SupremeRyuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 SCUOLA POKéMON Ho deciso di aprire una scuola Pokémon per tutti coloro che vogliono apprendere (o insegnare) tutti i segreti di Pokémon.Ecco tutte le classi che abbiamo: Classe F: Per tutti coloro che entrano nel mondo pokémon e non sanno i concetti di BASE quali i problemi di stato.I Classe: Per tutti coloro che entrano nel mondo del battling.II Classe: Per tutti coloro che hanno superato l'esame della prima classeIII Classe: Per tutti coloro che hanno superato l'esame della seconda classe Classe EX: Ultima classe, per tutti gli esperti che hanno superato tutti gli esami. Per iscriversi compilate questo modulo: Classe:Nick sul Forum: I Classe:Frokingphil04Matteo★HikariヒカリArcerneas19 Cerchiamo anche docenti!!! Chiunque si voglia iscrivere è ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao... Ottima idea Vorrei essere un docente, le mie basi sul battling sono abbastanza avanzate e mi sto facendo notare in alcuni tornei. Credo di essere un buon insegnante per la 2 classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok, mandami un messaggio privato e ti dico cosa dobbiamo insegnare nella II Classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Quante scuole su pm...Posso essere uno studente tanto per vedere che succede? edit: Classe: Prima classe, quella per il battlingNick sul Forum: Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 supremryuga cancellati un messaggio privato che ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 classe : secondanick sul forum: phil04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 classe : secondanick sul forum: phil04Phil non voglio sostituire ryuga ma non puoi iniziare dalla seconda classe in quanto per arrivarci devi superare l'esame di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 lo già superato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 lo già superato Se è così scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 no niente approposito si inizia domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non credo... Ryuga deve darmi il programma delle lezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao a tutti! Bella idea Ryuga! Comunque mi voglio iscrivere come studente! Classe: I ClasseNick sul Forum: Matteo★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi iscrivo volentieri! Classe: I ClasseNick sul Forum: Hikari ヒカリ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho fatto spazio tra gli MPlo già superato Phil QUELL'ESAME sul tipo volante non conta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 I ClasseArcerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stay Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ù_ù ci stò, come devo fare ragazzuoli?Partirei dalla prima classe, fatemi sapere. Prima classe, nick Stay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 wow sembra bello comunque Prima classe,nick Pachirisu02vorrei sapere meglio come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Classe I:Nick sul Forum: MewthreeO -Figolol- Io accedo con Mewthree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ci provo anch'io Classe: INick sul Forum: Terry00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 E riapreee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Dai mi iscrivoClasse: 1Nick sul forum: Trallo43In game : Trallo43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dewott Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Classe INick sul forum: Dewott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claudio Orlando Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 io vorrei fare da docente nella prima classe sono molto esperto nel batling competitivo nel pokédex conosco i problemi di stato, le abilità , gli strumenti, le compatibilità dei tipi e i loro effetti alla perfezione e sono anche un buon consigliatore quanto a tattiche sia nella lotta in singolo che in quella doppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 entro nella prima classe,posso? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Classe:1Nick name:MegaSceptile2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.