Visitatore Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 La cosa che mi da più fastidio non è il ritardo nell'uscita ma che non veniamo calcolati minimamente,neanche una piccola info sull'andamento dei server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 http://www.nintendo.co.jp/netinfo/it_IT/index.htmlsito ufficiale nintendo u.uin fondo alla pagina c e scritto manutenzione temporaneaServizi interessati:Nintendo 3DS- Gioco online, classifiche, ecc. per Pokémonâ„¢ X, Pokémonâ„¢questo dice.... mi sa che la pokebanca non centra niente.Ormai credo che la lanceranno con il prossimo gioco:Pokemon B (PokeBank) l'unico gioco nel quale puoi fingere di avere la pokebanca funzionante e con il quale avrai quasi gratisPokemon T (Transport) nel quale potrai fingere di trasportare i tuoi pokemon dai vecchi giochi nei nuovi.E dopo lanceranno Z solo in jap (in europa e america arriverà molto presto Believe it! :TROLLFACE:) E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 La cosa che mi da più fastidio non è il ritardo nell'uscita ma che non veniamo calcolati minimamente,neanche una piccola info sull'andamento dei server Hai proprio ragione, potrebbero almeno annunciare la data invece di fare le sorprese poco gradite E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Cosa devono monitorare dopo un mese cavolo!!! Se non rilasciano sta banca in America e Europa non sapranno mai se i server reggono.. Poi neanche stessimo parlando del traffico di World of Warcraft o di Eve Online... E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Avrei delle cose da dire... 1)Cinese?Si parla di giapponesi.2) 2012 anno vecchio.3)Ehm il 31 Febbraio non esiste.Se era uno scherzo perdonami xDsi blues keldeo, si era uno scherzo. Rumors sulla usciDa della pokebanca. Rumors sulla uscita della pokebanca ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ma si sa qualcosa se sia stato cambiato il filtro cheats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 non si sa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 io martedì28 gennaio faccio 20 anni... avrò come regalo questa benedetta banca pokemon???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se non arriva martedì...stai sicuro che arriva venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma si sa qualcosa se sia stato cambiato il filtro cheats? Ancora ci sperate? Alla Nintendo non frega un tubo dei cheats... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=JPCv5rubXhU Questa perla merita uahahaahahhaah mitico!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Shark-, Dragopika22 e vanitas 3 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ahhh meno male avrò i miei Pokémon leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 io mi sto quasi arrendendo,tanto ci saranno cheats >http://www.youtube.com/watch?v=JPCv5rubXhU Questa perla meritabellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ci sono news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Niente di niente. Twitter tace e così anche Nintendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nintendo ci trollollolla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nintendo ci trollollolla lol E alla grande a quanto pare,già mi immagino come se la ridevano quando hanno scritto "vi terremo aggiornati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Un monitoraggio alquanto impegnativo, vedo. Si hanno notizie di eventuali crash su territorio asiatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 wiki dice che esce domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 wiki dice che esce domani Wiki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma la pagina di PM su Facebook dice che alcuni rumor darebbero la banca per domani..! Da dove arrivano i rumors?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Si parla di una manutenzione riguardante i giochi pokemon e che terminerà domani... In teoria al momento non si può usare nemmeno la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mah sono scettico.. Sarebbe più confortante sapere in una manutenzione dell'eshop piuttosto che del gioco..! Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mah sono scettico.. Sarebbe più confortante sapere in una manutenzione dell'eshop piuttosto che del gioco..! Vedremo :/ Non so più cosa pensare. Fra 25 minuti finisce. C'è da dire però che in caso uscisse la PBank,ci sarebbero più scambi alla GTS(?). Cioè,diverse persone caricherebbero i loro Pokémon ricevuti da bw2 alla gts :/ Non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non é uscita lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati