crimam Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao, hai ancora gli shiny? sì,ciao driu,scusa il ritardo ma non ritrovavo la discussione,l'ho anche sottoscritta ma non mi arrivano le notifiche.Ce li ho ancora ovviamente,per ora sulla gts mi sta andando bene con gli shiny chain fish e gli altri non li ho ancora toccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ok, volevo offrirti thundurus shiny ma l'ho già scambiato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao per thundurus shiny hai deciso? in cambio di audino e ursaring shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao per thundurus shiny hai deciso? in cambio di audino e ursaring shiny ciao,avevo provato a mandarti pm ma il forum era capriccioso ieri e ti avevo risposto qui che passo,grazie comunque.Grazie anche a te driù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 up,modificato con nuove offerte e richiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 up,aggiunti kyurem,xerneas e qualche altro shiny che mi è doppio,per gli ivsati accetto anche pietre evolutive e strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Heatran, Cobalion e Azelf per 3 a tua scelta tra: Suicune Shiny evento, Arceus, Darkrai Shiny, Victini, o Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Audino e wingull shiny per elektrode shiny 3 ivs l.87? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Heatran, Cobalion e Azelf per 3 a tua scelta tra: Suicune Shiny evento, Arceus, Darkrai Shiny, Victini, o Keldeo?Arceus, Darkrai Shiny, Victini,per me sarebbe ok,ti mando pmAudino e wingull shiny per elektrode shiny 3 ivs l.87?uhm,no,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti offro un fortunuovo x horsea 4 iv se lo strumento ti serve vorrei almeno parlassimo del sesso, natura ed abilità del pokèmonPoiMi passeresti skrelp solo x registrarlo e te lo ripasso immediatamente poi nello stesso scambio?PoiSono interessato a spinda e ad wingull shiny, vedi te se ti interessa qlke mio shiny dal mio shop, link in firma Se interessato, per favore risp solo tramite mp o nel mio shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io se ti serve ho meowth :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io se ti serve ho meowth :3 meowth?Forse volevi dire mew... p.s. un altro ursaring shiny disponibile,questo con nome giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hai anke la bacca langsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 uhm,no,mi pare di no ma devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 uhm,no,mi pare di no ma devo controllareAllora per la baccambola ti offro latias shiny 6 ivs timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 no,al momento no,però se lo cerchi ancora ho un fortunuovoAllora per la baccambola ti offro latias shiny 6 ivs timida.sì,mi andrebbe bene e,se ti serve ancora,ti do anche un fortunuovo.Ti ho aggiunto,se vuoi ci sono anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No, dicevo meowth! Era sarcasmo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 up,ho rifatto un pò di ordine nel post,per chi fosse interessato ho aggiunto parecchio materiale interessante,a cominciare da un paio di bagon 5 iv e con forzabruta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per Heatran ti offro Salamence 4 Ivs + Larvesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per Heatran ti offro Salamence 4 Ivs + Larvesta. non cerca ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 sì,grazie per averlo ribadito darkrai,al momento niente ivsati,sto buttando via cose egregie per mancanza di spazio quindi niente ivsati,piuttosto do io molti ivsati anche per un solo pokemon che mi interessa,anche shiny selvatici di quelli senza o con scarse iv,cosi ne tolgo 3 o 4 per far posto a 1 e guadagno un pò di spazio p.s.aggiunta uxie,coreana,no iv,buona per il dex se vi manca ancora e,naturalmente,per scambi in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 aggiunto un metagross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 aggiunto bulbasaur perfetto 6 iv e wobbuffet tra gli shiny che ho doppi e che scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessano molto Avanzi e Abilcintura, cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi interessano molto Avanzi e Abilcintura, cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.