Vai al commento

Perchè non corrisponde?

Zarxiel

Post raccomandati

Scusate, ma il mio Gengar ha IV a 31 su Atk sp, EVsato al massimo su atk sp ed è timido, ma ha un valore di 359 e su internet ho trovato che dovrebbe essere 394, perchè sta cosa?

A volte ciò può essere colpa dei livelli..

Per essere sicuro fai una partita alla villa lotta ed osserva i valori, dovrebbero corrispondere!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma il mio Gengar ha IV a 31 su Atk sp, EVsato al massimo su atk sp ed è timido, ma ha un valore di 359 e su internet ho trovato che dovrebbe essere 394, perchè sta cosa?

394 sarebbe stato se gli avessi dato la natura modesta, visto che lo hai fatto timido ha 359, il valore esatto.

modest (+spatk -atk)

timid (+vel -atk)

Link al commento

ok vi ringrazio di cuore, anche se io avevo letto da qualche pare che timido era per atk sp, ma fa nnt :)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42351-traduzione-mosse-nature-e-abilità -pokémon-x-e-pokémon-y-ita-eng/

knowning is power

timid è meglio per gengar, comunque

Link al commento

Cmq va  beh la natura che mi pareva fosse favorevole, cmq un Gengar 5 IV (no atk) 252 EV atk sp e def sp 6 EV PS al 100 con movest: Palla Ombra, Fangobomba, Magibrillo e Fulmine è cmq potente? Xke mi ci è voluto ttt di ieri e oggi per farmelo :(

Link al commento

Cmq va  beh la natura che mi pareva fosse favorevole, cmq un Gengar 5 IV (no atk) 252 EV atk sp e def sp 6 EV PS al 100 con movest: Palla Ombra, Fangobomba, Magibrillo e Fulmine è cmq potente? Xke mi ci è voluto ttt di ieri e oggi per farmelo :(

Perchè 252 in Sp.def? Per gengar direi che è quasi obbligatorio 252 in vel

Link al commento

Comunque nel caso avessi dubbi sulle nature, nella schermata info dei tuoi pokemon, una tra le sei statistiche sarà  scritta con un alone rosso, e sarà  quella potenziata, e una con alone blu, e sarà  quella indebolita dalla natura.

Se nessuna statistica ha aloni, è una natura neutra.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...