Porygatto Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 guarda ora ti spiego: modelli 3D>SPRITE. Non tutti hanno gli stessi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non tutti hanno gli stessi gusti. Ma dai è come se uno preferisce (graficamente intendo) un gioco in cui interpreti un uomo formato da 5 pixel rispetto a uno semi-realistico, dopo è vero che esistono gioki con grafica da skifo ma superiori a quelli semi-realiastici in fatto di trama e gameplay, ma qui si parla di grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma dai è come se uno preferisce (graficamente intendo) un gioco in cui interpreti un uomo formato da 5 pixel rispetto a uno semi-realistico, dopo è vero che esistono gioki con grafica da skifo ma superiori a quelli semi-realiastici in fatto di trama e gameplay, ma qui si parla di grafica Ma c'è chi preferisce la grafica pixellosa, non è vietato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 La settima è gia in lavorazione, questo è certo, ricordo che hanno detto che dopo l'uscita di Bianco e Nero o poco prima si erano messi a fare la 6°Se la settima è in lavorazione e questi Rumor sono veri, non ci vorrà molto ad uscire la nuova generazioneCon dei pokemon orrendi così non ci metteranno molto a disegnare gli altri Allora però se è già in lavorazione i remake di Rubino e Zaffiro sono già pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 chi ha detto che esisteranno i remake. Plz. Beh se non li faranno o GameFreak non caga neanche di striscio i suoi fan o vuole fallire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Se la settima è in lavorazione e questi Rumor sono veri, non ci vorrà molto ad uscire la nuova generazioneCon dei pokemon orrendi così non ci metteranno molto a disegnare gli altri Allora però se è già in lavorazione i remake di Rubino e Zaffiro sono già prontiSe li faranno i remake, per quanto riguarda gli startret hanno detto che loro sono i più difficili da fare, poi è in fase alpha, quindi tutto quello che c'è cambierà quasi di sicuro, se i rumor sono veri stai tranquillo che quasi sicuramente potrebbe uscire un idea migliore e quelli di adesso verranno scartati o usati per altro, loro usano i disegni che trovano più decenti (anche se faccio fatica a credere che per Quilladin non c'erano disegni + decenti di quel COSO) i remake di 1° e 2° poi li hanno fatti secondo me per l'incompatibilità della 1° e 2° gen nei giochi attuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Se li faranno i remake, per quanto riguarda gli startret hanno detto che loro sono i più difficili da fare, poi è in fase alpha, quindi tutto quello che c'è cambierà quasi di sicuro, se i rumor sono veri stai tranquillo che quasi sicuramente potrebbe uscire un idea migliore e quelli di adesso verranno scartati o usati per altro, loro usano i disegni che trovano più decenti (anche se faccio fatica a credere che per Quilladin non c'erano disegni + decenti di quel COSO) i remake di 1° e 2° poi li hanno fatti secondo me per l'incompatibilità della 1° e 2° gen nei giochi attualiMa è concept degli starter che è orribileL' unico buono è quello Fuoco, ma quelli di Acqua e Erba, anche se alla fine avranno un design meraviglioso (ne dubito) hanno un concept orribileAd esempio io ho aspettato da tanto tempo che mi facessero lo starter Erba uccello, invece cosa fa la Game Freak? Una palma con tre facce con espressioni diverse Che poi non ha nulla di nuovo e originale, visto che ha lo stesso design e concept di ExeggutorPoi Quilladin, è brutto sì, ma almeno è un ANIMALE, come lo sono tutti gli starter fino ad oggi (poi Quilladin lo hanno fatto brutto apposta)Qui stiamo parlando di un vaso vivente e una palma ambulante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma è concept degli starter che è orribileL' unico buono è quello Fuoco, ma quelli di Acqua e Erba, anche se alla fine avranno un design meraviglioso (ne dubito) hanno un concept orribileAd esempio io ho aspettato da tanto tempo che mi facessero lo starter Erba uccello, invece cosa fa la Game Freak? Una palma con tre facce con espressioni diverse Che poi non ha nulla di nuovo e originale, visto che ha lo stesso design e concept