Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Scusate, ma il mio Gengar ha IV a 31 su Atk sp, EVsato al massimo su atk sp ed è timido, ma ha un valore di 359 e su internet ho trovato che dovrebbe essere 394, perchè sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 La Natura timida aumenta la velocità e diminuisce l'attacco se non erro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Scusate, ma il mio Gengar ha IV a 31 su Atk sp, EVsato al massimo su atk sp ed è timido, ma ha un valore di 359 e su internet ho trovato che dovrebbe essere 394, perchè sta cosa? A volte ciò può essere colpa dei livelli.. Per essere sicuro fai una partita alla villa lotta ed osserva i valori, dovrebbero corrispondere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 A volte ciò può essere colpa dei livelli.. Per essere sicuro fai una partita alla villa lotta ed osserva i valori, dovrebbero corrispondere! in che senso una partita alla villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Scusate, ma il mio Gengar ha IV a 31 su Atk sp, EVsato al massimo su atk sp ed è timido, ma ha un valore di 359 e su internet ho trovato che dovrebbe essere 394, perchè sta cosa? 394 sarebbe stato se gli avessi dato la natura modesta, visto che lo hai fatto timido ha 359, il valore esatto. modest (+spatk -atk) timid (+vel -atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 davvero? io sapevo che era timido per atk sp, va beh grz 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ninja ha 377 non 394 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ninja ha 377 non 394 si sta parlando di gengar però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 oddio ho letto greninja o_o359 è il massimo per timid gar comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok vi ringrazio di cuore, anche se io avevo letto da qualche pare che timido era per atk sp, ma fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok vi ringrazio di cuore, anche se io avevo letto da qualche pare che timido era per atk sp, ma fa nnt http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42351-traduzione-mosse-nature-e-abilità -pokémon-x-e-pokémon-y-ita-eng/knowning is powertimid è meglio per gengar, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cmq va beh la natura che mi pareva fosse favorevole, cmq un Gengar 5 IV (no atk) 252 EV atk sp e def sp 6 EV PS al 100 con movest: Palla Ombra, Fangobomba, Magibrillo e Fulmine è cmq potente? Xke mi ci è voluto ttt di ieri e oggi per farmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cmq va beh la natura che mi pareva fosse favorevole, cmq un Gengar 5 IV (no atk) 252 EV atk sp e def sp 6 EV PS al 100 con movest: Palla Ombra, Fangobomba, Magibrillo e Fulmine è cmq potente? Xke mi ci è voluto ttt di ieri e oggi per farmelo Perchè 252 in Sp.def? Per gengar direi che è quasi obbligatorio 252 in vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Gengar deve essere il più veloce possibile, perché con poco o nulla muore. È per questo che lo so fa Timido O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io sapevo che dovevo EVsarlo al massimo su atk e def sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sapevi male x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Comunque nel caso avessi dubbi sulle nature, nella schermata info dei tuoi pokemon, una tra le sei statistiche sarà scritta con un alone rosso, e sarà quella potenziata, e una con alone blu, e sarà quella indebolita dalla natura.Se nessuna statistica ha aloni, è una natura neutra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 gli ho resettato le EV ora lo sto a fa 252 Atk sp 252 vel e 6 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E 4 ps,non 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E 4 ps,non 6 In realtá son 6, si dice 4 perchè quei due non influiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.