ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @Tsuna, sì, Kangaskhan sì. Se il 3Ds decide di connettersi arrivo :'Vada per Aerodactyl quindi?Andata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Dimmi tu qnd sei disponibile allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Cottonee shiny 5iv modesto con burla può interessarti per espeon shiny 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ray hai il mio goomy ???Mi servirebbe per un torneo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ray svuota la casella che ti ho fatto un'offerta @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Per turtwig oppure oshawott posso darti Magnezone shiny 2 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io ora posso scambiare! Ray hai il mio goomy ???Mi servirebbe per un torneo domani Non ancora, ma provo a fartelo subito! ray svuota la casella che ti ho fatto un'offertaControllo. Set stupendo! Per turtwig oppure oshawott posso darti Magnezone shiny 2 iv 31 Lo ho trovato oggi mentre cercavo una metalcoperta. Cottonee shiny 5iv modesto con burla può interessarti per espeon shiny 5iv?Ricevuto proprio oggi, non l'ho ancora aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 C sei ancora x scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ciao mi servirebbeF Calmo Acquascolo ti linko il mio mercatino vedi se ti serve qualke cosahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39311-scambidi-fleepter-shiny-competitivi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi interessa:6 IV SHINYSnivyManaphyMudkipDelphox5 IV SHINYTorchicGreninjaTreeckoSe dovesse esserci qualcosa che ti interessa dal mio mercato sai cosa mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io ora posso scambiare!Non ancora, ma provo a fartelo subito!Fammi sapere se riesci per questo pone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io ora posso scambiare!Non ancora, ma provo a fartelo subito!Controllo. Set stupendo!Lo ho trovato oggi mentre cercavo una metalcoperta.Ricevuto proprio oggi, non l'ho ancora aggiunto.allora... Aegislash shiny 2 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ei ciao RayquazaLegend sarei molto interessato a goomy shiny 6iv .Se vuoi posso offrirti un dusclops shiny 6iv con malcomune o beldum shiny 6iv con la capsula abilità .Cosa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Chi può scambiare ora? c.c allora... Aegislash shiny 2 iv?Lo ho. Ei ciao RayquazaLegend sarei molto interessato a goomy shiny 6iv .Se vuoi posso offrirti un dusclops shiny 6iv con malcomune o beldum shiny 6iv con la capsula abilità .Cosa dici? Li ho entrambi :|. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ray io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ray io ci sono se vuoi Mi connetto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao, ho visto che non hai Rampardors, Hitmonchan e Hitmontop shiny. Io li ho a 6 IVs, ti potrebbero interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ancora nn riesco a lasciarti pm, cmq aggiungimi cosi scambiamo qnd vuoi;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Puoi svuotare la casella MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io devo ancora ricevere Frogadier shiny come accordato nel altro topic. Quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Gardevoir shiny 4 IV 31 per il tuo infernape o oshawott Gardevoir é 31/xx/31/31/31/xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao, non ho letto nella tua lista lillipup, potrei offrirtelo in cambio di uno tra gastly, frogadier, eevee o manectric?Attendo tue, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mi interessa sempre Talonflame, posso offrirti Skiddo shiny 4 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ciao mi servirebbeF Calmo Acquascolo ti linko il mio mercatino vedi se ti serve qualke cosahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39311-scambidi-fleepter-shiny-competitivi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.