DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 sta facendo meglio ora che al mancato lancio del nintendo 64DD ed il lancio del gamecube.. (che tra l'altro è una delle mie console preferite) Sai quanti dipendenti ha licenziato sony a metà 2012? 10 000 Sony a metà 2012 ha anche perso 5 Miliardi di euro.. Sai quanto a perso adesso nintendo? circa 250 milioni.. quindi non è detto che fallisca.. comunque sia dopo il crollo in borsa le azioni sono tornate come prima.. e poi boh... haters gonna hate.. No va beh che li sto odiando per il ritardo della pokebanca, ma fallire no!!!! Forza Nintendoooo!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quinnharley Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Stanno abusando un po' troppo della pazienza dei clienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Poi ricollegandomi a quanto dicevo ieri, ti twittano che Lucario sarà nel roster di Smash Bros.. Va bene, molto interessante, ora vivrò sicuramente meglio, ma non c'è tempo di scrivere due righe su cosa stanno facendo con la banca..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Poi ricollegandomi a quanto dicevo ieri, ti twittano che Lucario sarà nel roster di Smash Bros.. Va bene, molto interessante, ora vivrò sicuramente meglio, ma non c'è tempo di scrivere due righe su cosa stanno facendo con la banca..? E' quello che mi chiedo anche io. Non ci fanno sapere nulla, vedono che tutti commentano i loro post con frasi sulla Banca, ma si vede che non capiscono o non vogliono capire. Personalmente non è l'attesa che mi fa incavolare, ma è il silenzio. E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Deh ma mica te, il tizio con jolteon Scusa ho capito male XDLa nintendo non fallisce e non fallirà mai! Oggi su pokemon Y ho fatto una lotta con un giapponese che aveva kyurem bianco, lugia e arceus, secondo voi chi ha perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusa ho capito male XDLa nintendo non fallisce e non fallirà mai! Oggi su pokemon Y ho fatto una lotta con un giapponese che aveva kyurem bianco, lugia e arceus, secondo voi chi ha perso? Ovviamente ha perso Lu(g)i(a). *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusa ho capito male XDLa nintendo non fallisce e non fallirà mai! Oggi su pokemon Y ho fatto una lotta con un giapponese che aveva kyurem bianco, lugia e arceus, secondo voi chi ha perso? lui xD vabbè comunque io invece mi sto deprimendo vedendo i tutori al della banca su yt**e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 @NintendoItalia: Nintendo partecipa all’evento family nei McDonald’s di Parco Leonardo Roma e Firenze Osmannoro. Leggi la newsCioè ragazzi scusate, ma di cosa stiamo parlando? Ma dai, faccio il tifo per la Nintendo ma quando leggo questi tweet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Direi che l'aggettivo "imminente" nel titolo del topic sia da eliminare lol E' stata aggiunta una reazione da JoiN, Haven e Pincus. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Direi che l'aggettivo "imminente" nel titolo del topic sia da eliminare lol Concordo lolol E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Direi che l'aggettivo "imminente" nel titolo del topic sia da eliminare lolAhah concordo! Secondo me è quello che porta sfiga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 @NintendoItalia: Nintendo partecipa all’evento family nei McDonald’s di Parco Leonardo Roma e Firenze Osmannoro. Leggi la newsCioè ragazzi scusate, ma di cosa stiamo parlando? Ma dai, faccio il tifo per la Nintendo ma quando leggo questi tweet... io ci andrei solo per chiedere quando uscirà la Pokèmon bank da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 io ci andrei solo per chiedere quando uscirà la Pokèmon bank da noi secondo me a sto punto, manco lo sanno loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 immaginati, tutti quelli che sono lì saltano addosso ai rappresentanti a chiedere informazioni sulla Banca XDRisposta dei rappresentanti: Vi faremo sapere... (famosa citazione vista più volte nei film) XD E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Risposta: Please, understand [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mi viene da dire(?) una cosa.Scusate ma questa è epica!!!! Hahahhaa E' stata aggiunta una reazione da Haven, BananitoTime, Nicol Bolas e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 è vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Risposta: Please, understand [cit]PLIZ ANDESTENDAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 è vecchia Lo so ma merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 è vecchia Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 il sabato e la domenica non ci può essere niente ,prendeteli come 2 giorni festivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per la Nintendo sono tutti giorni festivi dal 27 dicembre scorso😡 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Come darti torto, sembra proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati