SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ieri ho svuotato un box di ralts, oggi svuoto un box di treecko! I treecko sono tutti di natura timida e hanno due eggmove. Gli iv sono sempre 5 a 31 ( se avete fortuna anche 6 a 31) e possono essere o non essere flawless, e inoltre potete beccarvi il treecko maschio o il treecko femmina. Hanno abilità erbaiuto. Come ieri in cambio chiedo solo il feedback positivo, e ringrazio tutti quelli che metteranno "mi piace" al post. I treecko sono 30, e gli darò alle prime 30 persone che scriveranno "io" nei commenti. Queste 30 persone dopo avere scritto io nel post devono aggiungere questo codice amico: 2836-1419-5374 ATTENZIONE, è diverso da quello di ieri ( io ho raggiunto il limite massimo di codici amici). Se non aggiungete il codice, non vi darò il treecko! INOLTRE SCEGLIERÒ UNA TRA LE PERSONE CHE MI HANNO MESSO SIA IL FEEDBACK POSITIVO SIA IL "MI PIACE" AL POST E LE DARÒ UN TORCHIC SHINY CON ABILITÀ ACCELERATORE E 5 IV 31 AL POSTO GIUSTO CON ASSEGNATO LO STRUMENTO " CAPSULA ABILITÀ" ( DEL VALORE DI V200 PUNTI LOTTA) IO TORNO PER LE 17:00 CIRCA E INIZIERÒ A SCAMBIARE BUONA FORTUNA A TUTTI!!! ( NON ACCETTO MESSAGGI PRIVATI, QUINDI NON SCRIVETEMI ) FRA 5 MIN INIZIO A DISTRIBUIRE AI PRIMI 30 CHE HANNO SCRITTO "IO", IL NOME IN GAME CON CUI SCAMBIO È: ALEX CHIEDO A CHI HA RICEVUTO IL TRECKO DI SCRIVERLO SUL POST, COSÌ GLI ALTRI LO VEDONO ho aggiunto tutti fino a Davii7 デイビッド alcuni di voi non mi hanno aggiunto col nuovo codice che ho scritto sopra: per scambiare non uso il mio codice amico ma quello dl 3ds di un mio amico, quindi aggiungete il codice giusto Inizio ora a distribuire a tutti quelli che ho aggiunto e sono online, agli altri il treecko lo darò poi. Per il torchic lo scambio dopo aver scambiato i treecko ai giocatori online adesso LA VINCITRICE DI TORCHIC è......: Michelagirl99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io in privato ti dò il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 IO Per favore! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io,il mio codice amico te lo scivo in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io, posso sapere i treecko che abilità hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io :3Il mio Codice Amico lo trovi a destra e in game mi chiamo LUIGI Quindi gli regali? Wow:)Grazie!:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io siamo già amici,comunque Simone come nick e cod 1220 7272 9821 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 anche a me grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ci terrei molto...però alle 17 non ci sono! (2595 1519 5789) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io!Anchio ho la lista piena quindi lasciamo stare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 iooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io Ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 uno io!cod: 4811 7981 3945 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Heisenberg_ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io.Io ne vorrei uno.Ti ho inviato un Mp con il mio codice amico.Comunque lo trovi anche nella mia firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io Codice amico:3523 2296 7785 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ioo codice 4897-7082-3862 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io pls, già aggiunto il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ne vorrei uno ti do il codice x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti ho lasciato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.