remo94 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ce n'è ancora uno? mi va bene anche con 5IV casuali e 2 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 se non è troppo tardi lo vorrei anche io grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ce n'è ancora uno? mi va bene anche con 5IV casuali e 2 mosse uovo si certo ce ne sono, mi potete trovare online stasera dopo le 22 15 se non è troppo tardi lo vorrei anche io grazie sisi ce ne sono, mi potete trovare online stasera dopo le 22 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 non puoi offrire qualcosa di meglio? Jungle mi andrebbe benissimo, contattami x mp di pronto sicuro ho questo,posso vedere se ho altro.Se vuoi posso scambiarli entrambi per un pichu 5iv no flawless nat decisa o allegra con le mosse uovo che hai detto ed elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 mi interessa anche a me se ce femmina mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao , potrei avere anch'io quel pichu se lo regali? Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao , potrei avere anch'io quel pichu se lo regali? Grazie!!!Certo ti contatto x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Anke io per favore:)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nel caso siano disponibili, mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se vuoi ho un vivillon viola per quello con iv mancante in dif e con elettro palla..Sennò mi va bene quello in regalo con iv mancante casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se vuoi ho un vivillon viola per quello con iv mancante in dif e con elettro palla..Sennò mi va bene quello in regalo con iv mancante casuale Purtroppo quello viola lo ho di vivillon. Contattami x mp x quello casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 anche a me interessa un pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 anche a me ti prego manda mp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.