di ExeggutorPoi Quilladin, è brutto sì, ma almeno è un ANIMALE, come lo sono tutti gli starter fino ad oggi (poi Quilladin lo hanno fatto brutto apposta)Qui stiamo parlando di un vaso vivente e una palma ambulante...Può tranquillamente cambiare, ma poi tu che ti lamenti? Ad oggi neanche uno startret spettro, io per giocare decentemente devo trovare qualcuno che all'inizio mi scambia uno spettro o non ci trovo gusto nel giocare :S tu hai avuto Torchic e Piplup XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 La settima è gia in lavorazione, questo è certo, ricordo che hanno detto che dopo l'uscita di Bianco e Nero o poco prima si erano messi a fare la 6° Questo lo so, ma che senso avrebbe parlare della 7° a pochi mesi dell'uscita della sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io se fanno questi giochi e gli starter sono delle cacchette mi faccio un uovo di charmander e uso lui come starter + o - cm faccio io con gli Spettri XD Questo lo so, ma che senso avrebbe parlare della 7° a pochi mesi dell'uscita della sesta? Infatti nn è detto dalla GF ma dai rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 l'unica cosa che spero che nella 7 gen non tolgano poke io e te per rimpiazare qualcos'altro mi diverto molto a cocolare i miei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il nome secondo me è sicuro dopotutto abbiamo finito i colori e stiamo iniziando le incognite per tutto il resto credo sia un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Su deviantart, girando ho trovato due fakemon (pre rumor) di pokémon ispirati agli stessi concetti dei due leggendari: che ne pensate? non mi fanno impazzire , comunque preferisco il secondo , infatti se usciranno questi 2 giochi , prenderò sicuramente Minus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non mi fanno impazzire , comunque preferisco il secondo , infatti se usciranno questi 2 giochi , prenderò sicuramente Minus Ma quelle sono delle Fanart.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 in piu devono avere il simbolo plus e minus per dare il significato al gioco e i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 in esclusiva ecco il nuovo pokèmon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 in esclusiva ecco il nuovo pokèmon: Monelloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ragazzi, ecco a voi dei fake, di come saranno gli starter di questa nuova generazione.....Se sono così Pokèmon fallisce, altro che Digimon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ragazzi, ecco a voi dei fake, di come saranno gli starter di questa nuova generazione..... Se sono così Pokèmon fallisce, altro che Digimon.... Sono i fake peggiori che abbia mai visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Il peggiore per me è quello Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ragazzi, ecco a voi dei fake, di come saranno gli starter di questa nuova generazione..... Se sono così Pokèmon fallisce, altro che Digimon.... Possono essere fatti meglio, certo, ma io li trovo accettabili, e quello d'acqua non è malaccio :3 (Solo non mi piace molto il fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 il tipo fuoco è il toppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ragazzi, ecco a voi dei fake, di come saranno gli starter di questa nuova generazione..... Se sono così Pokèmon fallisce, altro che Digimon.... Ora ci sono arrivato,questi pokémon mi ricordano i gormiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Questo lo so, ma che senso avrebbe parlare della 7° a pochi mesi dell'uscita della sesta?ti ricordo che qunado uscirono n/b x e y erano già in lavorazioneRagazzi, ecco a voi dei fake, di come saranno gli starter di questa nuova generazione.....Se sono così Pokèmon fallisce, altro che Digimon....a me questi piacciono anche se il tipo fuoco sembra emboar-capra e quello derba sembra un po' scemo.Mentre quello d'acqua mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ti ricordo che qunado uscirono n/b x e y erano già in lavorazione Ma non erano ad uno stadio avanzato come suggeriscono questi rumor. Ancora un po' ci dicono già i nomi tradotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.