanno fatto brutto apposta)

Qui stiamo parlando di un vaso vivente e una palma ambulante...

Può tranquillamente cambiare, ma poi tu che ti lamenti? Ad oggi neanche uno startret spettro, io per giocare decentemente devo trovare qualcuno che all'inizio mi scambia uno spettro o non ci trovo gusto nel giocare :S tu hai avuto Torchic e Piplup XD

Link al commento

La settima è gia in lavorazione, questo è certo, ricordo che hanno detto che dopo l'uscita di Bianco e Nero o poco prima si erano messi a fare la 6°

Questo lo so, ma che senso avrebbe parlare della 7° a pochi mesi dell'uscita della sesta?

Link al commento

io se fanno questi giochi e gli starter sono delle cacchette mi faccio un uovo di charmander e uso lui come starter :th_sisi:

+ o - cm faccio io con gli Spettri XD

Questo lo so, ma che senso avrebbe parlare della 7° a pochi mesi dell'uscita della sesta?

Infatti nn è detto dalla GF ma dai rumors :P

Link al commento

Ragazzi, ecco a voi dei fake, di come saranno gli starter di questa nuova generazione.....

pokemon_minus_and_plus__starters__by_pha

Se sono così Pokèmon fallisce, altro che Digimon....

Possono essere fatti meglio, certo, ma io li trovo accettabili, e quello d'acqua non è malaccio :3 (Solo non mi piace molto il fuoco)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

ti ricordo che qunado uscirono n/b x e y erano già  in lavorazione

Ragazzi, ecco a voi dei fake, di come saranno gli starter di questa nuova generazione.....

pokemon_minus_and_plus__starters__by_pha

Se sono così Pokèmon fallisce, altro che Digimon....

a me questi piacciono anche se il tipo fuoco sembra emboar-capra e quello derba sembra un po' scemo.

Mentre quello d'acqua mi piace

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...