Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Secondo voglio riesco a battere la lega di johto con solo feraligatr Voi* avevo scritto male:-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E' mooolto difficile. Se feraligatr è Evsato con buone iv al L.100 puoi farcela, sennò è difficilissimo.Io ci provai con Lugia ma dovetti rinunciare EDIT: ovviamente lugia che era pure al 50 aveva ev e iv messe a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Msi fatto e mai farò, mio amico invece aveva solo Empoleon battendo la lega di Sinnoh. Ahaha xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io avevo solo infernape quando battevo la lega di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si, con ice punch, crunch, dragon dance e waterfall vinci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ancora sto battendo la 8 medaglia ed è al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ancora sto battendo la 8 medaglia ed è al 50 Allora mettiti a breedare per le mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ancora sto battendo la 8 medaglia ed è al 50 dove si trova la mt sgranocchio in pokemon oro Si, con ice punch, crunch, dragon dance e waterfall vinci. dove si trova la mt sgranocchio in pokemon oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non la impara normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sgranocchi la impara al 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No solo nella terza generazione cmq ha morso ma dove si trova gelopugnoNon la impara normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 da me l'ha imparato normalmente (intendo sgranocchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ho battuto la lega di Hoeen solo con Breelom. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No solo nella terza generazione cmq ha morso ma dove si trova gelopugno Gelopugno e dragodanza sono due mosse uovo quindi mettiti appunto a breedare almeno hai ancora qualche allenatore libero per allenarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Gelopugno e dragodanza sono due mosse uovo quindi mettiti appunto a breedare almeno hai ancora qualche allenatore libero per allenarlo. ho preso gelopugno l ho comprata per 3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Replade Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 La lega con un solo pike la vinci solo se fai scorte di Vitalerbe/Revital. max/Revital+ Pozioni e Elisir/Etere e ovviamente se hai un buon Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi ero dimenticato che si poteva comprare, ora però ti manca un boost del tipo dragodanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi ero dimenticato che si poteva comprare, ora però ti manca un boost del tipo dragodanza. non mi serve dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non starne certo se non hai una natura che favorisca l'attacco, degli ivs medicori e delle buone evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho battuto la lega di Jhoto solo con Feraligatr, le mosse che aveva sono: Idrocannone, idrondata, sgrannocchio e gelodenti.Chiedo scusa ai battler esperti see questo moveset fa schifo, ma io non sono esperto e lo trovo accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si al primo tentativo ho battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.