Jerry98 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao vorrei chiedere un piccolo parere su MegaAggron.Chiedo scusa se ho sbagliato sezione e se scrivo il moveset in italiano. Il set più usato è lo stesso che ho fatto io. Aggron @AggroniteNatura: DecisaEvs: 252 Atk. / 252 S. Def. / 4 Def Per le mosse ho messo Terremoto, Pietrataglio e poi sono indeciso se lasciargli Pesobomba o Codacciaio e la quarta mossa. Le statistiche al livello 100 sono le seguenti:Aggronps 281atk 350def 397satk 138sdef 219vel 136 MegaAggronps 281atk 416def 497satk 138sdef 259vel 136 Più che altro sono perplesso per la grande differenza tra difesa e difesa speciale pur avendo evsato in questa maniera (so che la difesa di Aggron è molto alta, ma così tanto da lasciare questa differenza?). Grazie mille per i chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 La Difesa Speciale di Aggron è molto più bassa (ma veramente bassa) rispetto alla Difesa, quindi è normale che sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 La Difesa Speciale di Aggron è molto più bassa (ma veramente bassa) rispetto alla Difesa, quindi è normale che sia così Quindi può andare bene così??Che mi dici delle due mosse su cui sono indeciso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 io preferisco pesobomba dato che codacciaio può fallire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Non sono tanto portata per suggerire moveset, detto sinceramente xD Ma sì, come ha detto Piero, Codacciaio può fallire, io lascerei Pesobomba. E per le difese, se è di natura favorevole, flawless ed evsato a modo, va bene così. La Difesa Speciale di Aggron è pietosa di suo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 D'accordo, allora lascerò Pesobomba. Come quarta mossa non so se mettere Lucidatura come suggerisce Smogon o qualcos'altro, anche perchè non mi interessa moltissimo la sua velocità . Che dite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Oddio, la Velocità è peggio della Difesa Speciale, non so quanto possa servire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 la sua velocità è bassissima. non penso che con lucidatura ti aumenti chissa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Esatto, nel mentre che tenti di aumentarti la Velocità il più possibile, secondo me te lo tritano senza tanti complimenti. E come ha detto Darkray, non aspettarti grandi aumenti, perché davvero, la Velocità è ancor più pessima della Difesa Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 "Pesobomba o Codacciaio?"Perchè non Metaltestata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 MeAggronCauto EarthquakeCurseDragontailMetalhead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Grazie per le risposte, allora tengo Pesobomba e vedo di mettergli qualcos'altro.Comunque sì, è lento, ma non lo butti giù facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come STAB acciao ovviamento Metaltestata, pesobomba è variabilissima, e codacciaio TOTALMENTE inaffidabile. Un set con Lucidatura si può fare ma è particolare, dovresti mettere natura +velocità , dopo una lucidatura ottiene una velocità di 224 (parlo a liv 50) che outspeeda quasi tutto. Puoi provarlo, ma perde consistentemente in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come STAB acciao ovviamento Metaltestata D'accordo, effettivamente se mi trovo davanti uno che pesa 500 kg la vedo dura!! Puoi provarlo, ma perde consistentemente in difesa Nah... cercherò un'altra mossa che fa al caso mio grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ah ma non vedo Stealth Rock nel moveset! Dovresti metterla secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ah ma non vedo Stealth Rock nel moveset! Dovresti metterla secondo me Potrebbe essere utile... sì, dai probabilmente metto Levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.