Vai al commento

Qual è il vostro film Pokémon preferito?

Snorlax

263 utenti hanno votato

1. 1.

• Mewtwo Vs Mew
      93
    • La Forza di Uno
      40
    • L'Incantesimo degli Unown
      11
    • Pokémon 4ever
      10
    • Pokémon Heroes
      15
    • Jirachi, la Stella della Notte
      7
    • Fratello dallo Spazio
      3
    • Lucario e il Mistero di Mew
      11
    • Pokémon Ranger e il Tempio del Mare
      4
    • L'Ascesa di Darkrai
      18
    • Giratina e il Guerriero dei Cieli
      8
    • Arceus e il Gioiello della Vita
      16
    • Zoroark il re delle illusioni
      12
    • Pokémon Bianco/Nero: Victini e Zekrom/Reshiram
      10
    • Kyurem e il Solenne Spadaccino
      6

Post raccomandati

Mewtwo vs Mew è il mio preferito, mi ricorda sempre la mia infanzia :cry: ma adoro anche: l'incantesimo degli Unown, Giratina e il guerriero dei cieli, Arceus e il gioiello dellla vita e anche Zoroark il re delle illussioni :) , e poi c'è anche Lucario e il mistero di Mew (che adoro come il 1° film), è troppo triste vedere il proprio pokemon preferito sacrificarsi per salvare gli amici :cry: (QUESTO è il vero senso dell'amicizia, ma al giorno d'oggi con tutte le doppie facce che ci sono in giro per me l'amicizia si trova in una cassa di legno posta sotto 2 metri di terra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ero incerta tra il primo Mew contro Mewtwo o la forza di uno. ma alla fine ho votato il primo poichè è stato il primoche ho visto e che mi a colpito. anche se nel secondo mi è piaciuto un sacco che ash collaborava con team rocket

Link al commento

Premetto che non ho ancora visto Lucario E Il Mistero Di Mew e Pokémon Ranger E Il Tempio Del Mare.

Tra gli altri, direi Pokémon Heroes à§wৠmi è piaciuto moltissimo, e l'ho visto pochi giorni fa per la prima volta LOL

EDIT: Pokémon - Lucario E Il Mistero Di Mew è davvero fantastico à§wà§

Link al commento

A mio parere tutti i film dei pokemon sono dei capolavori ma se dovrei scegliere direi mew vs mewtwo ; non perchè è il primo e bla bla bla ma perchè è quello che più mi ha toccato anche se nonostante tutto i film si somigliano tutti (non fraintendete) in fatto di sentimenti toccati

Link al commento

io non ho avuto la fortuna di vederli tutti (chissà  come sarebbe stato al cinema *^*); quindi ho votato quello di girachi(spero si scriva così ^^)

che ho visto da poco e fra i pochi che ho visto il più commoventi.

Scusate se vi faccio questa domanda; ma quando i film pokèmon "sono usciti dalle sale euro-italiane"? Grazie ^^

Link al commento

assolutamente la forza di uno. Troppo bello e lo Slowking parlante era un figo.

@darkalcino per quello che so i primi 3 sono stati trasmessi nei cinema e il quarto solo via dvd, tutti gli altri sono stati trasmessi via tv e ai Pday.

Link al commento

Uhm..a differenza dell'anime, praticamente tutti i film pokèmon mi son piaciuti, e li ho visti tutti, anche se un paio in lingua straniera <.<

Anyway, sono un sentimentale quindi voto il primo, Mewtwo vs Mew.

Anche se "La forza di uno" ha un qualcosa di emozionante, epico :sisi: e mi piace molto anche "Il Templio del Mare" perchè c'è Vera à§_à§

Link al commento

4Ever è stato l'ultimo film della "saga originale" di Pokémon, prima che iniziasse Hoenn. In più adoro Celebi, ancor di più le storie che coinvolgono i viaggi nel tempo, quindi è stata una scelta ovvia. Era anche difficile da ottenere, all'epoca lo scaricai perché in Italia non era neanche distribuito (e non lo sarebbe stato per altri 4 anni). È veramente commovente, specie verso il finale. I primi due (che ho visto al cinema) ci vanno molto vicino, ma 4Ever mi è rimasto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...