Vai al commento



REGALO 30 treecko timidi con 5 iv 31 e 2 mosse uovo


SIM0

Post raccomandati

Ieri ho svuotato un box di ralts, oggi svuoto un box di treecko!


 


I treecko sono tutti di natura timida e hanno due eggmove. Gli iv sono sempre 5 a 31 ( se avete fortuna anche 6 a 31) e possono essere o non essere flawless, e inoltre potete beccarvi il treecko maschio o il treecko femmina.


 


Hanno abilità  erbaiuto.


 


 


Come ieri in cambio chiedo solo il feedback positivo, e ringrazio tutti quelli che metteranno "mi piace" al post.


 


I treecko sono 30, e gli darò alle prime 30 persone che scriveranno "io" nei commenti.


 


Queste 30 persone dopo avere scritto io nel post devono aggiungere questo codice amico:


 


2836-1419-5374               ATTENZIONE, è  diverso da quello di ieri ( io ho raggiunto il limite massimo di


 


codici amici).


 


Se non aggiungete il codice, non vi darò il treecko!


 


 


INOLTRE SCEGLIERÒ UNA TRA LE PERSONE CHE MI HANNO MESSO SIA IL FEEDBACK POSITIVO SIA IL "MI PIACE" AL POST E LE DARÒ UN TORCHIC SHINY CON ABILITÀ ACCELERATORE E 5 IV 31 AL POSTO GIUSTO CON ASSEGNATO LO STRUMENTO " CAPSULA ABILITÀ" ( DEL VALORE DI V200 PUNTI LOTTA)


 


 


 


IO TORNO PER LE 17:00 CIRCA E INIZIERÒ A SCAMBIARE :)


 


 


BUONA FORTUNA   A TUTTI!!! :)   ( NON ACCETTO MESSAGGI PRIVATI, QUINDI NON SCRIVETEMI :)  )


 


 


 


 


FRA 5 MIN INIZIO A DISTRIBUIRE AI PRIMI 30 CHE HANNO SCRITTO "IO",  IL NOME IN GAME CON CUI SCAMBIO È:


 


ALEX


 


 


CHIEDO A CHI HA RICEVUTO IL TRECKO DI SCRIVERLO SUL POST, COSÌ GLI ALTRI LO VEDONO :)


 


 


 


ho aggiunto tutti fino a 


Davii7 デイビッド


 


 


alcuni di voi non mi hanno aggiunto col nuovo codice che ho scritto sopra: per scambiare non uso il mio codice amico ma quello dl 3ds di un mio amico, quindi aggiungete il codice giusto :)


 


Inizio ora a distribuire a tutti quelli che ho aggiunto e sono online, agli altri il treecko lo darò poi. Per il torchic lo scambio dopo aver scambiato i treecko ai giocatori online adesso ;)


 


 


LA VINCITRICE DI TORCHIC è......:  



Michelagirl99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...