~Trafalgar~Law~ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E intanto fanno le gare in diretta dove i giappo saranno in vantaggio grazie ai loro pokémon breedati a pane e ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Vedremo cosa succederà dopo la manutenzione prevista per martedì. Se venerdì non trovo la Banca mi incacchio ancora di più e scrivo l'ennesimo Tweet a casa Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non si sa nulla per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 spero che ci siano novità al più presto , e che entro la fine di febbraio si sappia almeno qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Penso che ormai sia palese che i problemi della banca non siano limitati alla capienza dei server ma c'è altro sotto che noi comuni mortali non sapremo mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cosa devono monitorare ancora prima di lanciare l'applicazione in America e Europa? Si può sapere? ò.ò Cioè, so che cosa vogliono monitorare, però dopo 2 settimane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E intanto fanno le gare in diretta dove i giappo saranno in vantaggio grazie ai loro pokémon breedati a pane e ditto 6ivi ditto sei iv ormai li abbiamo anche noi, come abbiamo tutto il resto.. se vuoi qualcosa te la cerchi..non cerchiamo scuse per giustificar le sconfitte,, mi sa di interista lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E per merito di cosa abbiamo tutti questi bei pkmn? Certo non grazie al sudore della nostra fronte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Novita'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E per merito di cosa abbiamo tutti questi bei pkmn? Certo non grazie al sudore della nostra fronte...Di certo non devo essere debitore a vita verso GF per aver inventato i pokemon,il programmatore è un lavoro come tanti,dubito la gente se il panettiere non sforna nulla da 2 mesi dice "Vabbè mi ha fatto mangiare per anni".Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Novita'? Nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Veramente non era questo il punto su cui volevo andare a parare...Se i giapponesi (e di conseguenza in parte anche noi, grazie agli scambi resi possibili dalla WiFi) possono vantare tutta una serie di pkmn lo devono alla "gentile" concessione nipponica del Trasferitore. Ora, se la Nintendo organizza tornei ufficiali, va da sé che dovrebbe assicurarsi che tutti i partecipanti giochino ad armi pari, perciò non stiamo a raccontarcela: noi occidentali non siamo certo favoriti da una situazione che ci priva (immotivatamente, oserei dire, visto che ciò che ci è stato riferito è una mezza verità , anzi, non sono nemmeno tanto sicura che si tratti di un qualche tipo di verità ) di una risorsa che è stata promessa a tutto il mondo, la cui mancanza ci obbliga a dipendere in toto dagli altri, e per fortuna che questi "altri" sono tanto misericordiosi da condividere una piccola parte dei loro possedimenti e che la WiFi sia ancora attiva, sennò la presa per i fondelli potevano vederla anche i ciechi... E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas, Someone e pigreco 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Veramente non era questo il punto su cui volevo andare a parare...Se i giapponesi (e di conseguenza in parte anche noi, grazie agli scambi resi possibili dalla WiFi) possono vantare tutta una serie di pkmn lo devono alla "gentile" concessione nipponica del Trasferitore. Ora, se la Nintendo organizza tornei ufficiali, va da sé che dovrebbe assicurarsi che tutti i partecipanti giochino ad armi pari, perciò non stiamo a raccontarcela: noi occidentali non siamo certo favoriti da una situazione che ci priva (immotivatamente, oserei dire, visto che ciò che ci è stato riferito è una mezza verità , anzi, non sono nemmeno tanto sicura che si tratti di un qualche tipo di verità ) di una risorsa che è stata promessa a tutto il mondo, la cui mancanza ci obbliga a dipendere in toto dagli altri, e per fortuna che questi "altri" sono tanto misericordiosi da condividere una piccola parte dei loro possedimenti e che la WiFi sia ancora attiva, sennò la presa per i fondelli potevano vederla anche i ciechi...Secondo me hai ragione.Spero che la Nintendo abbia fatto questo ragionamento.Ho una domanda: l'eShop Jappo si aggiorna come il Nostro,Giovedi-Venerdi?La PBank da loro e' ri-uscita di Mercoledi,credo.(PS: C'é da dire che loro sono 8 ore avanti,credo. Quindi da loro forse e' uscita di Giovedi(?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Secondo me hai ragione.Spero che la Nintendo abbia fatto questo ragionamento.Ho una domanda: l'eShop Jappo si aggiorna come il Nostro,Giovedi-Venerdi?La PBank da loro e' ri-uscita di Mercoledi,credo.(PS: C'é da dire che loro sono 8 ore avanti,credo. Quindi da loro forse e' uscita di Giovedi(?) ) Da loro è uscita quando qui era mercoledì 22, confermo. Secondo me invece il loro ragionamento è "Non facciamo più sapere nulla, prima o poi se ne dimenticheranno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KERT Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 " sarà proprio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per fortuna ci sono gli usa che ci sostengono XDl'europa per ora non è sola Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per fortuna ci sono gli usa che ci sostengono XD l'europa per ora non è sola Speriamo in bene,anche se io spero e credo che entro fine settimana l'avremo. Sarebbe il colmo se dovremmo aspettare ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Speriamo bene .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 su miiiverse ho scritto un post per lamentarmi dell uscita della banca in giapponeAnch'io!Comunque ho appena finito di creare un intero box di cheats...Hehehe speriamo solo che la banca li passi UAH UAH UAH la farò pagare agli arroganti giapponesi!!! E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Devono sbrigarsi, soprattutto ora che ho catturato un Groudon Shiny su Rubino dopo un pomeriggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ditto Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Qualche nuova notizia? ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Anch'io!Comunque ho appena finito di creare un intero box di cheats...Hehehe speriamo solo che la banca li passi UAH UAH UAH la farò pagare agli arroganti giapponesi!!! Ehi, mi hai copiato senza saperlo!............................................................................................................................................................. . E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Qui si sta andando troppo OT.. Dove sono i Mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati