Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Anche io D: Non posso fare praticamente nulla xD Mi stavo preoccupando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io ho paura... vabbè, vedremo domani come succede la situazione, ora ho sonno x restare qui, ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ah ecco, oggi continuava a mandarci quel stramaledetto bad gateway =à§=. Quanto lo odio.Spero che si risolva tutto con calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Finalmente ho potuto aggiornare per bene il mio profilo senza errori grazieee *-* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tornato di già in modalità provvisoria D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tornato di già in modalità provvisoria D: ho notato anchio..e vabbè.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Risolvetelo il più presto perchè è brutto quando esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Risolvetelo il più presto perchè è brutto quando esce suppongo facciano del loro meglio..hanno la mia piena stima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 come procede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.