SuperManuel Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 (modificato) Il Pokémon Global Link per i giochi di quinta generazione chiude definitivamente i battenti. Nel mentre, sul Pokémon Global Link di Pokémon X e Pokémon Y sono disponibili il Buono Sconto e il primo minigioco del Club Pokémiglia!Fino al 3 marzo sarà possibile riscattare un Buono sconto sul Club Pokémiglia. Questo speciale strumento, non disponibile tramite le normali attività di gioco, da il diritto ad uno sconto del 50% su un singolo acquisto nei negozi di abbigliamento della regione di Kalos.Palloncini volanti, al momento l'unico minigioco del nuovo Pokémon Global Link, è finalmente disponibile. Oltre ai primi tre livelli, presenti sin dall'inizio al costo di 100 Pokémiglia a partita, se ne potranno sbloccare altri accumulando premi. Inoltre, in base al livello scelto sono ottenibili strumenti evolutivi e bacche diverse. Il servizio del Pokémon Global Link per i giochi di quinta generazione ha chiuso i battenti il 14 gennaio 2014. Non sarà più possibile trasferire i Pokémon con cui hai fatto amicizia e gli strumenti nel Pokémon Dream World in Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 al momento del risveglio del Pokémon addormentato tramite Sincrogioco. Gli aspetti del C-Gear e del Pokédex non saranno più modificabili. Continueranno a essere disponibili all'interno dei giochi i servizi Global Trade Station (GTS), Lotte Wi-Fi con Abbinamento a Caso in modalità Libera e Club Wi-Fi.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 22 gennaio, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CHANDELURE99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 secondo a commentare!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fury6500 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 e davvero una cosa utile perchè finalmente puoi procurarti strumenti che si possono trovare solo 2 3 volte in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 e davvero una cosa utile perchè finalmente puoi procurarti strumenti che si possono trovare solo 2 3 volte in gioco penso la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Qualcuno faccia una guida sui punteggi o sui palloncini da far scoppiare, sto beccando solo delle baccalga XD , grazie per la news btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 incredibile, stavo cercando propri ora info su quel biglietto, ne parla anche la vecchia al piano superiore della boutique a lumnopoli!ma ormai ci ho speso un bel po à§_ৠse lo leggevo prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io non la trovo poi così utile visto che, eccezion fatta per la Pietraovale, tutti gli altri oggetti si possono trovare più di una volta in game, anzi, sono addirittura illimitati, poiché possono essere acquistati (Gioielleria di Luminopoli, Villa Lotta), rubati ai pkmn selvatici (es. Metalcoperta) oppure vinti con il SAV!Pare proprio che, a dispetto di ciò che dice un famoso sito pkmn secondo il quale bisognerebbe colpire i palloncini più veloci piuttosto che quelli più piccoli, non ci sia un criterio da seguire e che dunque il punteggio ed i premi siano assolutamente casuali (mi è capitato di ricevere Bacche sia con la "E" che con la "A", viceversa per gli apparentemente più rari oggetti evolutivi; ho provato a prendere tutti "10" e, a distanza di qualche tentativo, tutti "1" sebbene non abbia fatto nulla di diverso tra una giocata e l'altra).L'unico "pregio", IHMO, sta nel fatto che giocando 1, 10 e 100 volte si ottengono tre medaglie corrispondenti da sfoggiare nel proprio account sul PGL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Grazie mille adesso ci faccio una capatina :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ho sempre trovato noiosi questi minigiochi meno male che c'è la possibilità di sdoppiare, così ne potrò fare a meno Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io di sicuro odio il sistema d'accesso. In sostanza mi hanno fatto registrare per 2 volte con la stessa email (non ricordando che mi ero già registrato), ho reimpostato la password e adesso il mio account è bloccato per 15 minuti perchè "dal pc sono stati inseriti troppi indirizzi email". Ma andate a quel paese, anche le board di forumfree ti dicono "quest'indirizzo email è già in uso". E' inutile, fatela come volete, ma sempre Nintendo rimane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Allora non sono l'unica ad avere (avuto) dei problemi... Ricordo che non ho MAI potuto giocarvi con la mia cartuccia di Nero poiché mi dava già registrato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Allora non sono l'unica ad avere (avuto) dei problemi... Ricordo che non ho MAI potuto giocarvi con la mia cartuccia di Nero poiché mi dava già registrato ...Già ! E per giunta, stavolta, mi sono registrato con lo stesso user e la stessa password che usavo per Nero... Vediamo se adesso mi fa entrare -.-''Rimango basito per la cretinaggine di questo giochino :/ preferivo il DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 secondo a commentare!!!! Siamo su youtube? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Molto utile il buono sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Molto utile il buono sconto A questo proposito, ma... Come funziona? Si usa una sola volta? Pensavo fosse uno strumento base... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati